Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte!
Proprio non saprei da dove iniziare...
Comincio col dire che OMD è un sito fantastico, strepitoso, formidabile, bellissimo... Altri aggettivi per descriverlo?
Ammetto che dopo un po' di tempo mi sono iniziata a dire "OMD mi sta proprio deludendo... -.-", ma, dopo l'eliminazione della mia doll, Sarah e le moderatrici si sono dimostrate molto disponibili e mi hanno aiutata a recuperarla. All'inizio mi dicevo "Scommetto che nessuno mi aiuterà mai a riavere la mia doll...", ma tutto il team mi ha lasciata a bocca aperta! Hanno dimostrato che sprecherebbero il loro tempo prezioso anche per aiutare una doll su migliaia iscritte... Mi hanno commosso. :')
Non mi dilungo, perciò concludo ringraziando Madamebutterly, Mamy89, Arthes, Evadiva e Sarah con il suo team! Grazie a tutte, siete voi che rendete meraviglioso questo gioco. :*
Bacini ^^
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-05-29 22:23:13)
e la lacrimuccia è scesa grazie per il tuo sostegno! con questi messaggi ci date lo stimolo a fare sempre meglio! ma soprattutto ci fate felici perchè vuol dire che abbiamo centrato il nostro obbiettivo: rendere il sito un posto migliore dove tutti si possono divertire e trascorrere del tempo in serenità!
Grazie Marta! Quelle sono parole semplicissime, ma venute dal cuore. Grazie ancora! <3
Quasi quasi è scesa anche a me ...
Grazie Rebe... :3
Che parole belle, grazie! Eravamo sicurissime che fossi innocente!
Grazie Eva! :')
che schifo
n-sopp-smile-ja00 ha scritto:
che schifo
Per te. v.v
Jasmine che belle parole =3 xD
@n-sopp-smile-ja00 Ma che ti ha fatto di male questa ragazza? E' tanto simpatica e dolce,fatti una vita sociale e non scocciare offendendo gente innocente..! Dx
kissrita ha scritto:
Jasmine che belle parole =3 xD
@n-sopp-smile-ja00 Ma che ti ha fatto di male questa ragazza? E' tanto simpatica e dolce,fatti una vita sociale e non scocciare offendendo gente innocente..! Dx
Quoto!
@smile-ja00 non potevi descrivere meglio il sito!
Grazie, grazie, grazie!
Prego,prego,prego xD
brava, hai completamente ragione.
Le moderatrici fanno del loro meglio, sono molto brave.