Non hai eseguito l'accesso.
Questa settimana il tema della sfilata è......TaDa i mestieri del circo.
Da bambini tutti siamo andati al circo o lo seguivamo per televisione con gli occhi spalancati pieni di ammirazioni per le fantastiche esibizioni degli attori del circo. I trapezisti che volano alto e facendo balzi come se non avessero paura, i domatori che riescono a domare il mitico re della giungla, oppure i simpaticissimi clown. Ognuna di quelle persone ogni volta che si esibisce rischia di farsi male, ma la loro naturalezza, esperienza e passione ci fà sembrare tutto magico. Per questa sfilata dovrete ispirarvi ad una di quelle mitiche persone del circo. Attenzione però volevo avvisare che non si possono utilizzare animali per questa sfilata...altrimenti sarebbe tutto troppo semplice. Allora fateci sognare con i vostri fantastici look ispirati ai mestieri del circo.
Cosa mettersi e cosa non mettersi? ---->Sfilata speciale "I mestieri del circo" su OhMyDollz!
LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
NUOVE REGOLE PER LA SFILATA
REGOLAMENTO SFILATA
OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.
Ultima modifica di kilari00 (2012-09-25 21:00:20)
Satsuki pronta nelle vesti di una trapezista!
Come al solito vi presento le mie doll! allora:
Elisavoguish1991 giocoliere su monociclo!
Basilia funambolo!
Antigone ballerina sull'altalena!
Mallika trapezista!
Dollydoll91 mimo!
Entrambe fantastiche penso proprio che starete nelle prime 15. Inoltre satsuki è fantastica...aspetto di vedere gli altri capolavori.
Ricordo a tutti che molti di noi per dare il nostro sostegno ai poveri animali dei circhi non faremo numeri con gli animali. Infatti anche Sarah, per aiutare la nostra causa e per dimostrare che è d'accordo con la nostra proposta, ha proibito ogni tipo di animale in questa sfilata.
grazie kilari00! ... io trovo fantastico il monociclo di elisavoguish1991 e mi sono innamorata del vestito di basilia...ha dei colori stupendi
come sempre le doll di elisavoguish1991 sono super fantasiose ^-^
Ultima modifica di satsuki (2012-09-25 22:10:03)
@satsuki ti ringrazio molto! e ricambio con molto piacere!
Sono inoltre impaziente di vedere cosa ci proporrà la nostra Mila!
Mi raccomando: Viva il circo senza animali!
Evadiva hai avuto una grande idea la tua doll è fantastica. E anche alma mi piace molto vestita da trampoliera. Se ho tempo faccio la top 10 :)
Le mie preferite sono elisavoguish, alma e satsuki - riuscite divinamente!
Ci sono veramente tanti lavori fantastici, pieni di originalità!
Grazie davvero kilari00! Mi sento rassicurata - a me non piace per niente, non lo so forse ci ho messo talmente tanto tempo ieri a farla che non ne posso più di vederla poverina hihihihi
Cara Elisavoguish, hai fatto un lavoro stupendo con le tue doll ! Ogni volta riesci a stupirmi ! Io , al contrario non sento di aver fatto grandi cose stavolta...sarà perchè il circo non mi è mai piaciuto.....sarà che ho i muratori in casa x dei lavori e ti lascio immaginare i miei nervi...insomma aspetto di migliorare nelle prossime sfilate e nel frattempo mi congratulo con te innanzitutto ma anche con le altre dolls...tutte molto belle!
Mila che dirti se non un GRAZIE dal profondo del cuore! comunque a me piace molto il tuo trampoliere Alma! è stupendo!
Sono letteralmente basita da antigone, è di una bellezza incredibile. anche satsuki e alma rientrano tra le mie preferite e sono felice che per ora nelle prime posizioni ci siamo loro :D
namibia ha scritto:
Sono letteralmente basita da antigone, è di una bellezza incredibile. anche satsuki e alma rientrano tra le mie preferite e sono felice che per ora nelle prime posizioni ci siamo loro :D
è vero ho visto solo ora antigone è una doll di elisa e devo continuare a a complimentarmi perchè hai avuto delle idee davvero geniali :)
Complimenti alle doll che sono arrivate sul podio!!bellissime!
grazie! purtroppo ieri mi sono persa la fine della sfilata quindi non so ancora chi sono le altre doll sul podio però volevo in ogni caso fare i complimenti a elisavoguish soprattutto per elisavoguish1991 e basilia che avevo già detto adorare
e a mila per alma che era stupenda e per hoho vestita da tendone del circo che era straordinaria!
Ciao sono MILA, vorrei ringraziare GIULIAPQUEEN e SATSUKI.
*Satsuki : per vedere le vincitrici puoi andare nelle classifiche.
Ciao!
anil ha scritto:
Ciao sono MILA, vorrei ringraziare GIULIAPQUEEN e SATSUKI.
*Satsuki : per vedere le vincitrici puoi andare nelle classifiche.
Ciao!
prego ;)... ah grazie adesso ho capito ^-^
Voglio ringraziare tutte voi, Mila, Satsuki, Kilari, Giuliapqueen, Namibia, Eva...scusate se ho lasciato qualcuna, ma il ringraziamento va anche a coloro che non ho citato!
inoltre complimenti a Satsuki eri fantastica e a Mla per Alma!
Complimenti anche a Eva!!!!
elisavoguish1991 ha scritto:
Voglio ringraziare tutte voi, Mila, Satsuki, Kilari, Giuliapqueen, Namibia, Eva...scusate se ho lasciato qualcuna, ma il ringraziamento va anche a coloro che non ho citato!
inoltre complimenti a Satsuki eri fantastica e a Mla per Alma!
Complimenti anche a Eva!!!!
grazie anche a te