Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-07 13:50:27

ballerina-marty
Membre
da: Torino

Aiuto!: sto morendo dal mal di pancia

Beh... ho aperto questa discussione perchè avrei bisogno dio qualche consiglio: ogni volta che ho le mie cose(le mestruazioni) muoio dal mal di pancia,che mi viene a volte sì e a volte no,nei momenti sì prorpio non ce la faccio e non so che fare. Voi che fate? Anche voi avete motlo mal di pancia? Rispondetemi please

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni! ... Fatto il misfatto...

#2 2012-01-07 14:07:19

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

Re: Aiuto!: sto morendo dal mal di pancia

io perfino sudo freddo, mi viene mal di testa e la nausea.. però non prendo niente. peccato che il dolore spesso mi dura 2/3 giorni

#3 2012-01-07 14:37:39

Ancien joueur camillallegra
Invité

Io adexo nn ho + dolori ma prima un mal di pancia e di testa ke nn ti dico, a volte nn sopportavo + il senso di nausea, tanto da cacciarmi le dita in gola e vomitavo, poi stavo un po' meglio. Segui questi consigli: x il mal di testa un'aspirina va bn, x la nausea bevi un po' di acqua cn lo zukkero o poca pokissima coca cola e x il mal di pancia: quando ce le hai copriti bn e a casa tieni un borsa dell'acqua calda (nn bollente se no il flusso aumenta) sulla pancia; 4 o 5 giorni prima fai tanto "sport" : salta sul posto x 5 minuti poi un po' di addominali, 5 flessioni e un po' di corsa o salto cn la corda o verticale e li ripeti x tt i 4-5 giorni pre ciclo, dovrebbe funzionare. Cn mia sorella funzionava. spero di esserti stata d'aiuto.
Camilla

#4 2012-01-07 16:02:23

andy05
Membre

Io soffrivo molto agli inizi, vomitavo, mi saliva una linea di febbre....ora appena sento le avvisaglie prendo una pastiglia di moment 200 (anche se questo mese ero piegata in due e ne ho ingollate due x.x) e mi blocca sia dolore che nausea. Naturalmente bisogna tenere in mente che non tutti i farmaci vanno bene per tutte, e ti consiglio di informarti per bene prima di decidere di prendere medicinali :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#5 2012-01-08 00:01:45

ale00-13
Membre

Io ho mal di pancia solo il primo giorno che mi vengono!Io non prendo niente perchè è normale avere mal di pancia quando si ha il ciclo..

#6 2012-01-08 00:36:18

martithebest
Membre
da: MartinaLandia

mia madre mi da una pastigli contro il mal di pancia (sa di pesce marcio) :/

La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/

#7 2012-01-08 00:51:23

tichla
Membre
da: Paris

Non lo so se esiste in italia, un farmaco che si chiama "Spasfon", è fatto per il mal di pancia. (C'è in francia ma forse non c'è in italia...)

C'è sempre il sole dopo la pioggia :D
Restare positiva rende meno cattiva !

#8 2012-01-13 15:02:45

ballerina-marty
Membre
da: Torino

aomd_bravo  grazie a tutte siete fantastiche,seguirò i vostri consigli baci aomd_smile aomd_bisous aomd_fan

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni! ... Fatto il misfatto...

Footer forum