Non hai eseguito l'accesso.
A me non piace quesot sito e lo voglio segnalare! parola di matilda55
Vuoi segnalare OMD o un altro sito? A chi?
Vuole segnalare questo sito perché dice che noi segnaliamo persone che non hanno fatto niente... -.-"
Oltre tutto questa non è la sezione giusta... In verità non c'è una sezione giusta per qeusto topic! ^^"
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-05-25 20:01:24)
smile-ja00 ha scritto:
Vuole segnalare questo sito perché dice che noi segnaliamo persone che non hanno fatto niente... -.-"
Oltre tutto questa non è la sezione giusta... In verità non c'è una sezione giusta per qeusto topic! ^^"
Lo so cara :) So anche chi si nasconde dietro. Avrei voluto una risposta da lei
io non credo che le bambine capricciose meritino una risposta, quindi non commento. Devo però ammirare eva e smile-jaoo che hanno dimostrato di essere più mature di me e hanno cercato di aiutare a risolvere il problema. Ho ancora un pò da imparare ma in questo caso mi dispiace ammetterlo ma non ho voglia nemmeno di impegnarmici
Oh poverina la bimba è scontenta cosa si può fare per lei ... mi dispiace niente ! -.-
Nessuno ti obbliga a frequentare questo sito se non ti piace.
wowglamgirl ha scritto:
Nessuno ti obbliga a frequentare questo sito se non ti piace.
concordo,cmq qst nn è la sezione giusta.
cmq non si può segnalare il sito!! l'unica soluzione è non frequentarlo più
Faccio una domanda alle moderatrici e credo che tutte le altre siano curiose:
Dietro a chi si nasconde questa doll? Aveva già una doll in precedenza con la quale si è comportata male?
questa doll aveva ben più di una dollz dietro cui nascondersi e ha violato molte regole: autovoti in sfilata, linguaggio poco educato, ricatti e minacce ad altre dollz.... insomma farei prima a dirti quali regole non ha violato
pero'... O.O
Beh allora ti risparmio altre domande per non farti scrivere un capitolo intero
Senti se il sito non ti piace puoi anche non entrarci più, tanto ci fai solo un favore...-.-