Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-04-29 17:39:49

Ancien joueur
Invité

assorbenti...

io ho 12 anni ad ottobre e nn mi sono ankora venute le kose a una mia amica si quest' anno e lei ha 12 anni comunque anche altre mie amiche le hanno ma non melo hanno detto infatti l' ho scoperto grazie a una di loro k melo ha detto.. kosa devo fare con loro essere carina e gentile o no??

#2 2012-04-29 17:44:43

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

Re: assorbenti...

sii te stessa. ti assicuro che non è facile confidarsi con el tue amiche, anche quelle più fidate! è molto più difficile di quello che sembra!

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#3 2012-04-29 18:56:36

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Che strano, quando è successo a me e alle mie amiche appena ci siamo viste abbiamo detto "Sai, ho il ciclo!!!". Non c'è da vergognarsi affatto, è normale da femmine! Prima o poi capiterà a tutte le ragazze! Sii te stessa e vedrai che sarà come niente!

Bacini ^^

P.S.: Maledetti ormoni femminili!!!

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#4 2012-04-29 20:19:52

satsuki
Membre

ma secondo me se non te l'hanno detto forse un po' si vergognano quindi sii discreta e fai finta di niente, comportati normalmente, quando verranno anche a te se ti vorrai confidare con loro magari riusciranno a parlarne più apertamente ;) in effetti è più difficile parlarne con chi non le ha ancora avute perchè ci si sente in imbarazzo...anch'io non l'avevo mica gridato ai quattro venti mdr perchè sono piuttosto timida e riservata ;)

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#5 2012-04-30 18:58:52

Ancien joueur
Invité

grazie ragazze delle risposte

Footer forum