Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
E' estate! Sicuramente già da qualche giorno avete tirato fuori vestiti estivi, leggeri e colorati!
Il tema della sfilata di questa settimana è : Vestiti d'estate!
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito estivo originale!
Dovete essere originali per essere elette Miss della settimana!
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai usare :
- un oggetto del negozio Estivo
- un oggetto del negozio Okuan
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 7
Buona sfilata su OhMyDollz !
Gli Oggetti Proibiti:
Acconciature:
Accessori:
Scarpe:
Sopra:
Sotto:
Abiti/Completi:
Altro:
<-- i brillantini dorati per il corpo
Che bel tema ! Credo parteciperò ! Aspetto comunque la Review !
Ho gia preparato una doll ora cerco di prepararne altre!
Che doll ?
Matita
A ok.
aspetto di conoscere gli oggetti proibiti x preparare la doll :)
ho preparato la mia doll secondaria http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … rose-alice
non so...che ne dite?
satsuki ha scritto:
ho preparato la mia doll secondaria http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … rose-alice
non so...che ne dite?
è bellissima *-*
lisma00 ha scritto:
è bellissima *-*
grazie! *-*
ok io mi sono già preparata con madamerocher99 cosa ve ne pare ?!
Ho preparato la mia doll LouisTomlinson devo solo aggiungere i due oggetti del negozio Okuan e Negozio Estivo ! Pensavo sarebbero orecchini e braccialetto ! Va bene lo stesso e ... la doll è in tema ? http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … stomlinson
preparata anche Satsuki ^-^
piccolastilosa ha scritto:
la doll è in tema ?
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … stomlinson
si si mi sembra molto estiva ;)
ho provato a preparare fiorediciliegio ^^ che ne dite?
Ho sovrapposto due orecchini per dargli una forma nuova e diversa... va bene?
Ultima modifica di giglionero (2012-06-26 14:59:48)
io sono quasi pronta :) xx
Ana Maria fiorediciliegio è bellissima ma da quanto letto nel regolamento non si possono sovrapporre più di due orecchini ... non vorrei sbagliarmi però !
piccolastilosa ha scritto:
Ana Maria fiorediciliegio è bellissima ma da quanto letto nel regolamento non si possono sovrapporre più di due orecchini ... non vorrei sbagliarmi però !
Sì, lo so, ma c'era anche scritto che se era per creare una nuova forma si poteva fare... e i miei sarebbero degli orecchini con doppio pendente ;)
che ne pensate? :P xx
anch'io partecipo.. anche se la mia doll non è creativa come nelle altre versioni ma va bhèXD spero di non essere squalificata XD
ecco la mia american-proud :)
Angel97 xx
Molto carina Fede ! :D
Ecco la mia doll LouisTomlinson preparata per la sfilata ! (;
Che ne pensate ? Spero renda bene l'idea ! (:
Tutte bellissime!
@giglio anche secondo me gli orecchini vanno bene perché come hai detto tu creano una forma nuova. è quando tiri via un paio e non cambia niente che non ha senso :)
ehm, ho scoperto di essermi dimenticata di mettere un oggetto dal negozio estivo dopo essermi iscritta nella sfilata, quindi verrò segnalata. con le nuove regole mi verrà bloccata la doll o come sempre devo essere richiamata due volte?
xisos ha scritto:
ehm, ho scoperto di essermi dimenticata di mettere un oggetto dal negozio estivo dopo essermi iscritta nella sfilata, quindi verrò segnalata. con le nuove regole mi verrà bloccata la doll o come sempre devo essere richiamata due volte?
Ma come hai fatto ad iscriverti se ti mancava un oggetto?? Sei sicura?
Comunque tranquilla, se è vero, verrai squalificata e se metti a posto la doll prima di riscriverla non verrai bloccata. La regola riguarda questo non è cambiata :)
bhò mi sembra che nessuno degli oggetti che indossa la mia doll non siano quelli che si trovano nel negozio estivo( lei ha 8 oggetti su). avevo dato un'occhiata prima nel negozio estivo ed avevo comprato un oggetto. convinta poi di averlo messo sulla mai doll, mi ero iscritta XD vabbè vada come vada XD
Ultima modifica di xisos (2012-06-26 17:10:03)