Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-06-01 18:25:20

kiyoko
Membre
da: Italy

Un periodo di pausa...

L'idea non è solamente mia ma anche di Giglionero.
Non è una vera e propria proposta come quelle che si fanno di solito (nuovi regali, nuovi negozi, nuove offerte...);
Sarebbe piu' che bello, utile un periodo di pausa. Magari solo anche di 2 settimane nelle quali pero' non ci siamo promozioni, missioni, sfilate ecc... Un periodo nel quale le dollz potrebbero accumulare $$$, pensare a curare la propria doll e comprare piu' oggetti/vestiti nei negozi (di solito ALCUNE doll pur di finire missioni rinuciano a moltissime promozioni o vestiti/oggetti che si trovano nei negozi) e tutto il team della Feerik prendersi una piccola pausa.

Spero l'idea vi piaccia e magari che sia anche accettata dalla Feerik.

Kiyoko e Giglionero

Ultima modifica di kiyoko (2012-06-01 18:29:37)

#2 2012-06-01 18:35:55

madamebutterfly
Moderateur

Re: Un periodo di pausa...

sarebbe un'ottima idea!!!! perchè qui sta diventando un dissanguamento! uno non fa in tempo a finire una missione che cha da fare livelli e altro! dal momento che ci sono giocatrici che fanno solo missioni per non annoiarsi magari potrebbero mettere le missioni con stanze in regalo solo una volta al mese cosi chi vuole può risparmiare e chi vuole divertirsi non deve aspettare un mese intero!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#3 2012-06-01 18:38:43

satsuki
Membre

purtroppo dubito che la feerik accolga l'idea che però anche a me piacerebbe...più che altro perchè lo scopo di bombardarci di offerte, missioni, nuovi negozi ad apertura limitata ecc. è proprio quello di spingerci ad acquistare più fee'z....che è quello su cui guadagna la feerik...al posto di permetterci di spendere solo i $$$ che guadagnamo gratuitamente....honte
(questo è il mio parere ovviamente...lo so che non sono molto ottimista ^_^'')

Ultima modifica di satsuki (2012-06-01 18:40:02)

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#4 2012-06-01 19:50:22

chocola88
Membre
da: (pg)

Non posso parlare per me che ho 527$$$,però molte ragazze hanno dei soldi per fare una missione che gli piacciono tantissimo,poi quando rimangono a secco arriva subito una promozione alla quale non vorrebbero rinunciare D: (Mi succedeva spesso,ma ora sto risparmiando <.<)
______
Piccolo OT: Se la Feerik pensa di farmi spendere qualche soldo o fee'z con tutte queste promozioni si sbaglia di grosso,perchè a 1000$$$ non ci rinuncio! xD u.u

Do I wanna know ?

#5 2012-06-01 20:14:24

kiyoko
Membre
da: Italy

Dubito anch'io che l'idea sia accettata ma non farebbe poi così male nemmeno a loro u.u
In fondo per guadagnare hanno tutto il mese, non credo che per almeno una settimana muoiano e se non sbaglio ci sono anche altri siti (sempre della Feerik) con i quali guadagnano.

Non sono chiaramente contro il team Feerik perchè fanno ottimi lavori ma l'idea era solo per farli "riposare" un po'

#6 2012-06-01 20:29:03

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Ottima idea! Sono d'accordo con tutte. ^^

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#7 2012-06-02 22:12:38

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Eccomi a commentare!

Dunque dunque... io credo, e lo dico in tutta sincerità, che OMD stia diventando noioso. Le doll entrano poco e solo per prendere soldi o cose simili e le idee della feerik stanno diventando un po' banali.
Per questo abbiamo deciso di proporre l'idea: se il team si prendesse una sola settimana di pausa, per riordinare le idee e averne di nuove...

Sarebbe da proporre, per il bene del gioco e del team.

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#8 2012-06-02 22:32:36

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Non penso che sia giusta una pausa per un gioco a cui diamo una marea di soldi, è compito loro mantenere il gioco sempre al meglio e mai banale, e devono essere sempre loro a capire quando le idee non vanno e magari anche chiedere aiuto agli utenti con sondaggi ed altro! La pausa poi non è giusta per chi vuole giocare sempre, insomma c'è chi ha solo questo passatempo, privare queste persone del gioco per un tempo indefinito che sia piccolo o grande non è giusto... fosse gratis ok... ma qua si paga al 70% dei casi se vuoi avere un gioco un po' soddisfacente. In più non credo che basti una settimana nel caso si volessero riordinare le idee, anzi ouf  metto le mani avanti dicendo che  io mi sacrificherei anche eh, aspetterei più di una settimana per una BUONA evoluzione del gioco, ma per concepire certi miglioramenti penso occorrano mesi purtroppo sad

Footer forum