Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze finalmente mi sono riscritta qui!!!!!
Quanto mi mancate! Allora cosa mi potete raccontare???
Trovo sia una Idiozia quella che hai fatto. Adesso mi spiego meglio.
è chiaro che tu non sei Vincenza, prima di tutto Vincenza è stata moderatrice. è basilare che conosca le regole del forum.http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtop … 90#p101190
Hai scritto un post che non c'entrava nulla su quel topic, Vincenza non lo avrebbe mai fatto.
Ultima modifica di lil-shake (2012-05-17 20:23:55)
Aspetta... Ma quindi non è Vincenza? Ok, in effetti mi sembrava strano... Che delusione però! Vorrei solo sapere chi è quella che si è presa gioco di noi, compresa me!
Infatti non è lei, anzi - ciao Diletta, non apprezziamo scherzi del genere qua, stai rischiando molto sai?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Questa citazione mi sembra adatta all'occasione!
ok va bene non lo faro più! Ma cmq chi e diletta?? ELIMINATEMI GRZ!
Ultima modifica di vincenzalost (2012-05-18 20:02:04)
evadiva ha scritto:
Infatti non è lei, anzi - ciao Diletta, non apprezziamo scherzi del genere qua, stai rischiando molto sai?
Ma tu dici che sono io? V abene dico la verità perchè io odio le bugie sono io cancellatemi!
scusatemi tanto non l ofaro più!
Farò tutto quello che voleta ma vi prego non mi segnalate cosa subiro?
Scusate non succederà MAI PIù VE LO PROMETTOOOO!!!!!!!!!!!!!1
Mi dispiace, ma è fuori dalle nostre mani adesso, non so cosa credevi di ottenere facendo una cosa del genere! Hai scelto di imitare una persona, addirittura mandando dei messaggi privati facendo finto di essere tornata come se non ci sentissimo mai con la Vincenza, una persona che ha avuto una posizione molto importante nel gioco e facendo così hai 'pestato i piedi' della Feerik. Si sono chiesti dove volevi arrivare. Sarah e la Feerik non tollerano un comportamento tale e ci hanno già comunicate che avrebbero preso provvedimenti.
Era davvero un passo pericoloso, può darsi troverai tutte le tue dollz soppresse.
No!
Vi prego non succederà mai più!
Vi prego almeno sono stata onesta è ho detto la verità! Vi prego Sarah! SCUSAMI! Io adoro questo sito e non lo voglio abbandonare scusate!
Anche io trovo che la cosa che hai fatto sia sbagliata ! Cosa pensavi di guadagnarci ? Eh?
Troppo facile gettare il sasso e tirare indietro la mano ! Certo tutti devono essere perdonati ma tu sei già stata perdonata troppe volte ! E' giusto che Sarah prenda provvedimenti proprio come ha fatto con tutte le altre doll ! Tu cosa sei ? Un' eccezione? Mi spiace cara ma non lo trovo proprio giusto !
@xfantasyax Affermazione perfetta ! :)
No dia scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piccolastilosa ha scritto:
Anche io trovo che la cosa che hai fatto sia sbagliata ! Cosa pensavi di guadagnarci ? Eh?
Troppo facile gettare il sasso e tirare indietro la mano ! Certo tutti devono essere perdonati ma tu sei già stata perdonata troppe volte ! E' giusto che Sarah prenda provvedimenti proprio come ha fatto con tutte le altre doll ! Tu cosa sei ? Un' eccezione? Mi spiace cara ma non lo trovo proprio giusto !
@xfantasyax Affermazione perfetta ! :)
concordo...
Ultima modifica di simobianx (2012-05-19 14:11:51)
ma come avete fatto a sapere che non era veramente vincenza ed era diletta?
@DILETTA=SE TI TROVI LA DOLL SOPPRESSA TI STA PROPRIO BENE PERCHE' NON SI FANNO COSE DEL GENERE
@Popluna: Le moderatrici possono vedere l'IP del proprio PC! ^^
Guardate un po' cosa mi ha mandato Diletta nei messaggi privati, supplicandola di non segnalarla:
Mi ha perfino fatto un regalo pur di non segnalarla...
Ed ecco il suo ultimo messaggio:
Odio le persone lecchine ! Non serve a niente fare un regalo la cosa che hai fatto non è bella per niente ! Io ci sono rimasta male perchè all'inizio pensavo veramente fosse Vincenza !
Infatti, anch'io per un momento ho creduto che fosse tornata la mia cara e dolce amica Vincenza... Ma poi che colpo quando ho saputo che non era lei! Diletta, mi hai ferita...
Hai davvero esagerato questa volta Diletta...
Ultima modifica di simobianx (2012-05-19 17:01:27)
non avevo notato questo atto di stupidità .. ah ._. cosa non si fa per ricevere attenzioni -.-
v bene me ne andro me la sono cercata!! SWcusatte! addio!
Qui sul forum si scusa, ma guardate cosa mi ha scritto nei messaggi privati:
Che delusione!! Non mi sarei mai aspettata di assistere ad una commedia così ridicola!! Vergognati Diletta, oltre ad essere stata infantile ti sei anche dimostrata falsa e scorretta. Spero proprio che la lezione che ti verrà impartita da Sarah ti faccia imparare alcune cose importanti!
E pensare che quando ho letto il suo messaggio manco ho capito di cosa parlava... ò.ò
Scusa smile non ti volevo offendero l'ho scritto solo perchè mi fai dei discorsi come una neonata! Sorry!
Smile-ja non mi sembra affatto una persona immatura, non so di preciso cosa abbia scritto, ma credo che avrà sicuramente cercato di farti capire che hai sbagliato ad agire in questo modo.