Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte ragazze ^^
Vi chiedo un immenso favore: ho bisogno di raggiungere un tot di 100 voti loft e 100 voti doll, che ovviamente ricambierò con le mie doll:
Eluccia99
Wowlgamgirl
XXX2
Litpt
Quindi potrò ricambiare con un +8 al giorno... Ma piano piano ce la posso fare ;)
Spero mi aiuterete, ma mi raccomando: se non vi piace la mia doll (come credo che succeda) e non vi piace il mio loft (che è praticamente vuoto) non votatemi ;) Non siete obbligate a farlo :D
Oh, mi raccomando: NON votate eluccia99, votate WOWGLAMGIRL! Sul forum scrivo con eluccia, ma sul gioco la mia doll principale è Wowglamgirl ;)
Kisses
Ultima modifica di eluccia99 (2012-05-22 15:14:57)
Carissima,a me non risponde nessuno in ogni discussione che faccio sui voti Ma non mi arrabbio molto,però vedendo che anche a te succede lo stesso che ne dici di metterci d'accordo? ^_^ Io ho bisogno di arrivare a 3000 voti,ti voto con un +8 ogni giorno così che tu puoi ricambiare senza problemi et voilà. Che ne pensi? Fammi sapere
Scusate, ho dimenticato una cosa I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-A!
Non votate me, votate Wowglamgirl! Sul gioco la mia doll principale è lei! Ora modifico il messaggio iniziale!
Allora io ti posso votare magari ci mettiamo d'accordo ! :) Intanto un bel +2 a Wowglamgirl ! ;)
Grazie ^^ Ricambio subito :D
@chocola: non mi sono arrivati i tuoi voti oggi volevo dirti che d'ora in poi ti voterò con: wowglamgirl, xxx2, litpt, fatina992. Ho eliminato eluccia99!
Eh si scusa,è che non ti voto proprio tutti i giorni,ma da oggi ricomincio! ^^
Ok