Non hai eseguito l'accesso.
uhm.. come ben sapete io ho 15 anni .. beh mi sono innamorata di uno di 19 T_T lui suona in una band della mia città (i black terror) e lavora in una pizzeria che adoro °w° Praticamente tutte le mie amiche dicono che è il mio clone versione maschile perchè siamo uguali sia di carattere che per i gusti musicali(?) ..
Il giorno del mio compleanno ho festeggiato in quella pizzeria dove lavora lui e ..
beh mi ha salutata e ha detto che apprezza i miei gusti musicali e lì.. mi stavo sciogliendo u.u
non ho il suo numero.. non so dove abita e non mi interessa u.u ma ogni volta che ci vediamo i nostri sguardi si incrociano e .. lì c'è una sensazione magica °w°
vi lascio un video di un concerto che c'è su youtube.. http://www.youtube.com/watch?v=t2hYG-6u … mp;list=UL
(lui è quello che canta *-*) un po' stonato..ma fa niente °w°
PS : indovinate.... fanno cover dei green day .. e... andranno a bologna!! esattamente come me :D e spero di incontrarlo °-°
Secondo voi.. lo prendo troppo sul serio?
Am I retarded or am I just overjoyed? ç_ç [cit green day]
Consigliatemi O mie care amiche :'D LOL
Tanti saluti da .. una Desperate but not hopeless chiamata federica u.u
Fede se i vostri sguardi si incrociano vuol dire che c e tra di voi un piccolo legame che nessuno di voi due vuole ammettere.Se avete i stessi gusti,stesso carattere e probabile che se uno di voi due confessera una scintilla schiocchera .
Speriamo *O*
Ma.. Ho paura.. Beh ha 19 anni! T_T non sono così matura da.. Uscire con i maggiorenni D: e mio padre mi ucciderebbe uwu
ho il tuo stesso problema...secondo voi a uno di 19 anni potrebbe mai piacere una di 15???
Non potevo non risponderti! :D
Secondo me l'amore tra una ragazza di 15 anni e un ragazzo di 19 non è possibile, è possibilissimo! Tranquilla, che se quando i vostri sguardi si incrociano sentite una sensazione 'magica' Cupido è lì vicino. ;)
Magari vai spesso nella pizzeria in cui lavora (ma senza esagerare) e provate ad uscire insieme qualche volta. ^^
Buona fortuna! :*
eheheh questo mese sto mangiando pizza nel weekend y.y tanto lui sa dove abito dopo aver consegnato tutte quelle pizza eWe eheheh
Vedi di fare qualche uscita con lui, diventa sua amica e poi *puff*! :)
Fede innamorata !!! *O*
Oh Fefina dolce... Non posso che augurarti Buona Fortuna. :)
E cara so che sei in grado di fare di tutto e l'impossibile (proprio di tutto e l'impossibile, lo so) quindi sei in gradi di fare un passo avanti e chiedigli di uscire. Ci sarà un vero amore, poi l'amore non ha età, ricordi ? Insomma Fede comunicaci, fagli i complimenti per un concerto chiedigli qualcosa, digli che la pizza che ti consegna è sempre ottima, sia di gusto che di consegna ! Sorridigli Fefy ! :*
Buona Fortuna ! :))) :*
grazie ragazze <3 vi farò sapere cosa accadrà !
però visto che è un tipo punk.. forse innamorarsi .. non è come tutti gli altri.. D: (?)
Anche i punk possono essere dolci, non lo sapevi?
Mia sorella ha sedici anni e sta con un ventenne. La differenza non è così enorme, solo quattro anni.
E poi, l'amore non ha età! :)
Comunque sia, credo che di consigli ne abbia ricevuto fin troppi... Non posso che ripetere lo stesso suggerimento di tutte le altre: vai spesso alla pizzeria, incontralo, comincia a parlare bene di lui e fagli qualche complimento su come canta... Non troppo ipocrita però Poi uscite insieme
ahhh grazie.. però lui non lo vedo mai in giro di questi tempi.. tra lavoro e band.. D:
comunque parlando di lavoro..
stava consegnando una pizza nella mia via..
io ero vicino alla finestra perchè ero appena uscita dalla doccia (stupida finestra rotta e.e)
e lui passa e guarda in alto.. mi guarda e abbassa lo sguardo di nuovo D:
Oddio... Ti prego, dimmi che avevi qualcosa addosso! D:
smile-ja00 ha scritto:
Oddio... Ti prego, dimmi che avevi qualcosa addosso! D:
l'accappatoio *sollevata*
Aaaaah, pensavo niente!
Sisi la mia Fede fa conquistee! >.< E' un tipo moooolto originale, si, secondo me potrebbe succedere qualcosa!! :D VAI COSIII'
stasera l'ho visto °o°
si è messo gli occhiali e si è fatto crescere i capelli °----° (come se fossero così corti lol)
dato che non posso mettere una sua foto..
ecco il suo clone lol:
russel brand
circa 10 anni più giovane X°°°°DDDD
ok... cm ti hanno detto ttt lascia perdere i PARTICOLARI... forse nn sarete della stessa età ma se lo ami dvvr... nn avrete la stessa età ma lo stesso amore ... buona fortuna e nn dimenticare di scrivercelo quando hai sistemato la cosa
uhm.. ragazze..
dato che non metto la foto.. ecco un video..
è when it's time dei green day cantata da lui.. :)
When it's time dei Black Terror
When it's time dei Green Day
sbaglio o è sua la foto del tuo profilo ?
charlotte-c ha scritto:
sbaglio o è sua la foto del tuo profilo ?
Parli della foto del profilo di angel??
Beh se è così non credo perchè quello è uno dei green day ! ;)
Scusami Angel se ho risposto al posto tuo.. ;)
Ultima modifica di sofy2000 (2012-06-22 21:34:00)
oh scusa, non conosco i green day! cioè li conosco ma non so da chi sono composti, ma le foto nel video erano dei green day, scusa non lo sapevo
angel97 ha scritto:
ahhh grazie.. però lui non lo vedo mai in giro di questi tempi.. tra lavoro e band.. D:
comunque parlando di lavoro..
stava consegnando una pizza nella mia via..
io ero vicino alla finestra perchè ero appena uscita dalla doccia (stupida finestra rotta e.e)
e lui passa e guarda in alto.. mi guarda e abbassa lo sguardo di nuovo D:
Fede... Nel messaggio precedente.. Avevo detto che facevi di tutto e l'impossibile, avevo ragione ! u_u xD Comuqnue ci hai parlato ? :)
stasera si °w°
io stavo passando per tornare a casa.. e lui (di sua iniziativa) mi ha salutata °ççççççç°
io ed una mia amica.. appena abbiamo girato l'angolo ci siamo messe ad urlare
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
yeah! xD