Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze,
a seguito dei sempre più frequenti problemi con i fee'z, grazie a Sarah, vi spiego come bisogna procedere.
I problemi principali che potete riscontrare si dividono in due casi:
★ Se EFFETTUATE L'ACQUISTO TRAMITE CARTA DI CREDITO (paypal, postepay, ecc..), ma non si riceve il compenso in fee'z, bisogna contattare il supporto feerik al seguente indirizzo:
http://support.feerik.com/index.php
Inviandole un messaggio con:
- il codice della transazione effettuata
Qual è il CODICE DELLA TRANSAZIONE? Come posso ottenerlo?
Al momento stesso del pagamento, vi viene indicato nel "riepilogo dell'ordine", dove tra le varie voci, troverete il "numero oggetto", con affianco il vostro codice. (vedi nell'esempio, la parte evidenziata!)
Tuttavia, potete ottenerlo anche successivamente, controllando la "lista movimenti" della vostra carta, dove per l'appunto, nella transazione verso la feerik, compare il codice dell'acquisto!
Lasciando quindi il codice, la feerik si occuperà personalmente di controllare la vostra transazione!
★ Se EFFETTUATE L'ACQUISTO TRAMITE CELLULARE, ma non si riceve il compenso in fee'z, seppur il vostro credito viene scalato, bisogna contattare il supporto della ZONG (il servizio che gestisce le transazioni), al seguente indirizzo:
http://support.it@zong.com/help/contact-us
Al fine di garantire un aiuto immediato, lasciate:
- il numero di telefono e il gestore della vostra compagnia telefonica (tim, vodafone, wind...)
- il pin ricevuto sul cellulare
- l'importo dell'acquisto, con il rispettivo in fee'z
- la data e l'ora della richiesta
Vi ricordo inoltre che se non si dispone del pin, Sarah non può aiutarvi!
Se NON SI RICEVE IL PIN al momento dell'acquisto, il problema risiede proprio nelle compagnie telefoniche! Pertanto prima di procedere con ulteriori acquisti (che ovviamente NON andranno a buon fine!) dovete contattare la compagnia telefonica stessa, e verificare se il vostro numero di cellulare è bloccato verso pagamenti a servizi esterni!
Un bacio a tutte quante!
SALVE PER DUE VOLTE POCO FA HO TENTATO DI COMPRARE FEE'Z MA NIENTE DI FATTO MI RITROVO 6EURO IN MENO SUL CELL LI HO FATTI PER VIA SMS ... PREGO ACCREDITATEMI I FEE'Z ......... HO PAGATO ......
raperonzolo ha scritto:
SALVE PER DUE VOLTE POCO FA HO TENTATO DI COMPRARE FEE'Z MA NIENTE DI FATTO MI RITROVO 6EURO IN MENO SUL CELL LI HO FATTI PER VIA SMS ... PREGO ACCREDITATEMI I FEE'Z ......... HO PAGATO ......
Ciao bella, questo post esiste appositamente perchè di problemi come questo, e aggiungo purtroppo, sono all'ordine del giorno.
Per venirti in aiuto, dovrei avere questi tuoi dati, per segnalarli a Sarah:
- il numero di telefono e il gestore della vostra compagnia telefonica (tim, vodafone, wind...)
- il pin ricevuto sul cellulare
- l'importo dell'acquisto, con il rispettivo in fee'z
- la data e l'ora della richiesta
Mandami pure un messaggio privato, così da mantenere la tua privacy! ^^ bacino...
Ps. scusami se non ho precisato prima, dal momento che li mandi a me e non alla zong, puoi omettere il numero di cellulare, basta il gestore! ;)
scusami mamy a me è successo che ho usato il pagamento sms di 3 euro ma i soldi non meli a scalati la terza volta invece si xkè stavo telefonando, e mi e arrivato il mess proprio durante la chiamata e i soldi sene sono anadati! cmq i fez li ho ricevuti mentre i soldi su omd no!! perchè?
chiarastar23 ha scritto:
scusami mamy a me è successo che ho usato il pagamento sms di 3 euro ma i soldi non meli a scalati la terza volta invece si xkè stavo telefonando, e mi e arrivato il mess proprio durante la chiamata e i soldi sene sono anadati! cmq i fez li ho ricevuti mentre i soldi su omd no!! perchè?
Scusami ma quando tu paghi ohmydollz ti da solo feez e non soldi
Forse tu non hai capito bene
C'e scritto la somma dei feez che devi prendere e sotto c'e scirtto cioè.....$$$$ Insomma omd dice che se gli converti i feez' la somma dei soldi è questa e non dice che devi prendere anche i soldi anche i fee'z
230 Fee'z
di cui 1 Fee'z offerti
Cioè 46
sarabbp1 ha scritto:
chiarastar23 ha scritto:
Scusami ma quando tu paghi ohmydollz ti da solo feez e non soldi
Forse tu non hai capito bene
C'e scritto la somma dei feez che devi prendere e sotto c'e scirtto cioè.....$$$$ Insomma omd dice che se gli converti i feez' la somma dei soldi è questa e non dice che devi prendere anche i soldi anche i fee'z
230 Fee'z
di cui 1 Fee'z offerti
Cioè 46
a ok grazie non lo sapevo!!penzavo che ti davanoa nche i soldi!capito grazie!!
scusatemi tanto, i miei genitori mi hanno permesso di usare 3 euro dal cellulare per i feez. ho inserito il numero (sono tim) e mi si è aperta la schedina (giustamente) dove inserire il pin. il messaggio non è arrivato ma non sono scalati nemmeno i soldi come mai non funziona? sarà perchè sono minorenne? grazie in anticipo
dolcefantasia7 ha scritto:
scusatemi tanto, i miei genitori mi hanno permesso di usare 3 euro dal cellulare per i feez. ho inserito il numero (sono tim) e mi si è aperta la schedina (giustamente) dove inserire il pin. il messaggio non è arrivato ma non sono scalati nemmeno i soldi come mai non funziona? sarà perchè sono minorenne? grazie in anticipo
scusa la domanda un pò supida, ma sei sicura di aver inserito il numero di telefono giusto?
oppure controlla se il tuo telefono è abilitato a fare acquisti verso servizi esterni!
il numero è giusto! a meno che non debba inserire il +39 davanti! non sono sicura sugli acquisti esterni... grazie tante!
+39 equivale a 0039 che è il prefisso per chiamare l'Italia dall'estro.
Al massimo dovresti aggiungere il prefisso francese, se la società che offre questo servizio è in Francia,,,,
ragazze è tutto ok ci sono riuscita =) grazie a tutte <3
Ho provato a comprare fee'z tramite sms e, sebbene mi abbia scalato i soldi, i fee'z non mi sono arrivati. Sono venuta subito qui, sul forum, ma il link che hai messo per contattare il supporto della ZONG non funziona, cosa posso fare?
yumatsu ha scritto:
Ho provato a comprare fee'z tramite sms e, sebbene mi abbia scalato i soldi, i fee'z non mi sono arrivati. Sono venuta subito qui, sul forum, ma il link che hai messo per contattare il supporto della ZONG non funziona, cosa posso fare?
Il contatto zong a me funziona, hai provato ad aprirlo da un altro browser? Io ho usato firefox!
ok grazie, ho riprovato stamattina e funziona..tutto risolto :)
cynn ha scritto:
Come faccio a controllare se il mio numero è abilitato per i servizi esterni?
Dovrebbe essere sempre abilitato, a meno che tu non sia un minore, ed il titolare della sim a cui è associato il numero, non abbia chiesto esplicitamente un blocco. Può essere il tuo caso?