Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-05-21 22:32:33

Ancien joueur milly24
Invité

LUI che è un ladro...

si, lui ke è un ladro xke mi ha rubato il cuore, ha l'aria dello sfigato, si veste male...nn ha proprio gusto nello stile, quando lo vedo mi vien da ridere ma è davvero un BEL ragazzo ma BELLO BELLO cn un viso dolcissimo ke purtroppo vedrò solo x altre 3 settimane. Voi direte " va beh lo rivedrai l'anno prossimo"...quanto vorrei ke fosse così, ma lui ha 19 anni e qst anno ha la maturità, ovviamente gli auguro il meglio, nn vorrei mai ke lo bocciassero solo x rivederlo <3
Oggi l'ho visto ed era lì ke mi fissava... cn l'aria di ki si è appena svegliato ahahah! Ma ha sempre quel sorriso stupendo=)

#2 2012-05-22 19:54:12

eluccia99
Membre
da: Palermo
Sito web

Re: LUI che è un ladro...

Ahahah sono più o meno nella tua stessa situazione ;)
Il mio consiglio è: sconfiggi la timidezza, e buttati!
Io sono una tra le persone più timide del mondo, ma la vuoi sapere una cosa? Ho chiesto il numero del ragazzo che mi piace senza che lo conoscessi. Gli ho detto che mi piaceva e gli ho detto che se ricambiava, potevamo scambiarci i numeri e conoscerci meglio. Provaci anche tu! Sono sicura che entro la fine della scuola potrete conoscervi meglio e approfondire sono con te ♥

Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥

#3 2012-05-23 15:46:32

Ancien joueur milly24
Invité

dici? e se magari nn gli piaccio? dio nn ho il coraggio di parlargli!

#4 2012-05-23 16:37:12

eluccia99
Membre
da: Palermo
Sito web

Oh, andiamo! Devi solo tirare fuori la grinta! Fregatene, nella peggiore delle ipotesi (ovvero lui che non ricambia) non lo rivedrai più perché sarà in un'altra scuola... Non hai niente da perdere, solo da guadagnarci :D

Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥

Footer forum