Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte!
Spero che abbiate passato un bel weekend!
Questa settimana vi propongo una nuova sfilata il cui tema è i mestieri del circo! Clown, domatrice di leoni, trapezista... Abbiate immaginazione per far divertire piccoli e grandi! Attenzione, dovete essere originali per essere elette Miss OhMyDollz della settimana!
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai usare :
- un oggetto del negozio Ispirazione
- un oggetto del negozio OMD Basics
OGGETTI PROIBITI:
Acconciature:
Accessori:
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
Scarpe:
Sopra:
Sotto:
Abiti/Completi:
Altro:
ATTENZIONE: QUALSIASI TIPO DI ANIMALE è PROIBITO!
**OGGETTI PERMESSI CHE PERò NON VENGONO CONTATI FRA GLI 8 OGGETTI RICHIESTI:**(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
(di qualsiasi colore)
Qualsiasi tipo di tatuaggio
Qualsiasi tipo di trucco per la faccia - occhi, rossetto, ecc
Tutti i brillantini per il corpo, alcuni esempi:(di qualsiasi colore)
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole: REGOLAMENTO SFILATA
Buona sfilata su OhMyDollz !
Proprio in questi giorni ho letto che in tutta Europa dovrebbero esserci delle proteste contro i circhi per via della giraffa soppressa dal circo famosissimo di cui non faccio pubblicità (di una donna italiana, tanto per farci capire), uccisa solo perché ha tentato la fuga T_T
Scusa OMD, ma questa scelta di sfilata è davvero macabra. Ma non ne do colpa, non tutti possono saperlo ovvio.
Comunque per questo motivo non parteciperò.
Ultima modifica di rangikum (2012-09-24 13:26:34)
Ok, sono stranissima, ma potremo protestare vestendoci tutte da giraffe è__è No, ok- che idea scema
Ragazze non voglio dire che tutte devono essere indignate e protestare ovvio, è un fatto crudele sì, ma non tutti la penseranno così e perciò non obbligo nulla. ^^
Fate pure la sfilata, la mia era una considerazione =)
Oh, non contro la Feerik, ci mancherebbe^^ In ste settimane ci stanno facendo un sacco di regali bellissimi *^* Io dicevo contro quell'ingiustizia, ma ripeto: sono stranissima.
ho sempre odiato il circo perchè non riesco a trovare divertente vedere degli animali che vengono sfruttati per fare certi numeri...mi sembra davvero una cosa contro natura...e dopo la notizia di rangikum sul trattamento degli animali sono ancora più sconcertata...non penso proprio di partecipare...ma se lo farò di certo non rappresenterò un numero con gli animali...
rangikum ha scritto:
la giraffa soppressa dal circo famosissimo, UCCISA solo perché ha tentato la fuga T_T
Non l'hanno uccisa..affatto! Leggete questo pezzo che ho preso da un articolo:
Cercava la savana sul Santerno o forse semplicemente la libertà. Ha galoppato per ore tra le strade di Imola terrorizzando i passanti e prendendo a zoccolate le auto, ma la sua corsa verso un’impossibile prateria si è interrotta prima nel sonno artificiale di un narcotico sparato da una guardia provinciale e poi, nel primo pomeriggio, nel sonno definitivo e IMPREVISTO della morte, FORSE PROVOCATA da una miscela di stress, paura e reazione al sonnifero.
Comunque credo che non parteciperò..se non sbaglio l'hanno già fatto questo tema!
Ultima modifica di chocola88 (2012-09-24 14:00:20)
chocola88 ha scritto:
rangikum ha scritto:
la giraffa soppressa dal circo famosissimo, UCCISA solo perché ha tentato la fuga T_T
Non l'hanno uccisa..affatto! Leggete questo pezzo che ho preso da un articolo:
Cercava la savana sul Santerno o forse semplicemente la libertà. Ha galoppato per ore tra le strade di Imola terrorizzando i passanti e prendendo a zoccolate le auto, ma la sua corsa verso un’impossibile prateria si è interrotta prima nel sonno artificiale di un narcotico sparato da una guardia provinciale e poi, nel primo pomeriggio, nel sonno definitivo e IMPREVISTO della morte, FORSE PROVOCATA da una miscela di stress, paura e reazione al sonnifero.
Comunque credo che non parteciperò..se non sbaglio l'hanno già fatto questo tema!
Quando lo trovo ti mando l'articolo crudo di quello che subiscono le giraffe e le costringono alla fuga. L'omicidio anche se di secondo grado è una cosa gravissima!
@Rangikum & Chocò:mi dispiace tanto per lei, dopotutto gli animali si meritano la libertà..Gli uomini li sfruttano.Io non sarei andata in panico, anzi le avrei offerto cibo e cure senza ridarla al circo.Rangikum, se posti qui l'articolo crudo lo leggerò anche io...
Comunque non l'hanno soppressa. L'autopsia dimostra che è stato cardiaco arresto.
Sì, sono d'accordo che l'hanno uccisa indirettamente, però cerchiamo di dare le informazioni giuste.
Qualcosa che riguardano proteste in tutto Europa in inglese, non ne trovo... sul BBC l'altro giorno hanno menzionato la fuga e il cardiaco arresto della giraffa. La stessa cosa è successo recentemente in 2 altri paesi ma scommetto che non ne sapete niente.
Non piacciono neanche a me questi circhi con animali. Da noi ci sono anche senza animali. Credo che sia crudele tenere un cane chiuso in un appartamento, senza il giardino, figuriamoci i poveri animi del circo.
L'unico circo al quale ho portato mio figlio era senza animali, a Bologna - non mi ricordo il nome adesso ma è quello canadese 'Cirque du Soliel' forse?
p.s. detto questo, riguarda il tema, può darsi anche in Francia non hanno sentito la cosa come qua, come voi non avete sentito degli altri circhi
evadiva ha scritto:
Comunque non l'hanno soppressa. L'autopsia dimostra che è stato cardiaco arresto.
Sì, sono d'accordo che l'hanno uccisa indirettamente, però cerchiamo di dare le informazioni giuste.
Qualcosa che riguardano proteste in tutto Europa in inglese, non ne trovo... sul BBC l'altro giorno hanno menzionato la fuga e il cardiaco arresto della giraffa. La stessa cosa è successo recentemente in 2 altri paesi ma scommetto che non ne sapete niente.
Non piacciono neanche a me questi circhi con animali. Da noi ci sono anche senza animali. Credo che sia crudele tenere un cane chiuso in un appartamento, senza il giardino, figuriamoci i poveri animi del circo.
L'unico circo al quale ho portato mio figlio era senza animali, a Bologna - non mi ricordo il nome adesso ma è quello canadese 'Cirque du Soliel' forse?
p.s. detto questo, riguarda il tema, può darsi anche in Francia non hanno sentito la cosa come qua, come voi non avete sentito degli altri circhi
Mi hai rassicurata Eva...Hai letto il MP?
P.s.Non sapevo che avevi un figlio ò.ò Se posso chiedere, quanti anni ha?
evadiva ha scritto:
Io l'ho letto ieri notte su facebook, ora so che a volte ne scrivono di tutti i colori, ma al telegiornale ho sentito un ex ministro (la stessa che ha protestato per green hill) commentare amaramente la situazione promettendo varie proteste che si sarebbero estese in Europa o dovunque questo circo si sarebbe fermato.
Io purtroppo (?) penso che siano stati loro ad ucciderla, indirettamente o no è una cosa orrenda, soprattutto per chi sa come vengono trattati questi animali.
Non ho nulla contro il tema ho solo notato questa strana... coincidenza
Infine non posterò nulla se non in via privata (se trovo l'articolo) perché racconta di cose davvero violente che ad una certa età è meglio non sapere, perché sono facilmente impressionabili. ma moooolto facilmente.
@Rangikum:ooookkkeeyy...Non voglio morire per impressionamento xD
Ah sì allora le proteste dove si fermerà il circo in questione, questo ci posso anche credere, e farebbero bene a cacciarli fuori dovunque vanno! Come stanno facendo adesso ad Imola.
evadiva ha scritto:
Ah sì allora le proteste dove si fermerà il circo in questione, questo ci posso anche credere, e farebbero bene a cacciarli fuori dovunque vanno! Come stanno facendo adesso ad Imola.
Sì ho sbagliato a generalizzare, infondo servirebbe a poco protestare a casaccio in ogni città. Ora infatti penso si siano tutti radunati ad Imola per far qualcosa, anche se sicuramente saranno pochi, purtroppo...
Comunque scuso l'off topic volevo solo far notare questa purtroppo spiacevole coincidenza legata alla sfilata, se si deciderà di non usare dollz domatrici di animali sarebbe comunque un bel gesto per comprendere che il circo non è solo tortura =)
Non ricordo chi ha dato l'idea (pigra) ma se posso la condividerò
ragazze anche a me non piace il circo per il modo in cui trattano gli animali ma ammetto che non ci sono solo loro, a intrattenere il pubblico. come ha detto sarah fanno spettacolo i clown, i trapezzisti, gli acrobati e tanto altro. quindi se non volete vestire le vostre doll da domatrici, preparatela con un'altro look
sapete dove posso trovare il naso da clown? perchè io non lo mai visto nei negozi O.o
p.s. premetto che la mia doll è in fase di lavorazione ma sembra un clown? ho messo le antennine da coccinella dietro un cappello, rischio la eliminazione, anche se si vedono?
Ultima modifica di yamigiuly (2012-09-24 15:59:16)
rangikum ha scritto:
se si deciderà di non usare dollz domatrici di animali sarebbe comunque un bel gesto per comprendere che il circo non è solo tortura =)
Questo sarebbe un gesto molto molto bello! Forse si potrebbe menzionare nella review??
@lady-gaia: scusa non avevo visto il tuo commento, è un po' OT comunque ti rispondo ;) ho 2 figli di 4 e 14 anni
@yamigiuly: se si vedono non sono nascosti :) Non c'è un vero e proprio naso da clown, bisogna inventarselo!
è il risultato di un esperimento^^
farfalla,zebra e gatto...
comunque,anche io sono contro i circhi...ma partecipo,tanto non cambia niente...http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=picci2001
Ultima modifica di vanity2000 (2012-09-24 16:23:24)
nu io ci speravo tanto .. vabbè mi accontenterò della maschera da gatta XD
rangikum ha scritto:
Comunque scuso l'off topic volevo solo far notare questa purtroppo spiacevole coincidenza legata alla sfilata, se si deciderà di non usare dollz domatrici di animali sarebbe comunque un bel gesto per comprendere che il circo non è solo tortura =)
Non ricordo chi ha dato l'idea (pigra) ma se posso la condividerò
credo di averla data io l'idea quasi per caso ^_^'' ...cmq mi fa piacere se può essere adottata da tutti ^^
oh grazie al cielo non è proibito il vestito da cocinella
concordo in pieno.. stavo per proporre la stessa idea... viva il circo senza animali... dopotutto non è più stupefacente un giocoliere o un equilibrista?
ragazze...qualcuna sa dove posso trovare qualcosa da usare come sbarra per fare la trapezista? scusate la domanda un po' così ...ma non riesco a trovare niente e mi manca praticamente solo quella
Ultima modifica di satsuki (2012-09-24 19:35:14)
satsuki ha scritto:
ragazze...qualcuna sa dove posso trovare qualcosa da usare come sbarra per fare la trapezista? scusate la domanda un po' così
...ma non riesco a trovare niente e mi manca praticamente solo quella
Su Amethist ci sono su accessori>fornitura delle piccole barre: una nera ed una bianca. Se le unisci dovrebbero formarne una grossa.
Altrimenti... hai presente il negozio con i pantacollant a scacchi? tipo rosso nero, verde limon e nero ecc... dove c'è roba un po' gothic.. il nome ha roses di mezzo ma ora non posso controllare >:< sono quasi certa abbia dei bastoni ma non proprio da trapezista, magari riesci un po' a camuffarli
a href="http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=maryhappy">http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=maryhappy Ecco la mia ancora non è finita...però dovrebbe essere un mimo....giudicate