Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
Buongiorno a tutte!
Dopo la mia "mancanza" della scorsa settimana (grazie ancora Kilari, per avermi sostituita!) rieccoci con la consueta Review!
Avrete notato di recente che sono tornati di moda i colori fluo!
Smalti accesi, magliette evidenziatore, scarpe lucidissime, e quindi...
Una sfilata speciale Fluo e Neon è quello che ci vuole!
Mi raccomando, tirate fuori i colori pi sgargianti che trovate nel vostro armadio, la doll in questa sfilata deve quasi accecarci!
Coloratissime e luminosissime, come insegne luminose al neon. Basta colori smorti, banditi il nero o i colori base, vogliamo solo il fluo!
Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info: Sfilata speciale colori : Fluo e Neon su OhMyDollz!
LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)
Riporto anche qua l'immagine di colori neon/fluo (non compreso il bianco e il nero)
rosa, giallo(non oro!), verde, blu, azzurro, arancio, arancio-rosso - tutti molto accesi
Ci sono altri di cui mi sono dimenticata?
Consigli che vi posso dare? Non mettere oggetti che non hanno almeno un colore fluo/neon - per esempio non accessori d'oro o d'argento!
Buona sfilata a tutti!
Devo dire che è un tema piuttosto interessante. Bisogna però stare attente a non creare il "pugno nell' occhio. Sarà divertente vedere i vostri look fluo, è una tendenza che mi affascina. Il colore porta il buonumore!
a me piacerebbe partecipare ma non so che look posso farmi con 157 $$$! Secondo voi bastano... considerando che ci sono ancora gli sconti? Poi vorrei comunque che avanzasse qualcosa... voi che ne dite?
charlotte-c ha scritto:
a me piacerebbe partecipare ma non so che look posso farmi con 157 $$$! Secondo voi bastano... considerando che ci sono ancora gli sconti? Poi vorrei comunque che avanzasse qualcosa... voi che ne dite?
se hai le idee chiare puoi creare un bellissimo look ^^
volevo partecipare ma poi ho lasciato perdere... la mia doll non mi convince per niente e poi ho pochi soldi per comprare altri vestiti
come ho detto è un tema che mi piace e per ora ho iscritto kilari97
Ho notato che tra le poche iscritte per ora in sfilata ce ne sono molte che hanno usato i brillantini neon per il corpo quindi penso ci sarà una bella lista di escluse, purtroppo è quel che capita quando non ci si informa bene sulla sfilata. è una cosa che mi dispiace quindi raccomando di stare attente agli oggetti proibiti questa settimana vi consiglio di guardarli non 1 ma almeno 2 volte e prima di iscrivervi alla sfilata date un'ultima occhiatina alla vostra doll.
Ultima modifica di kilari00 (2012-07-17 13:07:27)
@kilari00 che bella!
p.s. secondo me non molte hanno capito il tema di questa sfilata...perchè (come avevo creduto anche io quando ho visto il tema) vedo che "colori fluo e neon" sono stati interpretati come colori fosforescenti e luminosi e quindi hanno usato tutte i brillantini colorati che danno questo effetto invece che colori molto accesi e sgargianti... -.-''
Ultima modifica di satsuki (2012-07-17 13:32:09)
credete abbia mescolato troppi color??? ihttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … neseAppeal
rotolina ha scritto:
Io ho iscritto Sachiyo in monocolore molto Cyberpunk
Che meraviglia! Complimenti Rotolina! :)
sachiyo e fantastica i miei complimenti rotolina
Ultima modifica di baby-dolcegiulia (2012-07-18 00:26:00)
a href="http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=maryhappy">http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=maryhappy
Io ho iscritto MaryHappy spero vi piaccia :) ma è in tema (per i colori) v.v
Ragazze, se mi iscrivo alla sfilata domani mattina sono in tempo è che di mio sono piuttosto indecisa e la persona che mi voleva aiutare è libera solo domani mattina, anche perché è il suo compleanno...
charlotte-c ha scritto:
Ragazze, se mi iscrivo alla sfilata domani mattina sono in tempo
è che di mio sono piuttosto indecisa e la persona che mi voleva aiutare è libera solo domani mattina, anche perché è il suo compleanno...
Certo cara! Le iscrizioni rimangono aperte fino a venerdì :)
Ho notato che ci sono molte doll con "l'aura" ( non so come si dice) colorata... e se non sbaglio è oggetto proibito....
Comunque Sachiyo spicca su tutte, devo dire che è magnifica *^*
E kilari... hai fatto un lavoro strepitoso, la adoro :D
E devo dire che non vedo l'ora di vedere le creazioni di mila... *_*
Ultima modifica di giglionero (2012-07-18 10:20:26)
grazie 1000 e comunque non ci credo D:, abbiamo già iniziato male, metà delle doll ha solo messo delle magliette colorate per niente abbinate tra loro, mentre l'altra metà è completamente fuori tema, sono due o tre quelle in tema!
Non per fare nomi ma la seconda classificata del momento non è nemmeno fluo! è bianca e oro! e intorno a un'aurea bianca
Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-18 10:59:10)
mi piace tantissimo Sachiyo
charlotte-c ha scritto:
grazie 1000 e comunque non ci credo D:, abbiamo già iniziato male, metà delle doll ha solo messo delle magliette colorate per niente abbinate tra loro, mentre l'altra metà è completamente fuori tema, sono due o tre quelle in tema!
Non per fare nomi ma la seconda classificata del momento non è nemmeno fluo! è bianca e oro! e intorno a un'aurea bianca
credo che non solo chi ha creato le doll ma anche chi sta votando non abbia capito il tema della sfilata e non abbia letto il forum
AgneseAppeal ha scritto:
charlotte-c ha scritto:
Non per fare nomi ma la seconda classificata del momento non è nemmeno fluo! è bianca e oro! e intorno a un'aurea biancacredo che non solo chi ha creato le doll ma anche chi sta votando non abbia capito il tema della sfilata e non abbia letto il forum
infatti di solito è per quello che su cinque doll stupende in casi rari(perché di solito neanche quella) solo una sale sul podio.
Ma secondo voi verranno squalificate per FT? Perché se vincesse una di loro non riuscirei a sopportarlo. scusate tanto ma è un dato di fatto.
Non vi preoccupare, Sarah è già al corrente! Sta facendo dei controlli e si metterà al lavoro con le squalifiche appena possibile!
Poi scusa, secondo me Sarah, con le squalifiche fa un buon lavoro ogni settimana... perché tutta questa ansia appena iniziata la sfilata?
ho finito il mio look! che ve ne pare?http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=charlotte-c
è abbastanza fluo? ho qualche possibilità di vincere almeno un terzo posto?
Sono entrata a guardare la sfilata alle 16:57 e la mia Kagura-chan era prima, ora alle 17:07 una poco furba dollz è passata prima, prendendo 3 punti di distanza oltre che quelli per recuperare. Chissà come ha fatto ^^ ahh lo so che non dovrei partecipare più u.u
Ragazze per ora quali sono le vostre preferite? le mie non so
Quando ho scritto il messaggio anamiaka era a 37 ora a 46 .__.
Discussione chiusa
Pagine: 1 2