Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-31 17:25:29

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

"abiti follia"

ciao questo è il mio primo concorso e per vincere dovrete mettere alla prova le vostre capacità disegnando abiti;i temi saranno:
1°TEMA
abiti da sera,disegnare un vestito chic e elegante con accessori ;dovrete disegnare la vostra doll o un modellino fatto da voi.
(scadenza dal 04/02/2012 al  12/02/2012) concluso

2°TEMA
abiti da matrimonio,damigelle e spose vestite di qualsiasi colore molto elegante e sofisticato.
(scadenza dal 12/02/2012 al 25/02/2012)

3°TEMA
-abito a vostra scelta,dovrete disegnare un modello a vostra scelta.
(scadenza dal 25/02/2012 al 5/03/2012)

PARTECIPANTI: 
-hilary149 ELIMINATA
-kilari00 eliminata
-enys   ELIMINATA
-angel97 ELIMINATA
-adri89 ELIMINATA
-hippo-cerva
-giglionero eliminata
-kiyoko eliminata
GIUDICI:
-ciaoooooooooo(io)
- enys
-popluna
-arthes
in premio 200 voti = 100 loft+100 doll + una targhetta per la vincitrice!

Ultima modifica di ciaooooooooooo (2012-03-17 19:37:18)

 

#2 2012-01-31 17:48:00

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: "abiti follia"

non per fare prezzemolino ogni minestra ma 115+115 non fa 150 ma 130. Comunque io vorrei partecipare ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#3 2012-01-31 18:14:47

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: "abiti follia"

Kilari hai sbagliato anche tu ! ^^ Fa 230 ! No ?  intr

Comunque vorrei partecipare ! :D


HILA *-*

Ultima modifica di hilary149 (2012-01-31 19:23:12)

 

#4 2012-01-31 18:38:17

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: "abiti follia"

anche io!
anche se nn ho capito se bisogna disegnare un vestito da sposa, uno da damigella, cioè uno per sorte o uno solo e poi, il modello della doll che ci hanno dato per il concorso, quello che ci ha dato sarah, va bene comunque?


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#5 2012-01-31 18:54:17

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: "abiti follia"

hai chiesto il permesso ad arthes? ouf


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#6 2012-01-31 19:10:10

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: "abiti follia"

Ehm... - tanto per fare la rompiscatole - 115 + 115 fa' 230 ^^" XD
Comunque... quoto con Fede: hai chiesto il permesso ad Arthes? ^^"

 

#7 2012-01-31 19:33:19

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: "abiti follia"

ops... no, adesso vado!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#8 2012-01-31 19:39:14

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

sì glie l ho chiesto

 

#9 2012-02-01 07:45:36

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

eynis ha scritto:

anche io!
anche se nn ho capito se bisogna disegnare un vestito da sposa, uno da damigella, cioè uno per sorte o uno solo e poi, il modello della doll che ci hanno dato per il concorso, quello che ci ha dato sarah, va bene comunque?

sì. puoi creare o n abito da damigella  o da sposa.(scegliete voi)

 

#10 2012-02-01 11:13:55

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: "abiti follia"

vorrei partecipare.

 

#11 2012-02-01 13:59:02

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: "abiti follia"

Il permesso è stato chiesto, anche se a me mancava la conferma che fosse anche stato chiesto a Kilari00 se le creava problemi o se potesse vederlo come una copia del suo concorso. Visto che partecipa lo prendo per un ok anche da parte sua.

Ma la prossima volta ciaooooooo leggi meglio il mio messaggio: ti avevo chiesto di chiedere a Kilari e di farmi mandare direttamente da lei la sua opinione sul concorso, e solo dopo avresti potuto aprirlo. In pratica hai rispettato solo in parte il regolamento.

Comunque proseguite pure =3
Spiega meglio che è in tre fasi... fossi stata in te avrei messo i temi uno alla volta, altrimenti tutte possono già da subito disegnarli tutti.
Avrei voluto dirti queste cose in privato non appena avuta la conferma di Kilari sul discorso copiatura, ma ti sei fatta prendere dall'entusiasmo...


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#12 2012-02-01 19:20:30

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: "abiti follia"

arthes ha scritto:

Il permesso è stato chiesto, anche se a me mancava la conferma che fosse anche stato chiesto a Kilari00 se le creava problemi o se potesse vederlo come una copia del suo concorso. Visto che partecipa lo prendo per un ok anche da parte sua.

Ma la prossima volta ciaooooooo leggi meglio il mio messaggio: ti avevo chiesto di chiedere a Kilari e di farmi mandare direttamente da lei la sua opinione sul concorso, e solo dopo avresti potuto aprirlo. In pratica hai rispettato solo in parte il regolamento.

Comunque proseguite pure =3
Spiega meglio che è in tre fasi... fossi stata in te avrei messo i temi uno alla volta, altrimenti tutte possono già da subito disegnarli tutti.
Avrei voluto dirti queste cose in privato non appena avuta la conferma di Kilari sul discorso copiatura, ma ti sei fatta prendere dall'entusiasmo...

Mi ha mandato un messaggio privato per chiedere il mio permesso e io le ho detto che per me non c'erano problemi. Solo dopo la mia conferma lei ha creato la discussione di questo concorso. Ma non mi ha detto che avrei dovuto contattare te personalmente. Comunque come ho detto per me non ci sono problemi ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#13 2012-02-02 13:59:14

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: "abiti follia"

io vorrei partecipare inizio a creare!

 

#14 2012-02-03 12:40:02

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: "abiti follia"

Non sono sicura... ma partecipo^^
spero solo che marymaryangel non sia arrabbiata con me, altrimenti mi farebbe di sicuro perdere.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#15 2012-02-03 14:36:45

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: "abiti follia"

io vorrei fare da giudice..^^

 

#16 2012-02-03 14:44:56

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

va bene populna

 

#17 2012-02-04 23:31:26

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: "abiti follia"

Quando si inizia .. ? ouf


HILA *.*

 

#18 2012-02-05 07:38:46

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

da ieri che si doveva inziare

 

#19 2012-02-05 12:32:50

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: "abiti follia"

Allora si puo iniziare a postare ? ^^


HILA *.*

 

#20 2012-02-05 12:47:15

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

certo!

 

#21 2012-02-06 15:37:37

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: "abiti follia"

La ragazza chiuse il libro di poesie e si affacciò al terrazzo. Lo sguardo sfiorò timido la lu-na, poi passò alle stelle. Erano così belle e scintillanti, sembravano davvero diamanti viste da quella distanza. Piccole e preziose gemme da conservare. Allungò l’esile e pallido braccio verso il cielo, come se potesse veramente poter afferrare una stella e farla volteg-giare sul soffitto affrescato.
Si sentiva così sola in un così grande palazzo. Si sentiva prigioniera della casa, del padre, che poteva farle quello che voleva, della madre e della sua impotenza, del suo fidanzato e suo futuro marito che le era stato imposto, dei servitori che non la guardavano ma che e-seguivano gli ordini e che quando lei piangeva, o urlava, facevano finta di non sentirla.
Invidiava così tanto la luna e le stelle! Loro erano libere! Poi, ogni notte, la luna sei faceva vedere, saliva lentamente nel cielo che per lei si era coperto di blu e pietre preziose.
Chissà quanti paesi aveva visto da lassù , lei, invece, era costretta a restare chiusa in quel palazzo.
Qualcuno bussò delicatamente alla porta. La serva le annunciava che il padre voleva ve-derla.
Si diresse subito verso la stanza del padre per non farlo aspettare.
Lui le ricordò solamente che l’indomani ci sarebbe stato il ballo e che lui avrebbe finalmen-te annunciato le nozze della figlia. Sinfonia, la principessa, si chiuse dietro a una masche-ra felice mentre, dentro, piangeva grandi lacrime per il suo imminente matrimonio.
Sinfonia era una bella ragazza di appena sedici anni ma che, ormai, aveva già visto tutto quello che si può vedere nella vita. i suoi grandi occhi grigi avevano pianto troppe volte per la sua giovane età.
Appena il padre la congedò Sinfonia tornò nella sua camera e prese dall’armadio un vesti-to.
Con calma cominciò a cucire.
I sarti reali le avevano già confezionato un abito, ma lei voleva farselo da sola, quello sa-rebbe stato il suo addio.
L’indomani non chiese l’aiuto di nessuna ancella.
Indossò l’abito da lei confezionato, le scarpe, i gioielli e si acconciò i capelli. Coprì il tutto con un lungo mantello blu.
Il padre quando la vide aggrottò le folte sopraciglia, ma non osò parlar e di fronte a così tanta gente. Il salone era grande e pieno.
Sinfonia fece vagare lo sguardo su tutti i presenti per trovare la zazzera bionda che tanto amava.
La scorse in un angolo appoggiata ad una colonna che la guardava sorridendo.
Sinfonia, da brava principessa, andò a sedersi accanto al padre finché il fidanzato non la invitò a ballare. La ragazza accettò ma non si tolse il mantello che teneva stretto con le mani.
Ballò a lungo, fino a che suo padre non attirò l’attenzione su di se e iniziò il suo discorso.
Proprio quando stava per annunciare la lieta notizia nel salone, si sentì il nitrire di un ca-vallo.
Sinfonia si girò per guardare e davanti a se comparve un cavallo nero con in groppa una zazzera bionda che le allungava la mano.
Sul viso della ragazza comparve un grande sorriso e finalmente le mani si rilassarono fa-cendo cadere il mantello a terra.
Il padre, e tutti i presenti, rimasero allibiti dal vestito della principessa, troppo ambiguo per la sua gente e le sue tradizioni.
Ma ormai Sinfonia era a cavallo con il suo principe della notte.
Le stelle del vestito luccicarono raccogliendo la luce dei lampadari.
Il cavallo partì al galoppo allontanandosi dalla sala da ballo e dal palazzo. Diventarono due puntini nel buio.
Sinfonia era riuscita a diventare una stella e stava andando a esplorare il mondo, a esplo-rare l’amore.

ecco... non so bene dove l'ho ambientato, l'intenzione era un palazzo cinese che aveva regole molto dure, ma allo stesso tempo è diventato qualcosa di un po' più moderno, spero sia uscito bene.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#22 2012-02-06 15:39:29

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: "abiti follia"

allora, quelle strisce grige che non si vedono molto bene sono argento, catenelle d'argento.
http://i43.tinypic.com/nzln9j.jpg


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#23 2012-02-06 15:43:38

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

eynis ha scritto:

allora, quelle strisce grige che non si vedono molto bene sono argento, catenelle d'argento.
http://i43.tinypic.com/nzln9j.jpg

carina

 

#24 2012-02-06 17:14:37

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: "abiti follia"

Bellissimo eynis ! ^^ love

P.s. - Si puo colorare con le tempere ? ^-^

HILA *.*

Ultima modifica di hilary149 (2012-02-06 17:19:19)

 

#25 2012-02-06 17:17:54

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

hilary149 ha scritto:

Bellissimo eynis ! ^^ love



HILA *.*

quoto

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson