Non hai eseguito l'accesso.
aiutatemi!!!!!!!!!!!mi sono innamorata di un ragazzo ke è in terza e ha due anni + di me...
lo so ke sono trpp pikkola x lui,xò ..non è questo il problema =( tutti dicono che sembro di seconda media quindi ...............uno scambio di sguardi c'è,potrei anche riuscire a piacergli ma...sigh,lui l'anno prossimo se ne va ='((((( non ci sono parole per definire la mia tristezza,mi viene da piangere ... .ogni volta che lo vedo mi tremano le gambe e poi quando finalmente riesco a calmarmi cerco di sembrargli carina ma sono sempre trise xk l'anno prossimo non lo vedrò + .cosa posso fare??
By joy (anke se in questo periodo,di gioia non ne ho molta ='( ... )
Pensa che se non è bravo a scuola verrà bocciato. Ma fagli capire, tramite a un amico/a che gli piaci ^^ . Altrimenti non si inzia nemmeno... :))
se ti affretti a fare qualcosa per fargli capire prima del prossimo anno che gli piaci potrebbe nascere qualcosa e quindi potreste continuare a frequentarvi... e poi l'età non c'entra niente...non sei troppo piccola... 2 anni non sono poi così tanti...
quoto hilary149,ma se è bravo a scuola...buona fortuna!!cerca di procurarti il suo indirizzo e magari....non so ke dirti mi dispiace
io non voglio dirgli che mi piace!!!!ke figura ci farei???cmq vi ringrazio x avermi risposto =) =) mi avete rassicurato e grazie x avermi detto ke l'età non centra,mi stavo tormentando x non essere nata nel 98 xD
Hanno ragione le altre ragazze. 2 anni non sono niente. Cerca però di darti una mossa. Fagli capire che ti piace, magari con l'aiuto delle tue amiche. Vedrai che ce la farai. Buona fortuna !
grazie !! =)
1) due anni sono pochissimi
2) prova a mandare avanti qualcuna che lo conosce e di cui ti puoi fidare, così potrà chiedergli se ti trova carina ;)
3) Se è si, digli che anche tu lo trovi carino e scambiatevi i numeri ;)
Io ho fatto la stessa cosa col ragazzo che mi piace
mi state rassicurando il fatto è...a una mia amika , eleonora , piace uno della stessa classe (il migliore amico di quello ke piace a me) e gliel'ha detto il suo ex ke erano geloso e ha fatto una figuraccia. A proposito :l'altro giorno a ricreazione è arrivata una signora ... io ho chiesto ad alice (1 mia amika) chi era quella "professoressa" ed era la madre di quello ke mi piace!!Alice tranquilla...così..."è la mamma di Carlo,quello di 3°f " (lei nn sa ke mi piace lo sa solo la mia migliore amica Isabella) e io "Ah?ok.. " ho iniziato a essere nervosa e ogni cosa ke gli altri mi dicevano ridevo nervosamente.X fortuna la signora nn se ne è accorta !!!!!
P.S.ma ke è,in quella famiglia sono tutti biondi con gli okki azzurri?!?!?!?!?!?!?
Ultima modifica di giorgia00candy (2012-05-20 20:54:17)
ragazze!!!sono felicissima,praticamente forse gli piaccio.......come faccio a scoprirlo???
non so,fatti coraggio,secondo me ce la farai!!
Eddai,che sono 2 anni? Io siccome ho un cugino in 3a media mi conoscono tutti u.u Pensa che mi chiamano i suoi amici chiedendomi il suo numero di telefono e sanno il mio nome *-* Buttati u.u Se gli piacevi dall'inizio non sarà di certo una confessione a non farlo innamorare di te!