Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-12-25 22:36:25

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Ich bin Sofia!

Ciao a tutte sono Sofia,oggi sono qui per presentarmi.Ho scelto il giorno perfetto ;)
Allora rieccomi su questo sito,avevo una dollz che per ragioni a me estranee è letteralmente scomparsa.
Ho 14 anni e frequento la prima liceo linguistico!
Pratico ginnastica artistica da 6 anni anche se da solo 3 agonismo,il mio colore preferito è il verde acqua perchè mi ricorda appunto l'acqua dei laghi (in non so quale universo parallelo) e l'arancione, quello che si vede quando il sole che tramonta.
Amo leggere e mi piacciono i generi fantasy o romanzi, il mio libro preferito è :Uno splendido disastro.
Amo la musica di tutti i generi anche se prediligo quella "contemporanea".
Mi piacciono molto i vestiti in generale e le scarpe,e anche le lingue straniere; a scuola studio:Inglese,Francese e Tedesco. So un pochino di:Russo,Slovacco,Ceco.
Sono abbastanza sensibile e mi affeziono subito alle persone infatti non riesco mai a dire ADDIO.
Tutto qui, spero di esservi sembrata simpatica ^.^


All of me love all of you
 

#2 2014-12-27 19:08:31

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Ich bin Sofia!

Ciao Sofia, bentornata su OMD; ma soprattutto buon Natale! :D Spero ti ri-ambienterai bene qui e conoscerai nuove ragazze con cui discutere sul forum. Io mi chiamo Giulia, e mi ha fatto molto piacere conoscerti con questa presentazione! ❤❤


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#3 2014-12-28 16:59:13

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: Ich bin Sofia!

Grazie e anche a te,anche se in ritardo.Grazie per la cortesia! Spero che torni tutto come prima,avevo un bel rapporto bello con tutte voi    applau


All of me love all of you
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson