Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-07-27 18:00:16

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Concorso multi-style

Premi:
La 1°classificata riceverà 20 voti loft e 20 voti doll  più un blingee della doll intera col nome
La 2°classigicata 10 voti loft e 10 voti doll
La 3° classificata 5 voti loft e 5 voti doll
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le vincitrici definitive  del concorso multi-style sono:

1Serpeverde

2eynis

3xisos


-------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di luiselladark (2012-08-31 13:17:01)


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#2 2012-07-27 18:02:00

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

questa volta il permesso ce l'hai?
allora partecipo

 

#3 2012-07-27 18:05:39

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: Concorso multi-style

ludovica060599 ha scritto:

questa volta il permesso ce l'hai?
allora partecipo

Ludo non c e la !!M e la scritto nei Mp!!

 

#4 2012-07-27 18:05:39

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

si c'è l'ho  glielo chiesto anche se dopo

Ultima modifica di luiselladark (2012-07-27 18:06:46)


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#5 2012-07-27 18:07:21

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: Concorso multi-style

Ok!!Scusa!!

 

#6 2012-07-27 18:11:42

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso multi-style

partecipo! :)
sono in vena di concorsi! :P


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#7 2012-07-27 18:16:04

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso multi-style

ouf  Scusate, ma ci sono già due concorsi alquanto impegnativi, e nessuna di noi vuole stare tutto il giorno tra disegni e pc... non potevi aspettare? Insomma, è estate ù.ù
In questo modo non si può godere dei giorni estivi che rimangono .-.
Questo è il mio parere... secondo me dovevi aspettare per aprire questo concorso


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#8 2012-07-27 18:44:54

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

giglionero ha scritto:

ouf  Scusate, ma ci sono già due concorsi alquanto impegnativi, e nessuna di noi vuole stare tutto il giorno tra disegni e pc... non potevi aspettare? Insomma, è estate ù.ù
In questo modo non si può godere dei giorni estivi che rimangono .-.
Questo è il mio parere... secondo me dovevi aspettare per aprire questo concorso

allora potevi non partecipare XD... non ci sei solo tu come utente qui sul forum....

 

#9 2012-07-27 18:51:06

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso multi-style

Hei! Chi ha detto che partecipo? Solo che di solito non ci sono più di due concorsi per volta...


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#10 2012-07-27 19:00:56

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

giglionero ha scritto:

Hei! Chi ha detto che partecipo? Solo che di solito non ci sono più di due concorsi per volta...

:/ ma c'è una regola che la stabilito? a me non sembra.. poi ci saranno delle ragazze che se la sentono di fare tre concorsi e ci sono altre che, non partecipando in nessun di questi, prende parte a questo concorso.

 

#11 2012-07-27 19:05:01

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso multi-style

scusa se ho espresso il mio parere in un forum libero ù.ù
E avrei voluto la risposta di qualche partecipante o magari quella di Luiselladark ù.ù


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#12 2012-07-27 19:31:27

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

Cara io penso aomd_bravo  che fare disegni per i concorsi sia molto bello anche per tirare fuori la tua creatività.Poi ci sono quelle che pensano che disegnare sia noioso...........


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#13 2012-07-27 19:54:31

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Concorso multi-style

giglionero ha scritto:

scusa se ho espresso il mio parere in un forum libero ù.ù
E avrei voluto la risposta di qualche partecipante o magari quella di Luiselladark ù.ù

guarda per me puoi esprime i tuoi pareri quanto e come vuoi. non mi sembra di aver scritto " hai sbagliato di dire cosi", io ho semplicemente dato un mio parere, sul perchè non dovrebbe essere cosi difficile aprire un'altro contest.

"E avrei voluto la risposta di qualche partecipante o magari quella di Luiselladark ù.ù" precisa la prossima volta U.U

 

#14 2012-07-27 19:56:10

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso multi-style

Sono totalmente d'accordo con Giglionero!
Ci sono già 2 concorsi in corso e non credo abbia molto senso aprirne uno proprio ora u.ù

 

#15 2012-07-27 20:00:47

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

Ho chiesto il permesso a Mamy89 se tu non vuoi partecipare sei libera di non farlo però io lo posso aprire e chi vuole partecipare si iscrive se tu non vuoi non iscriverti allora....
e poi per giglionero si il forum è libero però la conversazione l'ho aperta io e tu non puoi venire qua e litigare..... ù.u

Ultima modifica di luiselladark (2012-07-27 20:04:08)


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#16 2012-07-27 20:04:26

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso multi-style

luiselladark ha scritto:

non venire qui a rompere

Non voglio litigare e non accetto però che tu mi dica "Non venire qui a rompere" perchè non credo di averti minacciato o insultato u.ù

 

#17 2012-07-27 20:15:35

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Concorso multi-style

Concordo pienamente con Giglionero anche perché io in questo momento e per un mese sono fuori dall' Italia e posso collegarmi solo con l' IPad in cui si mette mezz'ora solo per scrivere tre righe.
Ad ogni modo il premio mi sembra un pochino scarso ... Cosa te ne fai di 20 voti doll e 20 voti lift ? Come minimo ce ne vogliono 100 ...

 

#18 2012-07-27 20:15:37

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

Si ma se non vi va bene una cosa ok l'accetto però tu e giglio state sempre dicendo robba agli altri e se non vi va bene non ditemelo a me ma a Mamy89 perchè è lei che mi ha dato il permesso ok?!?


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#19 2012-07-27 20:21:11

Ancien joueur
Invité

Re: Concorso multi-style

piccolastilosa ha scritto:

Concordo pienamente con Giglionero anche perché io in questo momento e per un mese sono fuori dall' Italia e posso collegarmi solo con l' IPad in cui si mette mezz'ora solo per scrivere tre righe.
Ad ogni modo il premio mi sembra un pochino scarso ... Cosa te ne fai di 20 voti doll e 20 voti lift ? Come minimo ce ne vogliono 100 ...

Guarda che una persona lo può fare lo stesso il concorso anche se tu sei fuori dall'Italia O.O e poi una mette il premio che vuole! ok? sennò cambiate concorso, questi concorsi sono fatti per divertirsi disegnando non tanto per il premio *^* sono fatti per vedere quanto uno è bravo a disegnare e dove la bravura umana può arrivare nel disegnare, in conclusione se non vi và di iscrivervi andate via non entrate qui e ma non date fastidio agli altri...... per favore....

 

#20 2012-07-27 20:26:32

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: Concorso multi-style

MaryMaryAngel ha pienamente ragione


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#21 2012-07-27 20:27:58

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso multi-style

@Marymaryangel: e ma non si dice per prima cosa ù.ù
Poi luisella, io non ho messo in discussione il tuo permesso... dicevo solo che SECONDO ME, se avessi aperto il tuo concorso appena finisce uno di due in corso, avresti facilitato il lavoro delle concorrenti che magari sono iscritte a tutti e tre i concorsi... scusate per la baldoria creata.... era un'opinione.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#22 2012-07-27 20:28:15

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso multi-style

NESSUNO ha detto che questo concorso non può essere "attuato/aperto"! Noi abbiamo solo detto che siccome ora sono in corso già due concorsi non sarebbe "comodo" aprirne un'altro. Puoi sempre aspettare che uno finisca u.u

Non per andare in OT ma è successa la stessa cosa con i GDR; quando quello di Giglionero ha ripreso ad essere attivo hanno cominciato ad aprirsi un sacco di altri GDR (non sono contro questo anche perchè sono iscritta ad uno di questi ma era giusto per fare un esempio u.ù)

 

#23 2012-07-27 21:02:01

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Concorso multi-style

Allora Kiyoko,quando io ho fatto il 1° Gdr su Omd tutti l'hanno fatto. Se magari a uno prende voglia..che c'è di male?


Do I wanna know ?
 

#24 2012-07-27 21:07:24

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Concorso multi-style

chocola88 ha scritto:

Allora Kiyoko,quando io ho fatto il 1° Gdr su Omd tutti l'hanno fatto. Se magari a uno prende voglia..che c'è di male?

infatti ha detto lei stessa che non c'era nulla di male... poi non centra niente. Infondo però il GDR è una cosa diversa... quello di solito non può finire


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#25 2012-07-27 21:37:23

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Concorso multi-style

Io non sono d'accordo con il fatto dei troppi concorsi.
Ci sono tantissimi utenti, ognuno può dire la sua, ovvio.. Ma avete pensato che magari una persona non ha voglia di partecipare ad un determinato concorso e dunque preferisce partecipare ad uno che si addice un po di più al suo stile nel disegnare?
Oppure che una persona s'è persa un concorso perché è stata assente da OhMyDollz e dal forum ed ora ha voglia di prendere parte ad un altro visto che quello ha le iscrizioni chiuse? oppure questa persona deve restarsene da parte e non fare nulla?! ._.

Eddai,non litigate per così poco.

E' un forum libero,possiamo esprimere ognuno le proprie opnioni,ora che è estate senza la scuola si ha più voglia di partecipare ad i concorsi e si hanno anche meno impegni.. Per altro se Mamy ha dato il suo consenso vuol dire che non c'è un limite ad i consorsi da creare,non credete?

Oltre a questo..

Posso fare da giudice? *-* Partecipo sempre come concorrente ma non porto mai nulla a termine e.e almeno ora potete star sicuri che non do buca (?) xD Dai seriamente,posso? *-*

{Ps. Perdonate l'ignoranza,ma non ho capito se il concorso è stato già aperto o meno u.u xD}

Ultima modifica di francythebest (2012-07-27 21:51:27)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson