Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-04-30 16:17:53

Ancien joueur ladykate
Invité

Ma quando arrivano?

aiuto... ho 13 anni emmezzo e nn sn ancora sviluppata... cosa faccio? sono disperata :(((

#2 2012-04-30 16:33:22

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Re: Ma quando arrivano?

Cara, hai ancora molto tempo davanti! Ci sono persone a cui vengono a 8 anni, e ad altre persone a 18! Quindi stai tranquilla!

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#3 2012-04-30 17:56:44

andy05
Membre

Disperarsi per una cosa così? :) io mi dispero da anni, perché mi sono venute!! mdr come dice Smile-ja00, a molte ragazze arrivano più tardi rispetto alla media :) non preoccuparti, è tutto normale! :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#4 2012-04-30 19:09:02

eluccia99
Membre
da: Palermo
Sito web

Io sono nella tua stessa situazione, e non vedo l'ora che arrivino perché così potrei avere un petto più sviluppato, più "adulto", e potrei comprare un sacco di abiti favolosi senza che cadino... Però bisogna sapere aspettare, prima o poi verranno a tutte!

Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥

#5 2012-05-01 03:46:22

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Ahahahha scusate ma fa ridere il fatto che le vogliate! vedrete quando arrivano... sono un problema altro che sviluppo, in realtà si ferma quando arrivano... oltre che la scomodità, i dolori e le malattie che ti provocano sad

#6 2012-05-01 06:58:40

francythebest
Membre
da: Hogwarts

rangikum ha scritto:

Ahahahha scusate ma fa ridere il fatto che le vogliate! vedrete quando arrivano... sono un problema altro che sviluppo, in realtà si ferma quando arrivano... oltre che la scomodità, i dolori e le malattie che ti provocano sad

Ed io concordo con Rangikum e non ho altro da dire. ò_ò e.e *Come se fosse una novità D:* però quando il ciclo è arrivato a me il seno che cresceva o che si fermava non l'ho nemmeno pensato. e.e i dolori erano sufficienti >.< e.e

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#7 2012-05-01 07:49:49

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

francythebest ha scritto:

rangikum ha scritto:

Ed io concordo con Rangikum e non ho altro da dire. ò_ò e.e *Come se fosse una novità D:* però quando il ciclo è arrivato a me il seno che cresceva o che si fermava non l'ho nemmeno pensato. e.e i dolori erano sufficienti >.< e.e

Il seno si sviluppa fino ai 18 anni (?) Così ho sentito dire. Comunque io non lo sopporto minimamente :I Una volta dal male sono caduta ed ho sbattuto la testa =_= mia madre ha preso un appuntamento all'ospedale e i dottori hanno detto che dovevo mangiare di più ( soprattutto cose sane ). In realtà io mangio, sì, ma la settimana in qui mi è arrivato non ho mangiato quasi nulla, apparte quel paninino alla nutella che si mangia a merenda, proprio nulla :I

Ultima modifica di lil-shake (2012-05-01 07:51:14)

#8 2012-05-01 10:40:29

sara99
Membre
da: catanzaro
Sito web

io ho 13 anni e non mi sono arrivate,spero che mi arrivino tardi, perché io vado in piscina ogni settimana e se poi mi arrivano che faccio??

#9 2012-05-01 16:40:23

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Si dice che nell'acqua non arrivino (?)

Ragazze, vi capisco benissimo, il dolore è DOLORE!!! Qualche settimana fa, a scuola, ho dovuto chiamare casa perché la pancia mi faceva tantissimo male...
sad

Non dite "Non vedo l'ora che mi arrivino", perché quando succederà vi pentirete di quello che avete detto! ç_ç

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#10 2012-05-01 17:37:06

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Io a 18 anni dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico per risolvere i miei dolori causati dal mestruo.. insomma non so se davvero sia conveniente farvelo venire! Non voglio spaventarvi ah, ma solo far capire che non è una cosa che va aspettata con ansia ouf

ps: in piscina? E le nuotatrici come fanno? xD esistono dei piccoli assorbenti interni, usano quelli ovviamente ^^

#11 2012-05-01 17:45:40

Ancien joueur
Invité

lil-shake ha scritto:

francythebest ha scritto:

rangikum ha scritto:

Il seno si sviluppa fino ai 18 anni (?) Così ho sentito dire. Comunque io non lo sopporto minimamente :I Una volta dal male sono caduta ed ho sbattuto la testa =_= mia madre ha preso un appuntamento all'ospedale e i dottori hanno detto che dovevo mangiare di più ( soprattutto cose sane ). In realtà io mangio, sì, ma la settimana in qui mi è arrivato non ho mangiato quasi nulla, apparte quel paninino alla nutella che si mangia a merenda, proprio nulla :I

dipende a una in 5 c'è l'ha e bello grosso!!! (me l'ha detto mia cugina)

#12 2012-05-13 14:58:28

mrsnobody
Membre
da: Dal cuore della mia Chiara <3

ahaha oddio, goditi questi beei tempi in cui sei senza rotture, perchè infondo non cambia niente, anzi..quando le hai forse è peggio, perchè ti fermi in altezza ( o comunque cresci poco) e ogni mese ti devi subire la tortura .__.
io le ebbi la prima volta a 10 anni, e mi ricordo che me ne vergognai tantissimo perchè ero l'unica ad avercele in 5° elementare ouf

Ti ricordi in ospedale?
I pianti che hai fatto nel vedermi stare male
ho cominciato lentamente a non mangiare
la mia bulimia e in bagno a vomitare.

Footer forum