Non hai eseguito l'accesso.

#201 2012-07-18 15:05:53

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Mi guardai intorno e chiesi - Ehm... biblioteca? A me piace molto leggere forse troviamo un fantasy -
Che proposta assurda... come facevo ad essere così stupida?
Adesso sarei passata per secchiona, in realtà non lo sono mai stata ma per la mia fantasia leggere libri è un ottimo stimolo.


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#202 2012-07-18 15:14:24

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

-ohh! libri!li adoro! hai visto che biblioteca? e anche io adoro i fantasy! hissa' se li hanno anche qui! mi piacerebbe leggere qualcosa!- er sulla porta, ma mi fermo di botto. -e se icontriamo Victor? non ho voglia di affrontarlo di nuovo, non adesso che sono stanca e dolorante, piena di tagli e cob i muscoli stanchi e pesanti...-


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#203 2012-07-18 15:18:20

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Feci segno di no con il capo, avevo già pensato a questa eventualità...
Cercai di mostrarmi carina e dissi - Se lo incontreremo ce ne andremo. Sì... è comodo... sfuggire ai problemi -
L'ultima frase la dissi sotto voce.
Possibile che tutte le volte ignoravo gli insulti e invitavo le amiche stessi scappando dai miei problemi? Una giornata lì e mi stavo già ponendo degli interrogativi...


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#204 2012-07-18 15:21:39

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

mi buttai ta le sue braccia, attenta a non toccare il naso. -speriamo di non dover sfuggire da lui, chissa' per chi ci prenderebbe!- fci uno sbuffo.
iniziammo a dirigerci verso la gigantesca e meravigliosa biblioteca. non vedevo l-ora!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#205 2012-07-18 15:28:01

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

L'abbracciai a mia volta... poi andammo nella biblioteca, ora che potevamo andare dove ci pareva ed eravamo sole era ancora più bella.
Mi avvicinai ad uno scaffale che mi affascinava, con una grande sorpresa mi resi conto che quei libri dovevano venire dall'ottocento, erano antichi.
Ne presi uno con estrema cautela e studiai l'elaborata copertina in cuoio, era stata incisa e le lettere erano bellissime.
Dentro era foderato con quello che sembrava raso, era rovinato ma non per questo aveva perso il suo antico splendore.


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#206 2012-07-18 15:33:51

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

-che bello! che libro e'? embra cosi' antico!- dic guardando il libro da dietro le spalle di Cherry. -sembra cosi' antico... io adoro le cose che hanno una storia e questa di sicuro ne e' piena. mettiamoci su un tavolo e gardiamo di cosa parla!- dico facendola sedere su un tavolo. io mi metto davanti a lei.
-dai apri!- dico felice.

tu per cosa lo hai inserito il libro? io pensavo alla leggenda dei semi dei, e t?


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#207 2012-07-18 15:40:44

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Io in realtà l'ho inserito solo perché c'era uno scaffale con dei libri dell'ottocento e per la mia carissima Cherry appassionata dell'ottocento è il massimo! Comunque bell'idea! comunque non è che domani lo scopriamo è! comunque va bene... mi piace l'idea
------------

Sorrisi ed aprii il libro, non era scritto in italiano, sembrava spagnolo.
Sbuffando richiusi il libro sempre con molta cautela poi chiesi - Conosci lo spagnolo? Il libro è scritto in spagnolo -
Poi vagando per la memoria dissi - Forse lo conosco... è vero l'ho studiato alle medie!! - e aprii di scatto il libro, la stampa era già stata inventata dati i caratteri cubitali, non era fatta a mano, peccato sono più affascinanti quei libri.
Ma scrollai le spalla e iniziai a leggere - Le origini dell'universo... capitolo uno - wow, chissà che genere di libro era?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#208 2012-07-18 17:54:19

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

-le orgini dell'Universo... mi incuriosisce!- dico felice. -peccato che io non conosca lo spagnolo! mi piacerebbe tanto leggerlo!- dico sbuffando. ch peccato. io so l'inglese e il tedesco, lo spagnolo lo dovrei imparare tra due anni.
-dai, ti prego, continua a leggere! sono cosi' curiosa!- dico avvicinandomi ancora di piu' a Cherry.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#209 2012-07-18 18:03:18

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Mary! help! quando vado su OhMyDollz mi dice "compte bloqué"! ma proprio non mi fa andare pleur


----------

Continuai a leggere, poi rivelai - Niente di che, è il vecchio mito greco... conosci la mitologia greca, no? -

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-18 18:08:19)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#210 2012-07-18 18:27:50

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

-si', la conosco e l'adoro! dai, chiediamo alla bibliotecaria se possiamo prendere in prestito il libro? poi mi sembra strano. questo libro risale alla fine dell'ottocento, chissa' come mai degli spagnoli conoscevano la mitologia greca, mi ispira questo libro! chissa' poi se lo facciamo qui, lo spagnolo, magari possiamo chiedere a un professore!- presi il libro dalle mani di Cherry, e visto che la prospettiva non le piaceva molto la lascio li' e mi dirigo al bancone all'entrata. prima di svoltare dietro a uno scaffale le urlo: -aspettami qui Cherry, arrivo subito!- con il sorriso sulle labbra.
quand arrivo a pochi passi dal grande e imponente bancone che accoglie tutti gli studenti sento due persone che prlano. una da donna e una da uomo.
ehi! aspetta! io questa voce la conosco!
esclmo nella mia mente, con un piccolo flash mi viene in mente ''l'infermieria''.
-allora, le due ragazze hanno superato la prova?- chiedeva la voce femminile.
-si Sara, Marinna e Cherry hanno superto la prova, ma Victor ha picchiato duro, molto tipico di lui, ma per uesta volta forse un po' troppo, a una a rotto il naso!- dice l'uomo.
-Victor esagera sempre Andrea, lo sai. pero' ho sentito che se la sono cavata bene comunque. hai parlato alle ragazze?- chiede quella che deve essere Sara.
-si, ma solo a Mary, ma sno sicura che Cherry lo sappia. quelle due ragazze sono diventate grandi amiche, devono aver molto in comune.-
-perche' e chiami con i soprannomi Andrea? sono delle studentesse normali, come Riccardo, o Noemi, o la bravissima Giulia, anzi, non sappiamo chi sono questi ragazzi.- esclama Sara.
-sai benissimo che non sono delle studentesse normali, loro come gli altri. lo sappiamo noi, tu,  e tutti gli altri. sta a loro scorprire chi sono, e voglio chiamarle cosi', basta!- conclude Andrea.
mi piace quest'uomo!
sento che qualcuno mi poggia una mano sulla spalla. faccio un salto per lo spavento e faccio cadere il libro.
-Ehi! non si spiano i discorsi tra il preside e la bibliotecaria!- esclama una voce. mi giro. e' Riccardo.
-volevo chiedere in prestitoil libro e mi e' caduta una molletta, la stavo cercando, io non spio le persone. anche se sembra che tu lo faccia abastanza bene, Riccrdo.- lo guardo storto, poi mi ricordo la siringa con il sonnifero. -Comunque... grazie per avermi dato la siringa con il sonnifero per Victor, non so cosa avrei fatto senza quella...- dico arrosendo.
-mah... non ho fatto niente, Victor ha esagerato con te e con la tua amica, anche se ve la siete cavata, devo ammettere, e poi Victor e' un maniaco e non sta simpatico a nessuno. comunque,- dice ndicando il libro, - lo puoi prendere senza registrarti, questa e' una biblioteca scolastica, non comunale. qui quello che vuoi prendi, basta che dopo lo riporti!- dice sorridendo.
-ok, grazie! comuneu io sono....-
-Marianna, si', lo sappiamo tutti.- dice sorridnedo.
ok, non e' molto normale. prend il libro e corro da Cherry.
l devo raccontare tutto!



scusa, ma non so cosa potresti fare! a me non e' mai successo!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#211 2012-07-18 18:35:07

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ho capito tutto pleur mi hanno bloccato la doll perché dicono che mi sono iscritta 2 volte
---------

Rimasi lì, ero parecchio confusa.
Dopo il tempo che mi sembrò l'eternità tornò Mary, aveva un espressione strana in viso.
Così chiesi - Che succede?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#212 2012-07-18 18:43:39

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

le raccontai tutto. anche se adesso che lo risentivo non mi sembrava niente di cosi' speciale. neanche quello che mi ha detto Riccardo non e' poi cosi' speciale, non e' niente di che'.
-scusa, prima mi sembrava tutto cosi'... non lo s, mi sembrava diverso! va be, lasciamo perdere! dai, ti prego, possiamo andare avanti a leggere? sono curiosa e io lo spagnolo non lo so!- dissi con un sorriso che arrivava da orecchio a orecchio.

davvero? e adesso come si fa? come fai a usare di nuovo la tua doll?


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#213 2012-07-18 18:49:27

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Sorrisi anch'io poi dissi - Va bene, andremo avanti -


-----
ho chiesto a evadiva di chiedere a sarah e lo farà domani mattina, mi ha detto che se scopre qualcosa mi informa, se si sono sbagliati me lo dicono e penso che mi sblocchino in quel caso.
Scusa se non ho scritto niente ma sono troppo nervosa.
quindi possiamo parlare solo tramite forum


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#214 2012-07-18 18:59:01

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

solo tu sai lo spagnoo, quindi non possiamo andare avanti! aspettiamo domani. vedrai che si sistemera' tutto!
e poi forse e' meglio rallentare un po'... :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#215 2012-07-18 19:07:36

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

già... inoltre non so bene cosa scrivere gai magari continuiamo quella di hila... no non ricordo nemmeno il suo... comunque magari a loro risulterà diverso così forse resterò bloccata fino a mercoledì... ma lasciamo perdere non voglio andare OT


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#216 2012-07-19 11:39:37

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Ragazze ditemi se sbaglio. :)
--------
Ero sola. Completamente. Maddie si era trasferita e Becky era piena di impegni, poverina. Ero distesa sul letto con i miei capelli all'aria, decisi di uscire, e andare in Biblioteca a leggere qualcosa, e provare a fare delle poesie per passatempo. Passai davanti alla camera di Mary e Cherry. Decisi di non bussare, magari stavano dormendo, o le avrei disturbate, ma guardando la porta inciampai nel tappetto del corridoio, e il cellulare che avevo in mano ando' a sbattere contro la loro porte. -Oh no !.- Sussurai, avranno sentito e le avro' disturbate sicuramente. Sentii la maniglia. Appena la loro porta si aprì, scorsi il dolce viso di Cherry, i suoi capelli ciliegia e la sua forma minuta. -Ciao.- Dissi vergognata. -Ho saputo che mi aiuterete per la prova di ammissione, grazie. Ma ho bussato per sbaglio, scusate, non volevo disturbarvi, cioè, mi è volato il telefono, no, sono inciampata e il telefono è sbattuto contro la vostra porta.- Presi il telefono da terra e lo strinsi tra l mani, guardai il piccolo sorriso sulle labbra di Cherry, non era arrabbiata, mi fece segno di entrare e vidi Marianna voltarsi dall'armadio verso di me. Mi sorrise calorosamente e la ricambiai. Mi sedetti sul letto piano piano, era un letto Rosa, non so di chi fosse. Chiusi gli occhi e buttai un forte Respiro... Volevo sapere della Prova.

 

#217 2012-07-19 12:01:37

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

forse questo pezzo lo avevamo gia' scritto, pero'.. va be, facciamo ch vuoi altri chiarimenti.

-vuoi sapere altre cose slla prova, giusto?- chiedo rivolta a Celi' che si e' seduta sul mio letto. prendo un vestito dall'armadio. uhm... niente male... a.... no.
prendo un paio di jeans chiari e un po' rotti, i miei preferiti. tolgo quelli sporchi e insanguinat e li metto.
poi prendo una maglietta verde smeraldo. ha dei bellissimi disegni. sono bellissimi! sono della specie di kawaii del cibo, dei pasticcini, adorabili!!
vado verso le scarpe, che ho lasciato ammassate in un angolo.
scarpe sortive o con il tacco? no, andiamo per uelle con il tacco!
ne prendo un paio basso, verdi smeraldo tutti legati sul davanti.
lego i capelli in una coda alta. e prendo un cammeo dal porta gioie. me lo hanno regalato i miei per il mio 15 compleanno. ci sono le foto di tutta la mia famiglia.
-allora, cosa potremo dirti?/ dico guardando Cherry interrogativa. -no sappiamo molto neanche noi, ma sappiamo che ti succedera' qualcosa, potrebbe essere qualcunque cosa.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#218 2012-07-19 21:55:51

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ragazze riordiniamo la cosa, noi eravamo andate in biblioteca e ci eravamo portate il libro dietro ed eravamo già tornate in camera quando hila... scusate volevo dire Celì entra... se va bene io posso continuare!


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#219 2012-07-19 21:59:23

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

sì, certo, era così. eravamo appena tornate dalla biblioteca e Celì entra in camera nostra! :)
continua pure!

Ultima modifica di eynis (2012-07-19 22:00:04)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#220 2012-07-19 22:05:39

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Ok
----------

Non sapevo che altro fare oltre ad annuire, non mi fidavo di lei, in realtà non mi fidavo di chiunque ma appunto lei era chiunque.
Annoiata decisi di aprire l'antico libro, era da tanto che non facevo spagnolo, non ero in pratica, così prima lessi per conto mio, di quello che c'era scritto capivo a parti.
Quello non era uno spagnolo di base quella era mitologia e già tutti quei termini li capivo a malapena in italiano, figuriamoci in spagnolo!
Mi rintanai sul mio letto cercando di tradurre. Ormai mi ero perfino dimenticata di non essere sola


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#221 2012-07-20 18:43:31

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Restavo immobile sul letto a guardare le due ragazze. -Cosa... Cosa si fa ?. Potete spiegarmi meglio ?.- Non sapevo cosa dire... Era una delle pochissime volte in cui ero timida.

 

#222 2012-07-20 18:54:01

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

La mia testa sulle nuvole decollò sulla terra e dissi <<Niente... noi non sappiamo niente!>> la mia voce uscì stranamente acida.
Carezzai la gola poi continuai <<Tutto quello che sappiamo è che un prof, Victor ci stava uccidendo quasi quando Mary l'ha steso, poi siamo svenute entrambe, io mi sono risvegliata in camera mentre lei in infermeria e le hanno detto che ha superato la prova...>> rivelai alla fine.
Poi la guardai, fidarsi o no?

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-20 20:04:36)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#223 2012-07-20 20:54:55

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

fidarsi o no?
anche se non ci fidiamo dobbiamo diglielo, noi abbiam rischiato di morire! morire! non voglio che succeda anche a un'altra ragazza.
-e il preside mi ha detto che abbiamo superato la prova che la affronteranno tutti i ragazzi nuovi, quindi anche tu, perchè dobbiamo dimostrare di essere degni di essere ammessi a questa accademia. però non sappiamo niente. potrebbe essere qualsiasi cosa... ti vlevama avvertire, te e le altre, e penso che ci sia anche un ragazzo. comunque sappi che io e Cherry saremo al tuo fianco, per quanto ci sarà possibile, te lo promettiamo. non vogliamo che ti succeda la nostra stessa cosa.-
vedo che Cherry mi guarda male. cosa ci posso fare?


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#224 2012-07-20 21:02:02

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Non è che sappia molto come aiutare le persone, quando avevano un problema, nel caso non riguardasse lo shopping, non venivano mica a chiederlo a me. Ero solo la fornitrice di soldi. Servivo a comprargli bei regali e fornire belle feste. Per i consigli avevano le loro vere amiche, ed io non ero tra quelle.
A ripensarci mi sentii sprofondare, più sola che mai.
Poi ricordai la persona che avevo di fianco, Mary, con lei a parte i primi attimi ero stata subito fiduciosa. Ci conoscevamo da poche ore ma con lei avevo già un ottimo rapporto.
Poi guardai la ragazza.
Come avremmo potuto aiutarla? Certo io conoscevo il judo ma a quanto pare non è servito a molto.
Mi sono rotta il naso!!
Poi guardai la ragazza, e mi dissi "io sono diversa, non sono il tipo che abbandona le amiche!"


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#225 2012-07-22 14:03:14

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Sorrisi. Un po' mi tormentava l'idea di combattere con un professore, ma ero sempre stata uno spirito coraggioso. -Grazie, Grazie di tutto, molto gentili.- Dissi dirigendomi verso la porta. Pur essendo una ragazza avventurosa nella mia famiglia aristrocratica dominava disciplina ed educazione.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson