Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-05-14 20:42:01

rotolina
Membre

[Review] Sfilata bicolore su OhMyDollz!

http://img196.imageshack.us/img196/7606/titolow.jpg
Buongiorno ragazze!
Altra settimana, altra sfilata!
E dopo un sacco di temi molto particolari, che ci hanno "costretto" a dare fondo a tutta la nostra fantasia, si torna a voltare bassi con un tema di tutta tranquillità

http://flagspot.net/images/i/in%7Dinpt.gif

Bicolore!

A molte doll potrà sembrare una sfilata un po' banale, ma non sottovalutate la fantasia che potete metterci, spaziando dove volete!
Opterete per un sobrio bianco e nero o per sgargianti abbigliamenti?
Un abito da sera o una tenuta sportiva?
Accessori di un colore e vestito di un altro, o tutto mescolato con sapienza?
Magari potrebbe pensare di pescare da personaggi famosi o da maschere di carnevale, famosi per gli abbigliamenti bicolori!

Insomma, date sfogo a tutta la vostra fantasia, l'importante è scegliere due colori e sfruttarli al meglio!

Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info: Novità>> Sfilata primaverile n.2 su OhMyDollz : frutti e verdure!

LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- OGGETTI VIETATI

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)

Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)

#2 2012-05-14 22:40:35

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Re: [Review] Sfilata bicolore su OhMyDollz!

Mi raccomando, solo due colori!!!

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#3 2012-05-15 00:00:34

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

Per dollydoll91 ho optatato per un look "orientaleggiante" blu e giallo!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=dollydoll91
per daniel18 arancione e viola !!!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=daniel18
e infine mallika verde e rosa!!!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=mallika

ho voluto giocare un pò con i colori complementari!!!

Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-05-15 00:04:34)

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

#4 2012-05-15 11:10:41

Ancien joueur
Invité

a href="http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=regina-eris">http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=regina-eris che ne pensate??

#5 2012-05-15 11:53:43

kilari00
Membre
da: Napoli <3

Complimenti sia alle doll di elisavoguish1991, che per le doll ha utilizzato gli abbinamenti che avevo pensato di utilizzare anche io ma che poi ho scelto di non fare.
E anche regina-eris, mi piace la tua doll hai fatto un bel abbinamento nero-oro

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#6 2012-05-15 15:26:01

andy05
Membre

Tutte belle :) i colori di Mallika in particolare sono favolosi ^^ io ho optato per il bianco e blu...anche se ho paura che quest'ultimo sia troppo dominante non

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#7 2012-05-15 15:41:16

satsuki
Membre

ma che bella Mallika!! cmq io ho deciso lo stesso di partecipare senza troppo impegno...come colori ho scelto il verde e il nero ^-^

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#8 2012-05-16 23:14:02

mila
Membre

Tante bellissime dolls in questa sfilata! E non vorrei sbagliare dicendo che mi sembrano anche + numerose delle altre volte! Bene! Così è + bella la sfilata. Mi spiace però non aver visto alcuna doll di Mamy,mi sbaglio? spero di si! Spero che a causa del mio poco tempo x seguire la sfilata non abbia ancora visto le sue dolls, Se invece non si è  ancora iscritta spero lo faccia xchè con la sua fervida fantasia arricchisce di parecchio in bellezza le sfilate. Bacioni a tutte !

#9 2012-05-17 17:14:36

kilari00
Membre

è vero, è una sfilata fantastica, e questa settimana tocca a me fare la "top 10" con le immagini. Naturalmente non potrei fare rientrare più di 10 completi perciò ne prenderò uno come rappresentante di una categoria. Mi sono piaciuti anche gli abbinamenti di colori audaci. Arancione-viola, verde-rosa, ho trovato anche raffinato un completo blu-oro.

-Jackson Wang (GOT7)-

#10 2012-05-22 15:24:06

mamy89
Membre

mila ha scritto:

Tante bellissime dolls in questa sfilata! E non vorrei sbagliare dicendo che mi sembrano anche + numerose delle altre volte! Bene! Così è + bella la sfilata. Mi spiace però non aver visto alcuna doll di Mamy,mi sbaglio? spero di si! Spero che a causa del mio poco tempo x seguire la sfilata non abbia ancora visto le sue dolls, Se invece non si è  ancora iscritta spero lo faccia xchè con la sua fervida fantasia arricchisce di parecchio in bellezza le sfilate. Bacioni a tutte !

ops, ho letto ora... beh che dire grazie mille cara! Per il momento sto partecipando ad una sfilata si ed una no... (causa: soldi da raccimulare con le secondarie ^^) anche se questo tema ammetto mi piaceva parecchio! Non era di quelli impossibili e che a forze di cose ci spingono ad essere fantasiose, ma di look interessanti ne ho visti tantissimi... la bellezza di questo tema, secondo me, è stato proprio vedere, come due colori, hanno richiamato stili ben precisi e come in loro si sono rispecchiate le personalità delle singole ragazze!

Non ho ancora visto la top10... quindi aspetto per elencare la mia lista di preferite (questa settimana son davvero tante!)...

#11 2012-05-22 15:34:26

kilari00
Membre

Questa settimana la Top 10 non basterebbe ci vorrebbe almeno la top 20! Ma ecco per voi la mia personale top 10 in cui ho voluto integrare vari tipi di look. Infatti alcuni sono più semplici e altri più elaborati.
http://img823.imageshack.us/img823/29/top10bicolor.png

Volevo anche fare i complimenti, oltre che alle tre vincitrici, anche ad altre ragazze che meritavano di entrare nella top 10. Tra le altre mie preferite:
Satsuki, Fantasya, Regina-eris.

-Jackson Wang (GOT7)-

#12 2012-05-22 15:36:05

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

grazie 1000 per aver inserito lilly23 :) sono felice che ti sia piaciuta gai

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#13 2012-05-22 16:29:42

elisavoguish1991
Moderateur

Grazie kilari per daniel18 e mallika!!!in sfilata non sono state apprezzate molto!ma questo tuo complimento mi rincuora!!!! Grazieeee

#14 2012-05-22 16:41:08

kilari00
Membre

Prego ad entrambe. Lilly 23 ha un look più semplice rispetto alle altre ma attraverso i vestiti, le scarpe e gli accessori è stilosa!
Invece i look bicolor di mallika e daniel18 sono più complessi. Credo che tu abbia fatto un bel lavoro perchè è difficile abbinare colori come il rosa-verde  e arancione-viola, ma nel complesso è armonioso.

-Jackson Wang (GOT7)-

#15 2012-05-22 19:12:59

satsuki
Membre

kilari00 ha scritto:

Volevo anche fare i complimenti, oltre che alle tre vincitrici, anche ad altre ragazze che meritavano di entrare nella top 10. Tra le altre mie preferite:

sono contenta che ti sia piaciuta anche la mia Satsuki ^-^ cmq visto quante belle doll c'erano in questa sfilata non mi sorprendo che alla fine non sia riuscita a farcela per la top10 ^_^''

La notte è bella...

#16 2012-05-22 19:27:11

kilari00
Membre

satsuki ha scritto:

kilari00 ha scritto:

sono contenta che ti sia piaciuta anche la mia Satsuki ^-^ cmq visto quante belle doll c'erano in questa sfilata non mi sorprendo che alla fine non sia riuscita a farcela per la top10 ^_^''

Vedendo i tuoi completi sono sicura che rientrerai nelle prossime top 10 e non solo quelle fatte da me. C'è n'erano di tante belle, tra cui quelle 10 e in aggiunta altre 3 tra cui compari. Il tuo bicolor mi è piaciuto molto. Ricordo perfettamente i dettagli nei capelli e il verde scuro che di solito non viene utilizzato ma tu non l'hai reso per niente monotono e triste. ^.^

-Jackson Wang (GOT7)-

#17 2012-05-22 21:29:00

mamy89
Membre

Rieccomi dunque....
non sono in ordine di preferenze le ho solo divise per genere...
da quelle che hanno usato colori più vivace azzardando abbinamenti, a mio parere, riusciti alla perfezione, a chi invece ha puntato sul classico dimostrandosi comunque impeccabile...

complimenti intanto ad hannadollz, l'idea della doppia doll mi è piaciuta molto!

delle altre mi hanno colpito in particolar modo:

dididi (celeste-giallo), davvero bella!!
moonlight (celeste-verde), tra le tante è quella che mi ha stupita di più per l'insolita scelta dei colori ma meritava davvero!
mallika (verde-rosa)... delicatissima e davvero ben riuscita!
llaallaa (verde-viola)... anche se il look era già visto l'abbinamento sgargiante era impossibile da non notare!
glam82 (rosso-viola) molto azzardato... ma caspita che eleganza!
yariza (blu-giallo) soft nel complesso, mi è piaciuta molto la scelta dei capelli anch'essi abbinati!
dollydoll91 (blu-giallo) beh qui senz'altro mi ha colpito come i due colori scelti hanno richiamato l'eleganza dello stile orientale! bella bella!
lilly23 (bluette-bianco) look per tutti i giorni, ma il bluette e gli abbinamenti creati mi sono davvero piaciuti
satsuki (verde-nero) Anche se scuri i colori era molto raffinata! Non ho potuto fare a meno di notare lo stile... non so perchè ma ti ci rispecchiavo molto!
michi (beige-nero) merito forse del vestito appena uscito, ma l'abbinamento fatto era davvero di classe!
milylla (oro nero) Lo stile era qualcosa di troppo bello! Me ne sono innamorata appena l'ho vista!
adri89 (oro nero) rivisitazione del vestito di base, davvero ben riuscita...
kilari00 (nero bianco) un classico è vero, ma era elegantissima e molto particolare al contempo! *^* il cappello le donava molto!

#18 2012-05-22 21:48:11

satsuki
Membre

kilari00 ha scritto:

Vedendo i tuoi completi sono sicura che rientrerai nelle prossime top 10 e non solo quelle fatte da me. C'è n'erano di tante belle, tra cui quelle 10 e in aggiunta altre 3 tra cui compari. Il tuo bicolor mi è piaciuto molto. Ricordo perfettamente i dettagli nei capelli e il verde scuro che di solito non viene utilizzato ma tu non l'hai reso per niente monotono e triste. ^.^

ah bè allora grazie ancora per i complimenti *-*

mamy89 ha scritto:

satsuki (verde-nero) Anche se scuri i colori era molto raffinata! Non ho potuto fare a meno di notare lo stile... non so perchè ma ti ci rispecchiavo molto!

eh infatti io sono così....non amo i colori troppo sgargianti che attirano l'attenzione ^-^...e poi tendo sempre a scegliere per Satsuki proprio uno stile abbastanza sobrio e raffinato... perchè nella mia testa la vedo così ahahah

Ultima modifica di satsuki (2012-05-22 21:54:48)

La notte è bella...

#19 2012-05-23 09:53:00

elisavoguish1991
Moderateur

Grazie mamy! che onore!!!! comunque con dollydoll91 era proprio l'idea che volevo trasmettere...mentre mallika la volevo rendere dolce e delicata!

#20 2012-05-26 14:09:50

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

mamy89
lilly23 (bluette-bianco) look per tutti i giorni, ma il bluette e gli abbinamenti creati mi sono davvero piaciuti![/quote ha scritto:

grazie davvero :) volevo trasmettere semplicità e spero di esserci riuscita :D

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

Footer forum