Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte.(Vorrei chiedervi un consiglio anche se non so se questa è la sezione giusta ^^")
Sono una "ragazza" che domani compie 12 anni e sinceramente mi vedo molto magra nonostante io mangi ...
Il fatto è che mi sento a disagio quando mi provo vestiti o cose varie e vedo tutto il mio fisico così minuto... difatti non adoro nemmeno molto andare al mare o in piscina per il fatto del mio fisico...
Su internet si trovano solo "diete" per dimagrire quindi vorrei chiedere a voi: Cosa posso fare per ingrassare? (Mi basterebbero anche 3-4 Kg in piu'...)
Grazie a tutte quelle che mi potranno aiutare...
Anche io ho il tuo stesso problema.. è la corporatura che è così! Non credo ci siano rimedi.. ed ad ogni modo non si può ingrassare di 3 Kg in un giorno xD
Prova a mangiare Carne ROSSA! Non pesce. E mangia anche biscotti con latte. Non mangiare Pizza. Mangia invece pane, pasta, formaggi e mozzarella ( Ma non Philadelphia, ricotta).
Ultima modifica di lil-shake (2012-02-23 17:19:41)
mangia pane con l'olio x°°° ingrassi di sicuro u.u
Io quando avevo la tua età avevo lo stesso problema solo che io non lo consideravo un problema , potevo mangiare tante cose senza ingrassare ù.ù , alla tuà età pesavo 25 kg ... ora peso 45 Kg . Non dovresti farti un problema su quanto pesi o che sei magra! Ci sono , molto modelle magrissime e e alcune persone vorrebbero addirittura diventare come loro ! In poche parole non farti un problema su questa cosa , vedrai che col tempo ingrasserai ! Spero di esserti stata d'aiuto !
Ultima modifica di vannascene (2012-02-23 22:46:05)
Grazie a tutte.
@vannascene: Volevo dirti che io mi sono pesata ieri dal pediatra e pesavo 34 Kg... (so che ora potreste dire che è un peso "normale" o quasi ma è che non so dove siano questi 34 Kg siccome il mio fisico "non li dimostra"... )
Anchio sono magra Ma sara la corporatura D:
Io ero magra mi sono ingrassata Il mio obbiettivo e.e xD 1.53 circa x 38-39 Kg u.u
chocola88 ha scritto:
Io ero magra mi sono ingrassata Il mio obbiettivo e.e xD 1.53 circa x 38-39 Kg u.u
Choco ^^ Io peso 43 Kg è_è altezza 1.55 D: (12 Anni)
Io ho 12 anni e peso circa 43 kg. Quasi tutti quelli della mia classe pesano più di 50 kg, solo qualcuno pesa meno di me. Secondo me non dovresti farti un problema, kiyoko, non è certo il peso quello che conta nella bellezza di una persona! In più, ho visto una tua foto in un altro topic: sei bellissima cara! Non si vede affatto che sei magra (e non lo sei), sei perfetta!
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-04-27 15:24:42)
se facciamo uno scambio di nonne vedi come li hai quei kg in più ^^
angel anche nostra nonna ci rimpinza sempre di fritto e cibo... e lei poi non mangia è snervante, si lamenta se non mangiamo minimo due porzioni per ogni portata
Giusto giglio! (abbiamo la nonna in comune siccome siamo cugine) ... minimo 2 porzioni per ogni portata!!! grrrrrrr....
e poi lei non mangia niente... si e no rosicchia qualche coscia che nervi, e se mangiamo poco perchè siamo piene dice che non ci piace come cucina (il suo pollo al forno o il suo Bors )
E' vero, le nonne ci dicono di mangiare per forza e alla fine sono loro che non mangiano
Ma in fondo le dobbiamo capire, non è che alla loro età vanno a mangiare 3 Big-burger al Mc Donalds... e questo perché hanno superato la mezz'età, stanno iniziando a diventare deboli, non hanno molta fame e non fanno quegli esercizi fisici che facevano una volta (mai vista una nonna in maratona?... a parte se arriva ultima ù.ù).
Per ingrassare secondo me ci vogliono tanti dolci o la nutella(sempre se ti piace)
a me mia nonna mangia intrugli e pesa meno di me DDDDDD:
oggi mi ha rifilato 3 cosce di pollo nostrano ma che bontà
prova a mangiare del torrone o altre cose simili.. con quelle anche un morso è letale D:
esistono le diete ingrassanti ma secondo me dovresti parlarne prima con i tuoi genitori e consultare un medico prima di fare scelte precipitose comunque io sono l'opposto di te, sono grassa (59 kg per 1.68m) ma la mia è tutta un'altra storia,non vorrei andare fuori argomento.
ciao baciotti yvydl99:lol:
Prova a mangiare cibi fritti o qualcosa tipo pizza, cibo cinese... di certo fanno ingrassare ma non fanno molto bene ! Beh stai tranquilla che prima o poi ti svilupperai e il peso del tuo corpo si distribuirà in modo adatto! Non potrai mai essere per tutta la vita uno stecchino (;
bacii
Io ho lo stesso identico problema ! Sono alta 1.55 e peso 33 chili ... Ho la forma di una linea !
Al mare però non mi vergogno perchè preferisco essere tra le magre piuttosto che tra le grasse !
Sto chiedendo anche io consiglio a molte persone ! Tutti mi dicono che devo smettere si fare sport ( ne faccio tantissimo perchè con la storia che sono seconda della mia categoria ovvero 12/13 alle nazionali di sci alpino) perchè brucio tantissime calorie e lavoro tantissimo e poi non ho la forza di mangiare ! Io non voglio smettere di fare sport perchè è l'unica liberazione che ho dalla scuola e dallo studio ! Mia madre mi ha detto che se entro un mese non perdo cinque chili dovrò rinunciare perchè se no diventerei proprio anoressica ! ç.ç
Che consigli mi date ?? Help !
per ingrassare devi mangiare tanto,ma con il mangiare tanto non intendo schifezzine come patatine,quelle ti fanno solo male,ingrasserai pure ma allo stesso tempo non fanno bene.
Io ho 12 anni e sono alta 1.66/67 e peso 46 kg.Sono la più alta della classe dopo un mio amico
Grazie dei consigli ! ^^ Beata tu che hai quel peso perfetto ! Io non ci arriverò mai !
piccolastilosa ha scritto:
Grazie dei consigli ! ^^ Beata tu che hai quel peso perfetto ! Io non ci arriverò mai !
Nemmeno io credo che quest'anno riusciro' ad arrivarci -.-"
anche se la speranza è bella grande... in caso io ci riuscissi faccio un monumento a tutte quelle che mi hanno dato consigli ;)
A bhè di sicuro lo farò anche io ! Anzi vi faccio una dedica in cielo ! XD Intanto oggi a pranzo sono riuscita a finirmi un piatto di pasta al pomodoro da 60 gr. ! Siii !!
piccolastilosa ha scritto:
stai tranquilla,sono sicura che un giorno sarai perfetta!!
da adolescenti è facile pesare troppo o poco,tutto questo è perchè il corpo è in crescita,vedrete che a 20 o più arriverete a pesare giusto.il mio consiglio è non mangiare tanto per poi stare male,si deve mangiare sano!
ps:anch'io ho il vostro stesso problema,sono magra!ma non mi faccio problemi perchè preferisco essere così come sono invece di essere sovrappeso =)