Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte! ^^
Mood: ammaccata (tanto ammaccata)
Comincio a spiegarvi xD
Sono ammaccata perché oggi... beh, si, mi sono fatta molto male.
Allora, stavo scherzando con una mia amica, e praticamente le tenevo le mani e lei camminava all'indietro. Solo che poi inciampa, e cade all'indietro: dato che le tenevo le mani cado pure io... Le atterro di sopra, solo che lei si fa un graffietto alla bocca (niente di grave), invece io, visto che atterro di faccia, ottengo:
•il labbro inferiore della bocca spaccato (brucia TANTO)
•il naso praticamente a pezzi
•una crosta sulla fronte, che fortunatamente posso coprire col ciuffo della mia acconciatura.
Mi sono messa a piangere dalla vergogna!!
Alcuni non si sono accorti di nulla, e l'hanno saputo perché gli era stato riferito; ma molte persone mi hanno vista... Che figura!!
Ely♥
Come che figura?! Io mi sarei messa ad URLARE, e non a PIANGERE!!! Fidati, non hai fatto per niente una pessima figura! ;)
Ok, io mi sarei messa a ridere se vossi stata te '-' Devi sapere che se faccio brutte figure mi viene sempre da ridere, e gli altri? beh, ridono anche loro. A me non da fastidio!
Se fossi stata te non mi sarei tanto preoccupata della bella figura, ma piuttosto del mio viso u_u Potrebbe succedere a chiunque! capita a tutti di farsi male e di pensare 'Oddio, che figuraccia ç_ç' .Io prima di pensare 'Ho fatto una brutta figura' mi sarei chiusa tra me e me ed avrei detto 'Chissà quante volte avranno fatto una brutta figura quelli che si mettevano a ridere o guardavano col sorrisetto in faccia! :'D '
Ultima modifica di lil-shake (2012-05-29 17:00:17)
Eheh xD Io ho guardato la mano sanguinante che avevo passato sulla bocca e ho pensato "ho perso i denti!" per fortuna niente di rotto :)
Però sempre brutta sono lo vedi lil che all'aspetto estetico ci penso?? xD
@smile: a dire la verità c'era un mio compagno che rideva a crepapelle... invece un tizio si è messo a ridere perché il mio compagno rideva... O.o xD
Ultima modifica di wowglamgirl (2012-05-29 17:15:59)
ok...sani....tu ridici su!!se si accorgono ke ti da fastidio non la smettono +!!
l'altro giorno siamo usciti prima e io e la mia bff ale stavamo aspettando la mamma della mia amika martina.poi ale ha messo una canzone con il violino(siamo al musicale,lei violinista,io chitarrista e marty pianista =D )e andava da note acute a note gravi.allora io mi sono abbassata facendo finta di suonare e quando mi stavo alzando sono caduta all'indietro x il peso dello zaino!! stavo ridendo + forte di loro 2 messe insieme e ancora ridiamo x questa storia .xò se mi avessero visto molte persone nn so cosa avrei fatto .chiusa parentesi nn voglio annoiarvi cmq fai finta di niente e se ridono ancora hai 2 possibilità :
1)ti metti a ridere cn loro
2)gli fai notare ke sono meno maturi di una bambina di 6 anni (io ho una sorella di quest'età).
cmq non prendertela troppo e secondo me il problema + grave è il naso...sono sicura ke ti rimetterai in fretta forza!!!
p.s.anke io mi chiamo elisa
Cara, non ti preoccupare, succede a tutti ! :)
E... Io ? Bhè io sono piu' che imbranata. D:
Non ci credete ? Bene, ora vi racconto...
Lezione di Educazione Fisica. Pallamano. Hila sta per scartare una ragazza e prendergli la palla di mano ma avevo la testa fra le nuvole e ho preso male la palla e accorgendomi di non averla sotto il palmo mi giro e la piu' alta e atletica della mia classe mi passa sopra, io sono minutissima e casco, batto la testa e manca poco svengo. -.- Ok, morivo dal dolore, ma che ci posso fare ???
E un'altra...
Ero da un mio amico e andavo nel giardino a cercarlo, passo il vialetto e giro l'angolo, BUFF, sono andata troppo di corsa e una bici mi ha investito. o.o Ricordo il collo per una parte sbucciato e il bernoccolo viola sulla fronte, la ferita sul ginocchi, anzi le ferite sui ginocchi, e la mia caviglia che aveva subito una storta, per non parlare delle mani sbucciate e sanguinanti e le braccia con qualche lividello !
Non siete convinte ? Ce ne sono altre.
Ero piccola e stavo correndo verso la porta della mia vicina di casa, corro e inciampo nel rialzamento del suo cancelletto, naturalmente mi faccio un bernoccolo e poi tocca andare all'ospedale, perchè mi si era un po' diciamo spaccata la testa.
Un' Altra.
Eravamo in piscina, ero piccina, e il bagnino mi diceva che l'acqua era troppo alta e che c'era del muschietto su cui potevo scivolare. E io me ne sono fregata di quel che ha detto il bagnino e guardando i grandi che si tuffavano in piscina, mi metto a sedere sullo sdraio mi levo gli occhiali da sole e corro verso la piscina scivolo sul muschio, batto all'angolo della piscina e mi rompo la testa, andai all'ospedale perchè la mia testa perdeva sangue... Mia madre mi era corsa dietro ma io correvo troppo veloce. D:
Ancora una.
Ero sull'armadio (ma come ci salgo la sopra ? D: o.o) Ed ero piccola. Io mi butto a testa in giu' verso il èpavimento, un'altra volta mi sono fatta un bernoccolone e poi mi sono rotta la parte sotto della lingua, tanto da non poter parlare bene (Poi mi è guarita), E graffi e ferite sulle mani, ginocchia e braccia.
Ehm... Un'altra vai. !!!
Bene ero piu' grande qui. Ero salita sulla sedia con le ruote (quelle del computer) Per salire a prendere dei fogli in cima alla libreria. Mi allungo e la sedia si smuove mi scivola sotto le gambe e io picchio il gomito tanto da farlo diventare violastro con il livido, male cane e non potevo muovere il braccio dal dolore, era quasi rotto !
Ultima, promesso. :)
Qui ero piu' grande,anche questa volta. Stavo uscendo dal bagno perchè mi ero fatta la doccia e scivolo su dell'acqua rimasta per terra. Picchio la mandibola al margine della vasca che è di ceramica ! Mi si è gonfiata la mandibola (parte sotto il mento) e sono andata poi il giorno dopo all'ospedale. Faceva mallissimo, anche a parlare. E inoltre c'era anche un livido. Anche ora ha una forma tipo a gonfiore, non molto ma c'è ancora ! .
Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D:
Io mentre facevo un video sono caduta dal puffo! xDD Mi rivolgo a simy dicendo: "Simò tienimi,TIENIMI!" Barcollo un pò,poi mi fermo pensavo andasse tutto bene e..BUM casco per terra xDD
Hila ma tu sei un tornado!!
E anche tu chocola, non è che scherzi xD
Dai,so che l'imbarazzo c'è perchè capita..ma pensala in modo positivo: Sarai popolare e tutti ti conosceranno,anche i più grandicelli Io ne sarei felice u.u xD
Ma noooouuu! Più che figura, io direi: Che dolore!!
Non c'è proprio nulla di cui vergognarsi, credimi..
devo dire due cose:
1) hilary mi preoccupi, io non sono mai andata all'ospedale in vita mia, va bn martedì scorso(quello del terremoto) ci hanno detto di mettere le teste sotto il banco e io ho sbattuto il naso... va bene io non me n'ero neanche accorta, ero troppo spaventata x farlo, solo che c'è stata 1 mia compagna ke me l'ha detto, "**** ti sanguina il naso" tra i puntini c'è il mio nome... ma il punto è che dovresti stare più attenta, è 1 fortuna se sei viva... non x prenderti in giro dico seriamente!
2) wowglamgirl se ridono sono solo degli antipatici, vorrei vedere loro... ma che diritto hanno di ridere se 1 si è fatta male! senti quelli sono solo degli *******(non penso che si possa scrivere), guarda hai ragione tu! davvero se qualcuno ti prende in giro tu digli "ridi... mi sono fatta male e tu ridi?" ok, non so che direi perchè questa fa pietà ma sappi che loro non hanno alcun diritto di comportarsi così... perciò ignorali e fine
Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-12 15:15:04)
Ero piccola non sò come ho incastrata la testa nella ringhiera.
Avevo sei anni stavo andando in bici nel mio cortile prendo tipo una rialzatura e cado giust giusta con la faccia sangue sotto l'occhio nel naso nel labbro e gonfio molto e dopo sono andata all'ospendale per farmi i raggi x ai denti.Eroandata al paro giochi e c'era un palo in orizzontale e vado a sbattere con il naso e stavo correndo e quindi immaginate il male!
Avrò avuto 9 anni stavo camminando con una mia amika e sua mamma giro la testa per parlargli e don vado a sbattere adosso a un lampione.
Questo è successo nel mese di maggio mia mamma mi aveva chiesto di rastrellare il giardino metto giù il rastrello e mi riposo dopo non mi ricordo più dove lo avevo messo bom mi trovo il palo del rastrello in faccia.
ero a scuola e sbatto il gomito nel cancello un mese dopo non mi era passata la botta e mi scotto nel gomito e guarda un po nel stesso giorno vado a sbatterlo adosso a l'angolo dell'armadio mamma che male!
Ultima modifica di pesca001 (2012-08-12 14:48:23)
OK... dunque ero piccola, avevo sette anni, ed ero un maschiaccio^^ Adoravo sporcarmi, andare in bici e gareggiarci. Un giorno stavo facendo questa gara, e vicino a casa mia c'è questa via, che ha due discese, una all'inizio e una ala fine. Non sono ripide ma io andavo veramente veloce con la bici. E' successo tutto in pochi secondi. Ho frenato con il freno davanti, e sono sbalzata via. Mi sono ritrovata a terra, sanguinante. Ho scoperto che il freno della bici mi era entrato nella coscia, ma non completamente, per fortuna. Avevo la nuca "sbucciata", i gomiti, i palmi delle mani e le ginocchia. E' stato bruttissimo. Quando ho aperto gli occhi c'erano due signore con il ghiaccio. Una mi diceva che ero davvero coraggiosa, perchè non piangevo. Mi sono stupita anche io di non stare piangendo, anzi, non sentivo alcun dolore.
Hanno dovuto cambiare alcune pietre^^
Quelle cerchiate in rosso qui
Parliamone, va ^^" Ormai le brutte figure che faccio nemmeno le considero più così tanto brutte x) Mi sono abituata a ridere ogni volta che mi capita qualcosa di "emozionante" al livello "facciamoci male ma senza farlo notare" xD Del tipo: passeggiata fra amiche. Io per stare a fianco delle altre cammino sul bordo del marciapiede. E loro ovviamente "Gaia, guarda che cadi.." e io? Ma noo, non ascoltiamole ù.ù Due secondi dopo mi ritrovo a saltellare con le lacrime agli occhi, ridendo come una scema: sono scivolata col piede e l'ho messo giù male. Ho preso una bella storta, sì, ma al momento ho riso in un modo assurdo xD E le mie amiche che mi guardavano così o.o xD E se proprio non basta, voglio rovinarmi ulteriormente la reputazione ù.ù Io e il mio ragazzo (allora solo migliori amici) stavamo giocando a palla con un nostro amico (dico "giocando a palla con un nostro amico" perchè era proprio così: stavano giocando col nostro amico che faceva da palla ù.ù). Lui lo spinge verso di me...io verso di lui...lui lo spinge troppo forte e il nostro amico (che non è poi così leggero e grazioso -se faceva da palla, un motivo c'era ._.-) si sbilancia e mi cade addosso, splaccicandomi a terra. Quando "la palla" torna in piedi, il mio ragazzo fa "Gaia tutto bene?" e io "Figurati! Non immagini quanto sono belle le nuvole viste da questa angolazione!" xD
Oh, la prossima volta che fate figure del genere pensate a gente come me che le fa ogni santo giorno (anche due volte al giorno >_>) e vi sentirete subito meglio *^*
Volete qualche esempio?
Poche settimane fa:
Ero a una "festa" con degli amici e ovviamente loro si mettono subito a giocare a pallavolo o roba simile =_= (io sono una frana in tutti gli sport che si fanno fuori dall'acqua D:) mi offro di fare la riserva cosi' mi lasciano in pace, quindi mi metto in un angolo a prendere il sole e ascoltare musica.
Purtroppo la musica era troppo alta e non sento quando mi gridano dietro di muovermi ed entrare in campo. (sapete come sono i maschi, quando iniziano a giocare poi devono per forza vincere) mi alzo e vado verso il campo, poi per sbaglio mi lanciano una pallonata in testa io cado e vado a finire in una pozzanghera schifosa TAT Bleah D:
Poi ce n'e' un'altra che non dimentichero' mai T__T
Ero molto piccola, avevo all'incirca cinque anni. Ricordo che una vicina di casa mi aveva raccontato la storia di un bambino che voleva scavalcare un cancello e le punte del cancello gli si erano infilzate nella pancia, era morto dissanguato DD:
Fatto sta che quel giorno ero andata al parco giochi con le mie amiche, volevamo prendere il gelato ma io non avevo i soldi, quindi tornai a casa (era a due passi di distanza) per chiederli a mamma, ma avevo perso le chiavi.
Mi misi a scavalcare il cancello, purtroppo nemmeno all'epoca ero tanto agile, mi incastrai proprio in alto, e una punta mi si "infilzo'" nella pancia T__T (uscirono solo poche gocce di sangue ._.) pero' ero talmente spaventata di morire dissanguata che mi misi a urlare a piu' non posso e tipo mi sentirono fino al parco D:
Ecco, la prossima volta pensate alla gente veramente sfigata (tipo alla sottoscritta) e non vi vergognerete piu' u.u
dal vedere wowglamgirl non sei l'unica ad avere fatto una figuraraccia!Senti questa eri in terza e stavamo giocando tutta la mia classe a prendi scappa e aveva appena piovuto e in mezzo al ghiaino c'erano anche delle pozzanghere io stavo prendendo con alcuni di miei compagni e io che tonta scivolo per terra e ci mancava poco che ci cascavo e i miei compagni si mettono a ridere!"CHE VERGOGNA!"