Non hai eseguito l'accesso.
Si! Si! Si!
Si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si! SI!!!
Ok, scusate... Troppa emozione ^^
Va bene, va bene...
Si, ragazze mie, finalmente avrò il mio primo appuntamento col ragazzo che mi piace, alias Flavio Facebook! (le sue iniziali sono quelle di facebook xD )
Il problema è: non gliel'ho chiesto io. Ha fatto tutto da sola Isa, una mia compagna.
E' andata da lui, dicendo che ci sarei stata pure io (già mi sono dichiarata, lui ha detto che ricambia♥ ma che non si vuole impegnare per ora perché mi conosce poco) e gli ha detto che se voleva poteva unirsi al gruppetto che sabato uscirà al Politeama, e lui ha risposto testuali parole:
"Ci posso provare. Va bene"
DOMANDA N. 1: Quel "Ci posso provare" ha significato di "Posso provarci con eleonora" oppure "posso provare a venire"? O.O
DOMANDA N. 2: Come cavolo mi vesto?? xD
DOMANDA N. 3: Come cavolo mi comporto???
DOMANDA N. 4: Se lui è timido e non attacca bottone provo io a fare conversazione? E se lui rimane freddo??
Grazie... Se c'è qualcuna che ha vissuto una situazione simile per favore mi risponda... Sono confusissima, nervosissima, agitatissima e felicissima!!!!
Kisses♥
ElucciaConfusaFelice♥
Ultima modifica di eluccia99 (2012-05-16 18:15:35)
Domanda n1: ahahaha,secondo me intendeva che può provare a fidarsi di te e di conoscerti.
Domanda n2: come ti vesti normalmente. lui si è innamorato di te per quello che sei,e quindi non serve che vai vestita chissà come!L'abito non fa il monaco!
Domanda n3: come ho detto adesso: lui si è innamorato di te per quello che sei,quindi dimostra il tuo essere,sii spontanea,senza scrupoli. Parlaci come parli con un normale ragazzo,magari con un po' più di simpatia e volontà e vedrai che si innamorerà di te davvero!
Buona fortuna cara,condivido la tua felicità!
DOMANDA N. 1: Quel "Ci posso provare" ha significato di "Posso provarci con eleonora" oppure "posso provare a venire"? O.O
Può provare e vedere come va :)
DOMANDA N. 2: Come cavolo mi vesto?? xD
Jeans e una maglietta semplicemente y.y
DOMANDA N. 3: Come cavolo mi comporto???
Sii te stessa :3
DOMANDA N. 4: Se lui è timido e non attacca bottone provo io a fare conversazione? E se lui rimane freddo??
Provaci u.u potrei farti da tester (?) se è così sono la sua copia versione ragazza X°D io rido solamente *sorride e annuisce*
Fammi sapere! Quando ci esci? E quanti anni ha?
Scusa la curiosità xD
Beata te che t'innamori di tuoi coetanei! Io punto sempre in alto :(
No che non conta! Buona fortuna! Sono con te <3
Ecco, lo sapevo che avrei rovinato tutto!
Ma perché sono così stupida? Perché?
Uffa :( Adesso non vorrà sicuramente uscire :(((
Allora, praticamente oggi gli chiedo se gli va bene come orario le quattro e mezza. E lui dice "Ci... provo..." così, come se non gli importasse. Io allora gli dico "ok"; non avevo voglia di discutere, ma ero parecchio infastidita dal suo atteggiamento menefreghista... O è si, o è no!
Allora lo incrocio di nuovo in bagno, ma faccio finta di non vederlo... E adesso credo che lui creda che io sia arrabbiata con lui, e che per questo non si presenti all'appuntamento!
Secondo voi che devo fare? Gli ho inviato un messaggino con la faccina felice, per dirgli che non sono arrabbiata, ma se lui fosse arrabbiato con me? Non risponde a prescindere perché è senza credito, me l'ha detto lui e ne sono sicurissima... Però... :(((
e ma io da buona impicciona quale sono mi sono incuriosita non poco, quindi ce lo puoi dire anche noi come è andata? spero di non essere stata indiscreta!!
Mi dispiace deluderti, madame, ma non c'è stato nessun appuntamento perché mi ha dato buca ma stranamente non sono arrabbiata... In effetti non ha detto CHE veniva, ha detto che PROVAVA a venire... Ma credo che in un modo o nell'altro riuscirà a farsi perdonare... Lo so, starete pensando tutte che sono troppo permissiva... Ma a me non piace stare col fiato sul collo con i ragazzi, non voglio sembrare isterica e cose del genere... Io accetto semplicemente le cose come stanno, se non mi vanno bene, pazienza! Mi rifarò un'altra volta :)
invece io penso che il tuo atteggiamento denoti molta maturità! complimenti, sei già una ragazza matura ed equilibrita che sa affrontare e gestire le situazioni! ti ammiro molto!
comunque faccio il tifo per te! tienici aggiornate!!
Si, si è fatto perdonare a modo suo ;)
Credo che i ragazzi abbiano uno strano modo per scusarsi xD
Ad ogni modo, io mi sono un po' incavolata con lui perché mi evitava. Lo avevo di fronte e non mi salutava. Insomma, mi sono sentita presa in giro.
Mi sono anche messa a piangere in classe. Lo so che è stupido, ma io ci tengo ai rapporti tra me e gli altri... specie se per "altri" si intende il ragazzo che mi piace :)
Beh, avevo perso le speranze (quasi perso), quando lo incrocio al secondo piano, vicino al bagno. Stava litigando con qualcuno. Beh, non proprio litigando litigando, ma era comunque arrabbiato con Owen... deve averne fatta una delle sue xD
Beh, lo stava rimproverando, quando all'improvviso mi vede e si ricorda che noi due ci conosciamo e che io a lui piaccio (o almeno così dice).
Quindi, se fosse in un film la battuta sarebbe:
-Smettila! Ti ho detto di... Ehi, ciao!"
ovviamente l'"ehi, ciao!" è rivolto a me, non ad owen xD
Ad ogni modo, interrompe il rimprovero per salutarmi. Dopo sei giorni che non ci vedevamo, porca miseria.
Mi ha anche abbracciata
Si, si è decisamente fatto perdonare
è stato bravo
madamebutterfly ha scritto:
è stato bravo
Concordo pienamente!
No, oggi non è stato per NIENTE bravo e nemmeno ieri e venerdì scorso! Io l'ho lasciato perdere... uno non può essere così lunatico con la ragazza che gli piace (sempre che sia vero, perché a questo punto ho seri dubbi)
Come ho scritto qui, oggi mi sono fatta seriamente molto male.
Per fortuna niente di grave. Ma il dolore c'è.
E lui, come un beota, a stare lì a soli tre metri di distanza, a non fare niente!
E a ricre lo vedo e lo saluto. E quel grandissimo pezzo di mela non risponde, e si gira. Neanche a chiedermi se sto meglio.
Ma che vada a quel paese!!
Non ci voglio più pensare... mi godrò le vacanze e basta
Certo che questo fa un passo avanti e due indietro...
Vabbé ma da ragazzi della nostra età non possiamo aspettarci altro.
Ancora grazie che il tuo non si è messo a ridere...Quegli antipatici dei miei compagni di classe lo avrebbero fatto senza pensarci due volte...Mi fanno sempre venire un nervoso!
ma non ti fare dei problemi! si è preso una cotta x quella che sei non x altro!
si te stessa,se ti va di parlare parli se non ti va,non parlare.