Non hai eseguito l'accesso.
Io amo Titanic è un capolavoro di film ! Lo sarà sempre ! Visto che in questo periodo se ne sta parlando molto ho voluto fare una piccola raccolta delle frasi che mi hanno colpito di più (l'ho visto talmente tante volte che ormai le so a memoria) !
- Sono passati 84 anni, e ancora sento l'odore della vernice fresca, i servizi di porcellana non erano mai stati usati, nessuno aveva mai dormito tra quelle lenzuola. Il Titanic era chiamato la nave dei sogni... e lo era... lo era davvero ! (Old Rose)
- Rose: Lei è pazzo !
Jack: Non è l'unica a dirlo, ma con tutto il rispetto che le devo signorina, non sono io appeso alla poppa di una nave !
-Salti tu, Salto anch'io !
- Quando non hai niente, non hai niente da perdere !
- Sono il re del mondo !
-Ho tutto quello che occorre qui, con me. Secondo me la vita e un dono e non ho intenzione di sprecarlo. Non sai mai che carte ti capiteranno nella prossima mano ! Impari ad accettare la vita come viene...
-Jack: Apri gli occhi ...
Rose: Sto volando, Jack, sto volando !!! *o*
-Jack: ... ma è da pazzi !
Rose: Lo so ! Per questo ci credo !
-Lui mi ha salvata in tutti i modi in cui una donna può essere salvata !
- Rose, promettimi che morirai da vecchia, al calduccio nel tuo lettino, non qui non stanotte !
- Le persone che rimasero in vita non poterono che aspettare, aspettare di morire, aspettare di vivere, aspettare un perdono che non sarebbe mai arrivato !
- Non ho neanche una sua foto. Vive solo nei miei ricordi !
- Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti ! ç.ç
Ultima modifica di piccolastilosa (2012-04-14 11:00:38)
*O* Amo le frasi del Titanic,sono bellissime. *o* Però,aggiungerei anche "Sono il padrone del mondo!",appena l'ho sentita sono "morta" xD Un film con una fine tanto seria che ha quell'urlo all'inizio.. è un momento epico. xD
amo titanic!(si intuisce anche dalla mia firma!xD)
Ultima modifica di nulla (2012-04-16 16:02:11)
semplicemente un film stupendo... il mio film preferito ! Amore e tragedia ** Le frasi sono bellissime tutte quante ! Anche quelle con le parolacce : l'importante è che siano in questo film e tutto diventa perfetto
francythebest ha scritto:
*O* Amo le frasi del Titanic,sono bellissime. *o* Però,aggiungerei anche "Sono il padrone del mondo!",appena l'ho sentita sono "morta" xD Un film con una fine tanto seria che ha quell'urlo all'inizio.. è un moento epico. xD
Ahahahhahahahaha! xD Come la scena quando lei sale sulla prua e si danno il loro primo bacio e della carrozza =33 fantastiche **
Un'altra frase è quando appunto vanno nella carrozza e Jack:"Dove la posso portare?" Rose:"Su una stella" MA E' TROPPO ROMANTICO! **
Ultima modifica di kissrita (2012-04-17 10:30:31)
eheh io al cinema doppiavo le frasi ahah dovevate sentirmi D:
Jackkkk sto volandooooooooooo *trollface*
PS : una frase è nella mia firma.. :)
Ahahahahahaha Fede ti volevo proprio sentire xD
- Rose, promettimi che morirai da vecchia, al calduccio nel tuo lettino, non qui non stanotte !
Che bella °^°
Vero anche quella la amo **
Io tirerei un pugno alla madre di Rose ! Avete presente quando deve salire sulle scialuppe e dice quella frase da oca : "Le scialuppe sono distinte per classi sociali... non vorrei fossero troppo affollate " Non so come in un momento del genere a un essere umano possa venire in mente una cosa del genere !! E' da matti !
piccolastilosa ha scritto:
Io tirerei un pugno alla madre di Rose ! Avete presente quando deve salire sulle scialuppe e dice quella frase da oca : "Le scialuppe sono distinte per classi sociali... non vorrei fossero troppo affollate " Non so come in un momento del genere a un essere umano possa venire in mente una cosa del genere !! E' da matti !
Ah già è vero! Quanto è antipatica quella vecchia .-."
piccolastilosa ha scritto:
Mmm... A me non viene in mente... ù.ù
Si poi è tristissima la scena in cui vedi i due vecchietti sul letto che aspettano di morire e tutta l'acqua che entra sotto ! ç.ç
Oppure quella parte dove c'è la mamma che fà addormentare i bambini per l'ultima volta! Cavolo le persone stanno per morire e quella vecchia si preocupa se ci sono persone di terza classe nella sua scialuppa! D: Ma quant'è antipatica la gente! Sì è vero è solo un film ma ci sono persone che veramente si comportano così Dx oppure un'altra parte bellissima è quando Rose doveva salire sulla scialuppa con la mamma e Karl,lei però stava pensando a Jack che stava con quel vecchio e allora scappa,Karl la prende e le dice:"Cosa fai vai da lui? Per cosa? Per essere la sua pu****a?" Lei:"Preferisco essere la sua pu****a piuttosto che tua moglie" E lo sputa! La amo quella parte *O*
Assolutamente vero Rita! **
"Ti tengono in trappola Rose e morirai se nn t liberi...forse nn subito perchè sei forte, ma prima o poi quell'ardore che amo tanto in te Rose, quell'ardore si spegnerà..."
"Nn spetta a te salvarmi Jack..."
"Hai ragione, solo tu puoi farlo..."
"Quando la nave attraccherà io scenderò con te!"
"Ma è da pazzi..."
"lo so, per questo ci credo!"
http://www.youtube.com/watch?v=a2Bh3D8On_A
Bellissime quelle frasi *O*
@Jasmine: Grazie xDDDDDDDDD io amo sto film *O*
La frase più bella secondo me è quella che dice rose alla fine e che ha scritto angel97 nella firma..quell è veramente commovente:pleur:
La mia è questa : La vita non è altro che una partita con la dea fortuna !
E questa che anche un po' il mio motto Perchè io faccio sempre e SOLO cose da pazzi ;) : Ma è da pazzi ! Lo so,... per questo ci credo !