Non hai eseguito l'accesso.
Disegni a matite colorate...un pò troppo indefiniti perchè si vedono le forme del manichino, che non ho schiarito prima di stamparlo Insomma sono naturali! Spero vi piacciano!
Bunny Girl
Solo il primo...per sapere se vi piae lo stile...anche perchè non li carica molto velocemente
Il top è favoloso
Mi piace moltissimo **
Grazie
Guerriera Fantasy
Sei molto brava a disegnare!
Awww *-* Le scarpe del Fantasy sono Favolose!
sono bellissimi ..
un consiglio.. la foto non è molto chiara ... e se potresti girarla XD
così sarebbero perfetti <3
mirajen ha scritto:
Awww *-* Le scarpe del Fantasy sono Favolose!
è vero concordo!!! e anche i guantini ^^
angel97 ha scritto:
sono bellissimi ..
un consiglio.. la foto non è molto chiara ... e se potresti girarla XD
così sarebbero perfetti <3
Per il prossimo disegno che posterò userò il tuo consiglio.Le foto sono già fatte,ma il proplema è caricarle su internet:ci mette un anno per caricarne 1
ti consiglio di andarci più forte con la matita, sai vedere il manichino è un po' strano, comunque carini i tuoi disegni !
charlotte-c ha scritto:
ti consiglio di andarci più forte con la matita, sai vedere il manichino è un po' strano, comunque carini i tuoi disegni !
Ci ho provato charlotte,ma si vede comunque!Perchè ho sbagliato a stapare il manichino,dovevo prima farlo in bianco e nero leggero con qualche programma.Aspetto che mi finiscano questi fogli e poi faccio stampo quelli più chiari
ah... certo , scusa è che non me ne intendo di programmi comunque sono ansiosa di vedere i tuoi prossimi disegni!