Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-07-09 15:04:32

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Salve fanciulle

Salve Fanciulline!!Mi chiamo Isabella e vengo da Palermo,ho 12 anni e sono felice di stare qui nel forum!Da alcuni post sulla ricreazione ho visto che siete tutte molto simpatiche!Alluura...Ok non staro' qui ad annoiarvi con i tipi di musica che mi piacciono....ok lo faccio ahahaahah!Allora amo la musica pop,il folk italiano,la musica rock (ora vi elenco qualcuno).
Pop:Beyoncè,One Direction,Justin Bieber,Justin Timberlake,Demi Lovato...
Folk Italiano:Fabrizio De Andrè,Lucio Dalla,Lucio Battisti...
Rock:Beatles,Queen,Nirvana,Pink Floyd,30 seconds to Mars,(Anche se sono alternative rock li aggiungo :I Coldplay)
E poi mi piace anche Caparezza :3 (l'unico rapper che riesco a stimare)
Mmmh...amo anche il cinema:infatti sono una portmanic (amo Natalie Portman!).Poi mi piace anche leggere molti libri tra cui Harry Potter,Il Signore degli Anelli,Bianca come il latte,Rossa come il Sangue,L'inganno della Morte...insomma sono una Potterhead ed Hobbit...ok vi ho stancato!Ne sono piu' che sicura!!!Ahahaahaha comunque lasciando perdere tutto cio' spero di fare nuove amicizie qui!Ora mi dileguo..Bye!


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#2 2013-07-09 16:48:58

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Salve fanciulle

anch'io sono una hobbitana ( esiste questo termine? XD) comunque benvenuta qui sul forum ^^


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#3 2013-07-11 16:13:25

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Salve fanciulle

yamigiuly ha scritto:

anch'io sono una hobbitana ( esiste questo termine? XD) comunque benvenuta qui sul forum ^^

ahahaha non lo so...ahahaha


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#4 2013-08-01 22:32:32

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Salve fanciulle

La mia Isa c':

 

#5 2013-08-04 08:43:10

katara
Membre
Registrato: 2012-11-07
Messaggi: 90

Re: Salve fanciulle

Benvenuta Potteriana applau


Casa 6, Atena. - Nomade dell'Aria. - Serpeverde.
Intrepida (di provenienza). - Erudita (di scelta). - Distretto 11.
 

#6 2013-09-02 09:13:28

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Salve fanciulle

sineagillies ha scritto:

La mia Isa c':

Aww
@katara thank ya c:


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#7 2013-09-05 16:53:08

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Salve fanciulle

Benvenuta! Anche se un po' in ritardo, lol


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#8 2013-09-06 21:30:34

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Salve fanciulle

francythebest ha scritto:

Benvenuta! Anche se un po' in ritardo, lol

Nada problem lol :3


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson