Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
Sono in pensiero per l'ottavo numero della Gazzetta Ufficiale quando arriverà
Ultima modifica di hanastasia (2012-06-02 20:00:23)
Anche io *^* Sono davvero ansiosa di vedere chi ha vinto il contest per la sezione racconti *.*
Ci sono stati dei piccoli problemi. L'uscita del numero 8 era prevista per la fine di Maggio ma poichè Mamy89 ha avuto un bug nella casella dei messaggi della sua doll, ha perso alcune informazioni importanti riguardanti la gazzetta. Ma appena sarà pronta verrà pubblicata ^^
kilari00 ha scritto:
Ci sono stati dei piccoli problemi. L'uscita del numero 8 era prevista per la fine di Maggio ma poichè Mamy89 ha avuto un bug nella casella dei messaggi della sua doll, ha perso alcune informazioni importanti riguardanti la gazzetta. Ma appena sarà pronta verrà pubblicata ^^
Grazie per l'informazione kilari,mi dispiace per lei e beh...l'attesa si fa sempre più ardua!
P.s: Sono miss13-07-11 ^^
adoro la gazzetta... sapete ho scoperto ieri ke esiste , cmq come mai negli ultimi articoli nn si sn scritti nuovi racconti? va bn ke le scrittrici dovevano essere cambiate ma in attesa mi serebbe piaciuto leggerne qualcun altro, sapete adoro leggere...
charlotte-c ha scritto:
adoro la gazzetta... sapete ho scoperto ieri ke esiste , cmq come mai negli ultimi articoli nn si sn scritti nuovi racconti? va bn ke le scrittrici dovevano essere cambiate ma in attesa mi serebbe piaciuto leggerne qualcun altro, sapete adoro leggere...
Negli ultimi articoli non c'era la sezione racconti perchè le ragazze che li scrivevano non erano più attive sul gioco ed è proprio per questo che mamy89 ha cercato delle sostitute.
Sta arrivando... non manca molto, promesso! ^^
Oltre al mio bug aggiungo che alcune ragazze per impegni personali non hanno potuto inviarmi i loro articoli così per non farla uscire a buchi mi sto ingegnando al meglio.... o almeno lo spero!
La causa tuttavia dello slittamento della data di uscita è colpa principalmente mia pardon!
ah! grazie kilari... comunque non ti preoccupare mamy, fai tanto ed è normale che tu abbia qualche problema, infondo 6 umana, non un robot
Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-26 20:14:15)
io nn sapevo che c'era questa gazzetta è molto carina:
ei io nn ho amici mi inviate delle richieste
lola02 ha scritto:
ei io nn ho amici mi inviate delle richieste
Ricorda, non andare fuori tema ! Leggi il regolamento ! Comunque per farti delle amiche manda messaggi privati e fatti aggiungere ! ;)
Discussione chiusa
Pagine: 1 2