Non hai eseguito l'accesso.

#51 2011-12-30 15:19:50

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

sailormars98 ha scritto:

ei e chi l'ha detto che quel vestito viola è solo per i vampiri??? forse avrò sbagliato mettendomi la bocca e gli okki da vampira ma il vestito può andare bene per capodanno

concordo con vicenzalost e poi nella sfilata non viene solo valutato il vestito ma tutta la doll, per vedere se i capelli e gli accessori sono stati abbianati al vestito correttamente, ok?

 

#52 2011-12-30 18:07:01

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Dico solo a chi contatta le mod in privato per sfogarsi di un qualcosa che hanno commesso loro stesse, e non chi ci fa il favore di controllare le regolarità della sfilata: Vergogna!

 

#53 2011-12-30 21:48:28

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

adesso io non voglio incolpare nessuno però anche kelly98 o kelly89 nn mi ricordo chiedeva voti e nn è stata squalificata nn è giusto !!!!!!!!nrv nrv non

 

#54 2011-12-30 21:51:24

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

piccolastilosa ha scritto:

adesso io non voglio incolpare nessuno però anche kelly98 o kelly89 nn mi ricordo chiedeva voti e nn è stata squalificata nn è giusto !!!!!!!!nrv nrv non

Se ti appunti il nome e segnali subito alle moderatrici faranno in modo di far sapere a chi di dovere chi bara e chi no =)

 

#55 2011-12-31 10:24:00

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

piccolastilosa ha scritto:

adesso io non voglio incolpare nessuno però anche kelly98 o kelly89 nn mi ricordo chiedeva voti e nn è stata squalificata nn è giusto !!!!!!!!nrv nrv non

non so voi ma io non ho visto un kelly89 nella sfilata in più guardando nel suo loft ha solo 5 oggetti perciò non sarebbe neanche possibile iscriversi
e non esiste un doll di nome kelly98

Sei sicura che chiedeva voti per la sfilata? Ricordo che non è contro le regole chiedere i voti doll e loft, è contro il regolamento chiedere i voti per la sfilata.
Mi sembra un po' strana la cosa, bisogna essere un po' più certo prima di accusare o mettere in questione qualcuno.

Quando uno è fuori tema e arriva al primo posto, è una cosa che ovviamente fa insospettire la gente. Poi se la doll in questione ha scritto "votatemi alla sfilata" sulla loro pagina, insomma... la Feerik fa presto a scoprire la cosa anche senza segnalazioni!


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#56 2011-12-31 10:51:26

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

a si ecco ragazze si chiama kally89 e se non mi credete andate a vedere i miei commenti o la sua presentazione !!!!!!!!!!!!

 

#57 2011-12-31 12:03:28

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

piccolastilosa ha scritto:

a si ecco ragazze si chiama kally89 e se non mi credete andate a vedere i miei commenti o la sua presentazione !!!!!!!!!!!!

sì, per la sfilata della settimana scorsa...


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#58 2011-12-31 12:41:56

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

scusate ma dato che vogliamo una sfilata più corretta mi sento in dovere di dire che rebecca12 nn è per niente in tema....scarpe da ginnastica, minigonna e maglietta sportiva....


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#59 2011-12-31 12:56:15

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Ok, ragazze, segnalate e aggiunte all'elenco.
Grazie.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson