Non hai eseguito l'accesso.
Mentre cercavo un capello ma di un altro colore, mi è venuta in mente questa modifica.. perché per gli occhi i capelli e labbra non mettiamo tutti gli stili/forme in una categoria e separatamente, tutti i vari colori da scegliere in modo da avere per ogni capello/iride/labbra qualsiasi colore, e soprattutto per trovarlo con più facilità? Come se prima scegliessimo il taglio e poi la tinta, o prima la forma dell'occhio e poi l'iride, o prima la forma delle labbra e poi il rossetto!
Infine sarebbe carino aggiungere una sezione per tatuaggi e piercing in tutto il corpo così le dollz sarebbero anche più varie, che ne pensate?
Wow! Che bella idea, i piercing ed i tatuaggi sarebbe fantastica e con la divisione tagli/tinte sarebbe molto più facile trovare le cose... Certo però che richiederebbe un gran lavorone, chissà se ci faranno felici, sarebbe un bellissimo regalo di Natale questo!
Sì in effetti sarebbe un cambio che necessiterebbe di vario tempo, però chissà magari se un giorno dovessero cambiare qualcosa in quella sezione.. visto che ci sono ordinano anche quello :P
Poi ne avrei tante di idee, ma non vorrei risultare troppo pretenziosa dato che già fanno tanto =)
Sì, è vero già hanno fatto grandi progressi, scommetto che ancora un po' di tempo e poi OMD diventerà davvero bellissimo! Viva Oh my dollz! =D
Ma che bella ideaaaa!!!! :DDD
Qualche tatuaggio c'è per il viso ma sono troppo pochi, a me non dispiacerebbe avere dei tatuaggi in più anche per il corpo, e anche dei pircing. Quoto la tua idea!
buona idea
Bellissima questa idea Rangikum ! ^^
concordo con voi!
questa idea mi piace molto!!!semplifichirebbe di molto scegliere il look della doll!!!
I tatuaggi *_* Credo che riempirei la mia doll di tribali :')
Sì, sono assolutamente d' accordo! *^*