Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-05-02 18:58:21

Ancien joueur camillallegra
Invité

Sto male x quella coppia, help

Oggi la mia BFF mi ha detto che ieri si è fidanzata con un ragazzo. A me lui non piace, però stanotte l'ho sognato e adesso mi dispiace perchè domenica mi sono affezionata. Adesso vi spiego: domenica siamo andati in ritiro con il catechismo (per la cresima) e io e lui siamo stati tanto vicini, me lo hanno anche fatto abbracciare (!). Quando cantavamo le canzoni, per la messa che avremo fatto con i genitori, lui continuava a fissarmi, anche se le mie amiche dicevano che guardava la mia BFF: mi fissava, poi, quando la mia BFF si è girata mi ha salutato e mi ha mandato un bacio, nessuno l'ha visto. A me stava iniziando a piacere, più o meno, e adesso mi dispiace, cosa faccio? A lei no lo voglio dire e lui non vedo mai da solo

#2 2012-05-03 15:23:45

andy05
Membre

Re: Sto male x quella coppia, help

Beh in effetti è una situazione complicata...in fondo, il suo gesto di mandarti un bacio non è per forza un indicatore di un'amore che sta nascendo...io se fossi in te, attenderei di vedere gli sviluppi: se inizia a provarci con te, prendilo da parte e parlagli. Non farti avanti ora, o rischi di perdere la tua amica!...

Ultima modifica di andy05 (2012-05-03 15:24:41)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#3 2012-05-03 19:01:04

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso

A me l'anno scorso è successa pressapoco la stessa cosa: ritiro spirituale, ragazzo carino, migliore amica nel cuore di questo ragazzo. Confesso che pure io come te, prima di allora non avevo mai notato quel ragazzo. Devi pensarla così però: è successo tutto nel giro di un giorno, poche ore. Probabilmente sei in un periodo in cui hai bisogno d'affetto e dunque ti bastano piccoli gesti per affezionarti alle persone a te vicine. Forse prenderai la mia idea per sciocca: sono sicurissima che è solo una piccola cotta, che passerà non appena troverai il tuo ragazzo giusto. Credi a me, capita a tutte le adolescenti. ;)

Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.

#4 2012-05-04 15:18:25

Ancien joueur camillallegra
Invité

sadgeisha ha scritto:

A me l'anno scorso è successa pressapoco la stessa cosa: ritiro spirituale, ragazzo carino, migliore amica nel cuore di questo ragazzo. Confesso che pure io come te, prima di allora non avevo mai notato quel ragazzo. Devi pensarla così però: è successo tutto nel giro di un giorno, poche ore. Probabilmente sei in un periodo in cui hai bisogno d'affetto e dunque ti bastano piccoli gesti per affezionarti alle persone a te vicine. Forse prenderai la mia idea per sciocca: sono sicurissima che è solo una piccola cotta, che passerà non appena troverai il tuo ragazzo giusto. Credi a me, capita a tutte le adolescenti. ;)

Io ho detto che sta iniziando a piacermi, ma io sono cotta da 2 anni di un mio excompagno di classe, perchè ho cambiato scuola.

#5 2012-05-07 23:07:37

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

devi vedere che cosa conta di più per te. l'amicizia con la tua migliore amica o il suo ragazzo? se fossi in te mi concentrerei su un'altro perchè quel baccetto poteva non significare molto per lui. è un pò difficile che lo fai con una persona che avevi appena conosciuto.

Footer forum