Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-07-09 22:25:07

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

dentista che paura>.<

chi non ha mai avuto paura di andare li, anche se doveva fare un controllino?XD
io ho paura che mi dica " hai la carie, dobbiamo ripare il dente, e tante altre cose". infatti quando li vado a controllare, io sono super rigida, perchè ho paura che dica queste cose e, se il pericolo è passato,  ben venga la pulizia dei denti.
sfogatevi qui e dite tutte le vostre paure o anche l'odio che nutrite verso quei poveri dentistiXD

 

#2 2012-07-09 22:32:02

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: dentista che paura>.<

Io... Bhè, adoro andare dal dentista. *O* Ok, sembrero' strana, ma mi stare su quella sedia super forte, con i denti tutti puliti e poi a quel che io chiamo "Aspirapolvere dentista" che quando si gira uso un po' di nascosto, ma mi lascia farlo. ^^" Inoltre ha uno spruzzino che ho sempre adorato. :') Ok, ok, ora ho finito...

 

#3 2012-07-09 23:34:09

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: dentista che paura>.<

Oddio, io prima di andare dal dentista mi lavo, tipo, i denti 6 volte in un giorno x°D Poi mi escono bianchissimi e il dentista mi dice sempre che vanno bene X°D comunque...alla fine i dentisti non mi mettono molta paura, non li odio...io odio gli ortopedici D':


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#4 2012-07-09 23:52:23

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: dentista che paura>.<

io amoooooooo andare dal dentista:in 13 anni di vita il mio dentista mi ha tolto 10 denti su 13!!xD
mi piace tantssimo infatto farmeli togliere d lui con diverse tecniche:un giorno mi ha fatto quella normale con la sterilizzazione,che non mi piace molto ma e okk,e con quella a ghiaccio:star:  :una giorno doveva togliermi un molare(?) O.o e l´ha fatto con la tecnica a ghiaccio (dove praticamente la sterilizzazione locale avviene naturamente grazie al freddo del ghiaccio)°° dopo 5 minuti di congelamento del dente,ha preso un "cacciavite" e mi ha sposato pian piano il dente finche l´ha fatto unn po piu forte:ma il dente era ben fissato e non ne voleva sapere di togliersi,,,cosi ha spinto forte e il dente e "partito via" come na biccola bomba a mano per la sala!!xD
risultato:dolore 0 !!,)fete

 

#5 2012-07-10 00:06:13

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: dentista che paura>.<

io ci vado domani ç_ç

ho paura che mi dica " ti sei rotta le stelline per l'ennesima volta.. ora ti tolgo l'apparecchio e.e"

pleur pleur


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#6 2012-07-10 00:31:50

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: dentista che paura>.<

Io ho paura di tutti i dottori,non faccio distinzioni :) xDD AH,ma soprattutto l'oculista! honte


Do I wanna know ?
 

#7 2012-07-10 07:37:39

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: dentista che paura>.<

la la °-° Io ho paura miam madre mi vuole convicere  ad andare ma non ci vado ù.ù io ho paura del dentista >:'D e e e e u.u dei dottori. l'oculista solo quando mi mette le goccie. <-<


Ciao♥
 

#8 2012-07-10 08:45:02

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: dentista che paura>.<

Io ho una visita verso la fine di questo mese (il 25 se non sbaglio) e devo dire che la paura non mi manca u.u Ho paura che mi tolga i canini (che da quanto so fanno abbastanza male) ma credo che provvederà a togliermi uno dei pochi denti con la caria. Per l'estrazione dei denti mi hanno programmato 4 visite, una dopo l'altra (una settimana di differenza tra ognuna) con un totale di circa 200€. Poi, entro la fine dell'estate o almeno entro l'inizio della scuola mi dovrò mettere l'apparecchio. In poche parole quest'estate la passerò dal dentista .-.

Credo di essere andata un po' in OT perché anzi che parlare delle mie paure ho un po' raccontato la mia programmazione dal dentista... ora provvedo a rimediare.

Le mie uniche paure dal dentista sono l'estrazione dei denti (che sinceramente ODIO). L'ultima volta mi ha tolto un dente e non sono riuscita a lavarmi nella zona per 1 settimana. nrv
Poi...questa non è proprio una mia paura ma solo qualcosa che odio e devo dire che sono sicura che almeno ad una di voi è successo; dopo che il dentista ti toglie dei denti ti mette nella zona apposita un tubicino di "spugna" che ti "assorbe" il sangue che esce e ti dice di tenere ben stretto il tubicino (quindi di tenere ben chiusa la bocca) e poi ti fa quelle domande tipo "Quanti anni hai?","Come ti chiami?" o simili a cui pero' tu non riesci a rispondere e appena cerchi di farlo dalla bocca ti escono parole strane tipo anzi che Dodici viene fuori Dodifi o anzi che Claudia viene fuori Flaudia .... sembra che i dentisti lo facciano apposta nrv

 

#9 2012-07-10 11:55:04

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: dentista che paura>.<

LOL, il mio oculista assomiglia a Piton, ha il suo atteggiamento e la sua voce o_o


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#10 2012-07-10 12:32:58

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: dentista che paura>.<

a me invece mi hanno anticipato la visita di una settimana è.é cosi mi toccherà andare questo giovedi. kiyoko a me non mi hanno ancora estrato nessun dente ma ti comprendo comunque. infatti il mio dentista lo facceva sempre quando mi doveva trappanere i denti>.> mi dispiace per tutte queste visite kiyokoT.T se fosse per me, gli direi "guardi mi dia una bella martellata sulla testa e vedrà come non sentirò nessun dolore e sarò buonina, mentre lei lavora".
poi io ho paura della anestesia. perchè 3 anni fa la mia dentista mi doveva trappanere i denti e, per farlo, doveva farmi la puntura. all'inizio era andata bene, solo che alla terza iniezione mi aveva toccato il nervo che si collegava alla gamba destra e cosi si era alzata di colpoXD. mi era mancato un colpo al cuore, perchè aveva provato una scossa elletrica bestiale >.<

 

#11 2012-07-10 12:45:24

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: dentista che paura>.<

la mia esperienza più brutta .. è stata a 8 anni ç_ç avevo un dente da latte  che non era ancora caduto e ne stava "crescendo" uno dietro ç_ç  .. mi ricordo ancora il crack che fece il mio dente ç_ç pleur


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#12 2012-07-10 13:13:28

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: dentista che paura>.<

ho passato metà della mia vita dal dentista tanto che ormai sono di casa ahahah...direi che non ho paura visto che ho superato pure il trauma di farmi togliere ben 4 denti (prima era una delle mie paure più grandi ouf ) tra l'altro dovrò presto fare un piccolo "intervento" per togliere un altro dente -.-'' ecco per quello ho una paura assurda perchè dovranno mettermi i punti e la cosa mi terrorizza pleur


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#13 2012-07-10 14:04:52

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: dentista che paura>.<

scusate se vi faccio questa domanda ma è per pura curiosità e per togliermi dei dubbi. come mai vi tolgono i denti? perchè sono deboli o perchè stanno modificando troppo la gengiva e gli altri denti? non siete costrette a rispondermi se non volete. io ho un dente davanti che pocchissime volte si sposta e quando succedete, si sposta un pò e poi torna al suo posto.

 

#14 2012-07-10 16:16:18

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: dentista che paura>.<

xisos ha scritto:

scusate se vi faccio questa domanda ma è per pura curiosità e per togliermi dei dubbi. come mai vi tolgono i denti? perchè sono deboli o perchè stanno modificando troppo la gengiva e gli altri denti? non siete costrette a rispondermi se non volete. io ho un dente davanti che pocchissime volte si sposta e quando succedete, si sposta un pò e poi torna al suo posto.

Non so il caso delle altre ma a me devono togliere i canini perché sono ancora da latte e non dondolano nemmeno un pò. E' successo che ha cominciato a crescermi quello "non da latte" sopra (nella gengiva diciamo) e per farlo andare al suo posto devono togliermi quello da latte così da lasciare libero lo spazio per crescere bene quello definitivo (cosa che succede a molti u.u)

Non so se mi sono spiegata bene. ouf

Altri invece me li devono togliere perchè hanno la caria.

 

#15 2012-07-10 17:16:35

Ancien joueur milly24
Invité

Re: dentista che paura>.<

io adoro andare dal dentista sn in buone mani nn ho mai avuto paura...-.-"

 

#16 2012-07-10 18:35:23

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: dentista che paura>.<

kiyoko ha scritto:

xisos ha scritto:

scusate se vi faccio questa domanda ma è per pura curiosità e per togliermi dei dubbi. come mai vi tolgono i denti? perchè sono deboli o perchè stanno modificando troppo la gengiva e gli altri denti? non siete costrette a rispondermi se non volete. io ho un dente davanti che pocchissime volte si sposta e quando succedete, si sposta un pò e poi torna al suo posto.

Non so il caso delle altre ma a me devono togliere i canini perché sono ancora da latte e non dondolano nemmeno un pò. E' successo che ha cominciato a crescermi quello "non da latte" sopra (nella gengiva diciamo) e per farlo andare al suo posto devono togliermi quello da latte così da lasciare libero lo spazio per crescere bene quello definitivo (cosa che succede a molti u.u)

Non so se mi sono spiegata bene. ouf

Altri invece me li devono togliere perchè hanno la caria.

ok grazie e hai spiegato bene il tuo problema:D anche me era successo la stessa cosa in un canino, però poi è caduto miracolosamenteXD mi dispiace per te ma forse non farà tanto male, essendo dei denti da latte, almeno lo spero:)

 

#17 2012-07-10 19:04:57

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: dentista che paura>.<

kiyoko ha scritto:

xisos ha scritto:

scusate se vi faccio questa domanda ma è per pura curiosità e per togliermi dei dubbi. come mai vi tolgono i denti? perchè sono deboli o perchè stanno modificando troppo la gengiva e gli altri denti? non siete costrette a rispondermi se non volete. io ho un dente davanti che pocchissime volte si sposta e quando succedete, si sposta un pò e poi torna al suo posto.

Non so il caso delle altre ma a me devono togliere i canini perché sono ancora da latte e non dondolano nemmeno un pò. E' successo che ha cominciato a crescermi quello "non da latte" sopra (nella gengiva diciamo) e per farlo andare al suo posto devono togliermi quello da latte così da lasciare libero lo spazio per crescere bene quello definitivo (cosa che succede a molti u.u)

Non so se mi sono spiegata bene. ouf

Altri invece me li devono togliere perchè hanno la caria.

In confronto a quello che devo passare io questo è niente D:


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#18 2012-07-10 19:30:35

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: dentista che paura>.<

milly24 ha scritto:

io adoro andare dal dentista sn in buone mani nn ho mai avuto paura...-.-"

Beata te X°°DD

il mio continua a dire che mi stacca le orecchie se spezzo le stelline uWu

è stato bello conoscervi. pleur


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#19 2012-07-10 19:48:06

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: dentista che paura>.<

@angel ahahaha sai quante ne ho rotte io quando avevo l'apparecchio! e poi una volta ho pure rotto l'apparecchio mobile da mettere di notte e non so come ho fatto ma si è proprio rotto un ferretto hypn allora il mio dentista è un santo visto che mi sopporta ancora mdr... cmq addio... pleur ...anche per me è stato bello conoscerti XD

Ultima modifica di satsuki (2012-07-10 19:48:41)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#20 2012-07-10 21:21:18

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: dentista che paura>.<

vale-99 ha scritto:

In confronto a quello che devo passare io questo è niente D:

Oddio Vale, cosa dovrai affrontare? D:

 

#21 2012-07-10 21:55:28

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: dentista che paura>.<

kiyoko ha scritto:

vale-99 ha scritto:

In confronto a quello che devo passare io questo è niente D:

Oddio Vale, cosa dovrai affrontare? D:

LOL D: Non c'entra niente coi denti, però devo farmi un intervento per la scoliosi çOç


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#22 2012-07-11 08:14:07

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: dentista che paura>.<

@Fede ti capisco LOL anchio ho dente che mi sta crescendo sotto ._.'' xkè io l'intelligente me lo stavo togliendo in macchina xD
Poooi °-° Penso che l'ultimo dente che ho perso è stato stanotte. u.u
tornando a noi(?)
ç_ç'' dovrei rifare i test D:
eh quindi adare dalla dott che mi contrellera ç_ç''
Ciò paura. ç_ç


Ciao♥
 

#23 2012-07-11 08:15:22

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: dentista che paura>.<

vale-99 ha scritto:

kiyoko ha scritto:

vale-99 ha scritto:

In confronto a quello che devo passare io questo è niente D:

Oddio Vale, cosa dovrai affrontare? D:

LOL D: Non c'entra niente coi denti, però devo farmi un intervento per la scoliosi çOç

scoliosi  che è? O.o
Scusate Il fuori tema.


Ciao♥
 

#24 2012-07-11 11:38:19

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: dentista che paura>.<

alessiagatta3 ha scritto:

vale-99 ha scritto:

kiyoko ha scritto:


Oddio Vale, cosa dovrai affrontare? D:

LOL D: Non c'entra niente coi denti, però devo farmi un intervento per la scoliosi çOç

scoliosi  che è? O.o
Scusate Il fuori tema.

Per la schiena, non c'entra con i denti


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#25 2012-07-11 14:57:21

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: dentista che paura>.<

vale-99 ha scritto:

alessiagatta3 ha scritto:

vale-99 ha scritto:


LOL D: Non c'entra niente coi denti, però devo farmi un intervento per la scoliosi çOç

scoliosi  che è? O.o
Scusate Il fuori tema.

Per la schiena, non c'entra con i denti

Ultimo fuori tema, prometto ù.ù
Vale :'( *so che ti ho conosciuta.... vediamo un po'... ieri giusto? XD ma le cose serie le prendo come tali ù.ù* Mi dispiace :( Non ti chiedo come mai perchè poi continueremo con il fuori tema, magari lo farò in diretta (?) tramite messaggio privato.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson