Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-04-05 21:34:03

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

ideona per ogni ragazza innamorata

Ciao a tutte,ho visto che ci sn molte discussioni sul argomento:"ragazzi".
Qui se volete raccontiamo esperienze,diamo consigli,chiediamo aiuti....
Insomma ci aiutiamo a vicenda.
Io,vorrei cominciare raccontando un esperienza mia personale e chiederndovi aiuto:
Il mio migliore amico mi ama,io e lui ci conosciamo da sempre,mia mamma e la sua sono fin da piccole migliori amiche,io e Nicholas, ecco il suo nome,sappiamo ogni segreto del altro e abbiamo molta fiducia l'uno del altra!
Tutti mi dicono k lui mi ama,sua mamma,le sue cugine,le mie cugine.le mie amiche,i suoi amici...
Insomma tutti!!!
Il punto è che abbiamo 2anni di differenza e siamo in scuole diverse( non molto distanti).
Lui prima o poi si dichiarerà ma ha paura di rovinare la nostra amicizia!!!!
Che cosa posso fare??????
Ricordo k rispondere non è necessario potete subito dare consigli o porre domande( riportate la domanda però o non si sa a k rispondete!!!!!)
Scrivete appena leggete tutto e scrivete qualcosa, tipo se l' idea vi è piaciuta!!!!

Ultima modifica di girlteam (2015-04-05 21:43:54)


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#2 2015-04-06 10:50:05

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Cara Girlteam, due anni di differenza non sono nulla! Il mio primo fidanzato ne aveva 5 in più, il secondo (che ho lasciato pochi giorni fa) ne aveva ben 11 in più di me!
Se questo ragazzo ti piace, e soprattutto ti fidi di lui, allora credo tu possa provare ad avere una piccola relazione con lui ^^ Per curiosità, quanti anni hai? E questa sarebbe la tua prima relazione o hai avuto altre esperienze?


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#3 2015-04-06 11:01:21

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Io altre esperienze,ma tutti avevano la mia età!
Io SN in 1 media e lui in 3 media😓
In autobus lui mi fa stare dietro( però anche i suoi amici e le mie cugine e le sue)!
Ma io non so che fare prk lui vuole che faccia il primo passo( lo ha scritto halla mia b.f.f e lei me lo ha fatto leggere, lui li ha chiesto anche di scoprire se gli piaccio!!!!!!)
K primo passo posso fare????


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#4 2015-04-06 11:45:22

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Uhm, se sei in prima media dovresti avere intorno a 11 anni e lui 13, giusto?
Comunque non saprei esattamente cosa consigliarti, ricordo benissimo la timidezza delle prime cotte... (solo l'ultimo giorno di terza media sono riuscita a dichiararmi ad un mio compagno di classe che mi piaceva da un anno)
Io ora ho 16 anni e mezzo, con i ragazzi sono abbastanza serena e spesso sono io la prima a mostrare interesse (mi piace cacciare hehehe) quindi quello che ti consiglio io è semplicemente parlagli e dirgli che ti interessa. Se sei timida fallo per messaggio o letterina, comunque tu hai la certezza che lui ti ricambia perciò non vedo il problema!
Se tra voi andrà tutto bene e vi metterete insieme, ricorda questo: Alla base delle relazioni ci sono il rispetto e l'altruismo. Siete giovani e certe esperienze verranno con il tempo, ma goditi il tempo insieme <3


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#5 2015-04-06 11:53:37

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Grazie mille e io non sn timida ma,
Proerei per messaggio.fete
Peccato k ha scritto:
Vorrei un piccolo segno k li piaccio, poi mi dichiarerò io, io non SN timido ma non voglio  rovinare la nostra amicizia!

Ultima modifica di girlteam (2015-04-06 11:57:03)


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#6 2015-04-06 12:06:38

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Se lui ti piace puoi benissimo dichiararti subito anche tu aomd_noel


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#7 2015-04-06 12:14:21

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Lo so perfettamente ma vorrei accontentarlo visto k posso prk vederlo felice è la cosa più bella e magica k possa vedere❤aomd_bave
Certo sarebbe felicie lo stesso ma se ci tiene mdr


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#8 2015-04-09 19:33:18

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

OK,questa è sfiga!
Appena stavo per chiederlelo a Nico è successo k è venuto i un mio amico del infanzia anche se conosco Nico da molto di più di tempo.
Non lo vedevo da tanto e....
Puff.
Al parco mentre stavo per chiederlelo a Nico se voleva stare con me( Stardust ho cercato di seguire i tuoi consigli) sento una voce k urla:
Roxy( il mio soprannome di sempre dagli amici anche se questo nome non assomiglia al mio!!!)
Ciao!!!!
Da quando k non ti vedo!
Io mi girai e lo vidi e pensai: è Elia!!!
E altro...
Poi oggi a scuola era arrivato Elia, è diventato il nostro nuovo  compagno di classe!
E in ricreazione mi dice segretamente:
Tany,ti amo tanto,vuoi stare con me?
Io perplessa li dissi no e lui...

Tany forse sarai un po confusa meglio k te lo chieda tra qualche giorno!!!
Poi scappò via dai suoi nuovi amici!
Qualcuno lo disse a Nico,Nico ora crede k mi piaccia Elia ma non è vero.
Le lo ho detto ma lui crede k le lo voglia dire anche se non è vero come certe ragazze
Il punto k non mi piacie Elia!
K posso fare
??
P.s lui ha detto a tutti k me lo ha chiesto e di scoprire se SN innamorata di lui ma no

Ultima modifica di girlteam (2015-04-09 19:36:54)


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#9 2015-04-09 19:50:38

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Se tu non vuoi stare con questo ragazzo, no significa no! E dovrebbe capirlo alla svelta!!! Non sopporto i ragazzi che non accettano un rifiuto! Quando crescono questi individui qua diventano solo più seccanti e si lamentano della friendzone nrv
Dì chiaramente a questo ragazzo che non vuoi stare con lui e che sei fortemente decisa della tua risposta, se continua ad insistere digli senza troppi intoppi che è un immaturo!


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#10 2015-04-09 20:11:11

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Lo so, e lui lo conosco da sempre e non è mai stato cosi.
Ma il mio vero problema e farlo capire a Nico che non  mi piace Elia!!!

Ultima modifica di girlteam (2015-04-09 20:11:35)


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#11 2015-04-09 21:18:17

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Credo che dovrebbe crederti se gli spieghi la situazione quoi  insomma perché non dovrebbe?


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#12 2015-04-09 21:32:21

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

stardust ha scritto:

Credo che dovrebbe crederti se gli spieghi la situazione quoi  insomma perché non dovrebbe?

Lo so.
Ora per what app gli sto spiegando tutto sperando che Elia  non di a altro.
A Elia ho spiegato tutto spero k capisca davvero


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#13 2015-04-10 18:46:57

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Stardust fatto

Evvai❤❤❤❤❤❤❤


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#14 2015-04-10 20:30:12

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Con i ragazzini immaturi bisogna importi, il rispetto vero va dato agli uomini che ci rispettano a loro volta ^^


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#15 2015-04-11 12:11:31

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Hai proprio ragione.
Grazie❤


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#16 2015-04-13 19:51:40

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

io ho avuto questa esperienza....tutti i miei amici dicono che ad un ragazzo piaccio ma il punto e che non lo voglio offendere ma ame non mi piace affatto e dirglielo in faccia mi pare brutto. Ecco ha me ha colpito un altro ragazzo però che nemmeno mi considerà e mi parla perchè ci portiamo 3 anni (è stato bocciato). Pultroppo so anche il motivo perchè non mi parla e perchè è venuto a sapere che mi piace per colpa di una mia  amica che non sa mantenere i segreti. Ma dopo ho avuto una vendetta e siccome mi ha confessato chi gli piace,ho fatto la stessa cosa che ha fatto lei con me. Potrà sembrare maligno, ma è stata lei a cominciare.
ti do 3 consigli:
1)Sè questo Nicholas è bello e ti attrae direi di provarci
2) parlane con i tuoi genitori(di solito la madre) di cosa ne pensano di questa relazione
3) se sapete l'uno dell'altro i propri segreti .....è impossibile che all'apparenza siate solo migliori amici aomd_smile
4) se questo ragazzo ha qualcosa che non va e magari alle tue amiche non piace , se ti ci fidanzi di a loro di non prenderti in giro!
Spero di esserti stata utile! baci baci ^__^

Ultima modifica di alisia-love (2015-04-13 19:52:07)


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#17 2015-04-13 22:02:04

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

alisia-love ha scritto:

Ma dopo ho avuto una vendetta e siccome mi ha confessato chi gli piace,ho fatto la stessa cosa che ha fatto lei con me. Potrà sembrare maligno, ma è stata lei a cominciare.

Bisogna sempre avere la forza di perdonare e non cedere alla ripicca ^^ So che suona molto cristianesimo come cosa ma è solo un consiglio a caso xD


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#18 2015-04-23 17:03:34

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

OK GRZ ma volevo dire 2 cose:
1- se ha spifferato tutto significa che non è tua amica.
2-Stardust hai ragione.È un argomento molto trattato poi a messa quindi se ci vai o se sei cm me un ancella ( SN cm i chierichetti ma femmine)  hai capito che la forza del amore serve per perdonare e poi pensa a Gesù che è stato voluto morto e insomma si sa la sacra storia


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#19 2015-04-24 16:34:26

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Ciao a tutti!
So che ormai sto chiedendo troppi aiuti quindi scusate se chiedo di nuovo un aiuto.
Ecco la situazione:
Tutti dicono che il mio ex che ho lasciato da qualche mese prima di stare con il mio caro amore è ancora innamorato di me.
A me piace un po' ancora prk è stato il mio primo amore e insomma, è difficile da dimenticare.
Secondo me però non è vero per il suo comportamento ma tutti dicono che lo fa prk vuole attirare la mia attenzione ( intendo k non si comporta bn con me).
Non so cm dimenticarlo anche se ovviamente amo di più il mio caro cucciolo,mi potete dare un consiglio???? lvers


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#20 2015-04-24 23:21:55

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Se non si comporta bene con te non credo che sia una scelta saggia continuare a dargli ascolto. Certo, il primo amore è difficile da dimenticare ma diciamocelo: prima o poi tutti (pochissime eccezioni) i primi "innamoramenti" passano e se ti trovi meglio col tuo attuale fidanzato rimanici ;) !

@alisia-love non preoccuparti nel caso del ragazzo che vuoi rifiutare, a me sta succedendo una cosa non molto simile (ma anche simile) con il mio attuale compagno di banco: siamo due chiacchieroni, passiamo un sacco di tempo insieme (visto che è uno dei pochi "non vip" che ho in classe e sa ancora ragionare con la sua testa) e ultimamente i nostri compagni (e anche certi genitori, visto che siamo sempre in compagnia a casa di qualcuno ahahah) hanno iniziando a prenderci in giro con nomignoli come "piccioncini" e "coppietta". Tutti credono che ci piacciamo, ma nessuno sa che la prima volta che ci hanno detto questa cosa abbiamo urlato no e lui ha affermato che preferirebbe farsi prete mentre io ho detto che mi defenestro con tanto di finestra chiusa ahahah!
I rifiuti sono ovunque qui ahahah!


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#21 2015-04-25 10:48:06

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

Il primo amore è difficile da dimenticare, vero, ma anche il secondo XD Almeno per me hahahahaha diciamo che è difficile dimenticare tutte le persone importanti, anche le amicizie! L'unica cosa che bisogna sempre ricordarsi è che bisogna andare avanti, se vi siete lasciati un motivo c'era ed è molto probabile che tornando a frequentarsi rispunti nuovamente ^^


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#22 2015-04-25 15:47:10

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: ideona per ogni ragazza innamorata

ok grz aomd_smile


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson