Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
Scoprite oggi un nuovo Scrigno Magico su OhMyDollz! Lo scrigno Glamour!
Questo scrigno è composto da due insiemi di mobili : una stanza da bagno e una camera dallo spirito glamour!
Per accedere alla pagina degli scrigni, cliccate su sulla pagina Negozi.
Ricordate : Aprire uno scrigno vi costerà 50 $$$. Ad ogni apertura ottenete 5 oggetti a caso tra tutti gli oggetti degli insiemi. Non ricevete gli stessi oggetti due volte se li avete già ottenuti.
Brava a Christine e Julie per questi superbi mobili!
Buon divertimento su OhMyDollz!
Per me questo è un *GROSSO SPRECO DI SOLDI*. Io vorrei trovare la doll che va ad acquistarli, cioè è assurdo. Posso capire saranno anche belli ma troppo costosi per 5 oggettini in croce. Sta volta Sarah ha un *PO ESAGERATO* ( per me)
pamela96 ha scritto:
Per me questo è un *GROSSO SPRECO DI SOLDI*. Io vorrei trovare la doll che va ad acquistarli, cioè è assurdo. Posso capire saranno anche belli ma troppo costosi per 5 oggettini in croce. Sta volta Sarah ha un *PO ESAGERATO* ( per me)
![]()
mah diciamo che non è un prezzo proprio esagerato...calcola che tipo un letto ti costa intorno ai 25$$$, se poi ci metti anche un paio di altri oggetti che ti costano un po' piu di 10$$$ di fatto hai già speso 50$$$ e hai 3 oggetti al posto di 5...di certo cmq non è molto conveniente comprare lo scrigno se ti piace solo qualche mobile...cioè a quel punto è meglio comprarli separatamente...cmq per il resto sono d'accordo, nemmeno io spenderei così tanto...anche se la nuova camera mi piace :)
Ai pienamente ragione ma come ho già detto conviene di più tenerli e sprecarli per una missione che ci guadagni di più e le stanze sono un sogno.
Ultima modifica di pamela96 (2012-03-03 07:54:14)
Le stanze sono bellissime ma obiettivamente dà ragione a Pamela, non tanto per il prezzo in se dello scrigno magico visto che facendo la proporzione con i prezzi dei mobili in negozio conviene (sempre che non ti escano 5 oggetti insignificanti), ma proprio perchè ritengo che tutto l'arredamento ne negozi sia troppo caro, ci rinuncio sempre perchè con i soldi che spenderei per un pezzo di arredo ci compro dei vestiti compensivi di accessori, e se si spende per i mobili non avanza più niente per le sfilate.
Secondo me i prezzi del mobilio andrebbe abbassato, è troppo caro!
Preferisco anche io spender enlle missioni, che anche se costose ti danno arredi completi più un sacco di regali-
a me piace da morire il bagno, ma non ho proprio cuore di spendere 50 soldi in un colpo solo per soli 5 pezzi che non so nemmeno se sono tutto del bagno
li ho aperti per curiosità con una doll ricambia voti che ha accumulato 200$$ (vincenzalost1), ho dovuto aprire 4 volte lo scrigno glamour per avere la stanza completa, con altre doll (vincenzalost4-vincenzalost2) invece, con 4 aperture non ho completato nessuna delle stanza design, ma ho tutti pezzi misti.
Eh... ha ragione Vincenzalost preferisco spendere soldi su una missione poi e misto quindi ...meglio le missioni!
insomma