Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-28 15:43:03

Ancien joueur
Invité

PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Come previsto e avvisato, abbiamo ricevuto un elenco delle prime doll squalificate dalla sfilata perchè non in tema o perchè non hanno rispettato il regolamento.

Lo condividiamo con voi perchè ci sembra giusto che sappiate le motivazioni della squalifica.
Vi sottolineiamo che noi non abbiamo nessun potere decisionale su quanto avviene in questa eliminazione, per cui non chiedeteci chiarimenti o non fate lamentele con noi perchè noi facciamo solo da portavoce.


N.B. Vi avvisiamo che la prima squalifica è solo un avvertimento!
Nel caso in cui una doll persista nel look indicato fuori tema, o negli atteggiamenti poco corretti, cioè nella motivazione della propria squalifica,
rischia seriamente l'eliminazione totale della prorpia doll.
Per cui la feerik da l'opportunità di cambiare look, ma attenzione a non reiscrivervi uguali a prima e a non continuate a chiedere voti o ad autovotarvi o a fare accordi!

N.B.2: Sottolineiamo che anche se per adesso  potete reiscrivervi alla sfilata dopo essere state avvertite, ovviamente eliminando la causa della squalifica, non potrete comunque più contare sui voti precedentemente acquisiti, per cui ricominceranno da capo ogni volta e non vi servirà a niente aver comprato i voti.

N:B:3: Leggere o rileggete il post sulle novità della sfilata dopo la protestahttp://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4389

 

#2 2011-12-28 15:58:53

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

SQUALIFICATE:

piccolastilosa - in jeans, oltretutto chiede voti in cambio di +2, per cui oltre che fuori tema è fuori regolamento

claire26 - non elegante, , cosa c'entra l'ipod a Capodanno?

sharon-000 - stile troppo casual e scarpe da ginnastica

sailormars98 - La sfilata sui vampiri è stata fatta quelche settimana fa - 2°richiamo - BLOCCATA

CarmenLuxe - La sfilata sul Natale era quella scorsa, questa è su Capodanno.

mizzstyle- troppo poco elegante - 2° richiamo!! - BLOCCATA

nini82- il tema parla di Vestiti eleganti, non jeans (a meno che tu non sia maschio e fossero eleganti)

marty327- ha chiesto voti in cambio di +2, contro il regolamento

ichichan - fuori tema con le ali da farfalla/fata e il camaleonte

perrine - non in tema con un look poco elegante

littleprincessj - oggetti nascosti sotto il vestito

sonixinos - abbigliamento troppo poco elegante - 3°richiamo - BLOCCATA

cucciola2000 - con le ali e ipod

ilaria0 - Abbigliamento troppo sportivo (costume da bagno??)

supermiki  - con le ali, fuori tema

gioia89 - in pantaloni, il tema specifica 'vestito'.

piccolamarta4 - gli stivali da neve non sono in tema con l'eleganza di una serata di capodanno

reby12 - gonna e maglietta poco elegante

rebecca12 - vestita con stile punk

xxluluxx -chiede voti in cambio di +2, contro il regolamento.

jakybennington - look da punk e travestimento da demone

chikuma - Jeans

 

#3 2011-12-28 17:03:13

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

scusa se mi permetto ma una avrà il diritto di vestirsi come vuole e di esprimere la propria personalità !!!!!!
Sul fatto dei voti ammetto di aver sbagliato ma sul look non penso !!! Non mi sembra giusta una cosa del genere !! Uno deve potersi vestire come vuole alla sfilata !!!!!!!!!!!

 

#4 2011-12-28 17:07:44

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

secondo me non si doveva scrivere i nomi delle prime squalificate! non è bello! c'è k si vergogna, almeno chiederlo!!aomd_nrv

 

#5 2011-12-28 17:13:14

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Scusate, io quando mi sono iscritta mi diceva solo che dovevo portare un oggetto del negozio "cannes" o come si chiama e io l'ho comprato (la statuina dell'oscar) quindi io ho seguito le istruzioni per partecipare !!!!!!! Sul fatto dei +2 mi scuso non sapevo che non si potesse fare io l'ho fatto solo perchè molte doll lo facevano e vincevano la sfilata !!!!!

 

#6 2011-12-28 17:20:16

mercury
Membre
Registrato: 2011-06-11
Messaggi: 198

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

piccolastilosa ha scritto:

Scusate, io quando mi sono iscritta mi diceva solo che dovevo portare un oggetto del negozio "cannes" o come si chiama e io l'ho comprato (la statuina dell'oscar) quindi io ho seguito le istruzioni per partecipare !!!!!!! Sul fatto dei +2 mi scuso non sapevo che non si potesse fare io l'ho fatto solo perchè molte doll lo facevano e vincevano la sfilata !!!!!

scusa la domanda.. ma hai letto anche questadiscussione? ora non ricordo se sulle novità che escono sul gioco sia specificato, ma in questo topic c'è scritto che l'abito creato deve essere adatto a una festa per capodanno e che avrebbe dovuto essere un abito da sera..
e ok che ognuno ha il diritto di vestirsi come vuole, ma pur sempre rispettando il tema..
@popluna: potrà pur non essere bello, ma è utile: in questo modo se una si vede sparore la propria doll dalla sfilata sa che non è un bug e sa anche il motivo..

Ultima modifica di mercury (2011-12-28 17:21:09)


Trust me I'm the Doctor

- doll secondaria di Fancydream - {Cassie}
 

#7 2011-12-28 17:27:30

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

ok ma io non vado sempre a leggere il forum io ho seguito le indicazioni per l'iscrizione se fosse stato detto di mettere un abito da sera per capodanno l'avrei fatto e non mi sarei lamentata di niente !!!!!!!!

Ultima modifica di piccolastilosa (2011-12-28 17:27:41)

 

#8 2011-12-28 17:31:04

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

E' stato chiaramente detto che siamo solo le portavoci del nuovo sistema alla sfilata, non dipende da noi chi viene squalificato. La comunicazione la diamo per dar modo di capire il perché è stata fatta quella scelta da chi se ne occupa e così da dare la possibilità di riparare e partecipare in modo corretto e appropriato ^^
Non viene fatto per additare le doll o perchè vengano criticate, cercate di capire bene il nostro intento prima di fare critiche

Per quanto riguarda il discorso del "vestirsi come mi pare" ricordo che ogni sfilata è a tema, quella in corso prevede un look elegante per una festa di capodanno.

Sarah ha scritto:

Partecipare è facile : bisogna creare un vestito di classe o un vestito per la serata ideale di Capodanno !

Ora chiedo, in maniera da far riflettere sul perchè della squalifica, il jeans è un vestito di classe?
Rispettare il tema non significa soltanto comprare gli oggetti obbligatori, ma cercare di creare qualcosa di veramente idoneo al tema proposto. Hai presente il vestito di capodanno che regalano con il puzzle? Ecco, quello è un vestito di classe o per la serata ideale (non sto dicendo di usare quello, ma di creare qualcosa di paragonabile a quello stile). Si può esprimere la propria personalità anche con una gonna lunga o un vestito elegante. Oppure se ritieni che non sia nel tuo stile, allora non iscriverti alla sfilata e aspetta un tema più adatto a te, mica è obbligatorio iscriversi sempre mdr

Per il discorso del chiedere voti perchè lo hanno fatto altre chiedo: se qualcuno si buttasse da un ponte, lo imiteresti? (si, solito modo di dire eccessivo, ma per capire il senso va bene). Non perchè lo fa qualcuno significa che sia giusto. Poi non tutte quelle che hanno vinto hanno chiesto voti. Io ho vinto ad una sfilata, non ho chiesto voti e a dire il vero non ho neppure seguito quella sfilata, mi sono iscritta e poi me ne sono scordata. Certo potresti pensare "lo dice, ma chi ci assicura che lo ha fatto davvero?". Purtroppo non posso provarlo è vero, ma ho scoperto di aver vinto dai messaggi lasciati sulla review con i complimenti che in tante mi hanno fatto.

Come al solito ho scritto un poema, ma spero sia chiaro che non voglio giudicare nessuno, ma solo spiegare il perchè delle cose. Così da dare modo a tutte di poter godere dei benefici del nuovo strumento e divertirsi nel pieno rispetto delle regole e del tema della sfilata


AGGIUNTA: nelle news che compaiono quando si accede alla doll, c'è esattamente lo stesso messaggio che Sarah pubblica in novità... Se hai appreso lì del tema allora avresti dovuto sapere anche dell'abito di classe... Può darsi che ti sia sfuggito, magari avendo letto troppo di corsa.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#9 2011-12-28 17:31:10

mercury
Membre
Registrato: 2011-06-11
Messaggi: 198

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

piccolastilosa ha scritto:

ok ma io non vado sempre a leggere il forum io ho seguito le indicazioni per l'iscrizione se fosse stato detto di mettere un abito da sera per capodanno l'avrei fatto e non mi sarei lamentata di niente !!!!!!!!

eh eh è un male non seguire il forum :) so che adesso mi prenderai per una vecchia rompiballe, ma il forum c'è per tenere in costante aggiornamento noi giocatrici e per fare un continuo scambio di opinioni {per quanto riguarda la sfilata c'è la Review nella sezione "oh my doll"} ed è molto importante seguirlo e leggere i vari topic.. purtroppo nel gioco in sè non ci sono molte indicazioni ed è per questo che è molto importante il forum :)


Trust me I'm the Doctor

- doll secondaria di Fancydream - {Cassie}
 

#10 2011-12-28 17:45:29

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

ok grazie mille per le vostre indicazioni alla prossima sfilata mi terrò aggiornata e seguirò il tema ma un ultima domanda : votarsi con le proprie doll (create a parte per votare e ricambiare voti) è giusto o sbagliato ?? Io ad esempio mi voto e ricambio i voti con le doll di riserva e nessuno mi ha mai detto niente ...quoi quoi

Ultima modifica di piccolastilosa (2011-12-28 17:45:56)

 

#11 2011-12-28 17:50:26

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

ragazze inanzitutto c'è sempre un tema alla sfilata da rispettare e non si è liberi di iscriversi come si vuole! la feerik ha deciso di tutelare le dollz in tema che spendono soldi e chi rispetta le regole! detto questo non solo non ci si può vestire come gli gira ma chi lo fa subirà le conseguenze che ricordo sono imposte dalla feerik.
Per quanto riguarda il publiccare i nomi delle ragazze non in tema intanto ci è stato chiesto dalla feerik e poi se uno si vergognava ci pensava prima a iscriversi in tema perchè scusate ma hanno già visto tutti e fatto i dovuti commenti tra di loro per chi non era in tema. Detto questo la feerik come spiegato sopra dà la possibilità di reiscriversi e noi non abbiamo potere sulle scelte.


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#12 2011-12-28 17:56:25

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Cos'altro dirti? sono state già abbastanza chiare le altre, e non scriverei niente di diverso di quello che ha scritto Arthes.
Solo che noto che tante doll (non mi riferisco a te in particolare ma è generico) fanno tante le furbette, fanno finta di non leggere i post e di non sapere le regole e poi cadono dalle nuvole, poi quando dopo tanti avvisi le cose si fanno serie allora si arrabbiano! peccato non prenderci sul serio prima.

Comunque come già detto, queste sono misure prese NON da noi, ma dalla Feerik, proprio per evitare quello che hai fatto tu: di non essere in tema, d non eggere il forum, di scambiare voti, insomma di non rispettare le regole, anche quando si sa benissmo che tutto questo c'è (perchè altrimenti non avresti saputo neanche del tema!).

Io non ce l'ho con te ma sono un pò stufa di tutte quelle che dicono di non saperlo, perchè quando entri su Ohmydoll, in alto c'è una vocina che dice "forum", e se uno non ci ha mai cliccato allora è responsabile di se stesso e del fatto di non averlo fatto, è troppo comodo dire 'non lo sapevo'.

Comuqnue non mi sembra ci sia niente di grave sul fatto di essere stata squalificata, non è mica un'eliminazione!
se leggi c'è scritto che chi non viene trovato idonea viene squalificato con la possbilità di reiscriversi a tema!

Oltretutto, anche questo è ripetitivo perchè l'hanno già scritto sopra, il tema, se vai a rileggerlo è:
".....per trovare un super vestito da sera !...Partecipare è facile : bisogna creare un vestito di classe o un vestito per la serata ideale di Capodanno..." per cui è abbastanza chiaro che i jeans non sono un vestito da sera! non dice solo "capodanno".
Ok, va benissimo il proprio gusto personale, ma dimmi sinceramente se tutte quelle elencate sono a tema. Personalmente ritengo di no, anche se io non sono nessuno..

Ora se ti va di rispondermi dimmi: tutte le doll ch esi sono vestite con un vestito elegante, sono forse stupide? o meritano rispetto per il fatto di aver rispettato il tema? perchè ci devono rimettere loro?

Mi spiace tanto che te la sia presa, cmq non vedo il problema, devi solo toglierti i jeans e metterti iun vestito, nessuno ti ha detto che non puoi partecipare.

 

#13 2011-12-28 18:15:03

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Una volta per tutte, per chi dice ancora di non sapere del forum, pubblico quetsa immagine che è la prova che non è vero che non si sa del forum e del tema della sfilata, perchè il link compare ancora prima di fare il login nella barretta nera in alto, per cui vi basta cliccare.
Inoltre, sempre sulla stessa barra, a destra c'è il link delle novità che scorre e compare sempre il tema della sfilata della settimana, come potete vedere dall'immagine:

http://img16.imageshack.us/img16/7131/paginainizialediomd.png
Uploaded with ImageShack.us

Guardate caso, se ci cliccate sopra vi rimanda a questo link:http://blogit.feerik.com/index.php/2011 … sul-suo-31

Carissima, questo non è un attacco contro di te o contro chi è stato squalificato, sono solo avvisi e consigli, per cui non prendetevela e cercate di ricreare un look più adatto!
Per quanto riguarda i voti la cosa è più seria, perchè non ci sarà il 2° avvertimento ma l'eliminazione della doll, lo ripeto perchè non diciate che non lo sapevate

 

#14 2011-12-28 18:20:01

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Felice che la nostra protesta abbia dato qualche svolta, solo che su FB è un po' piu' complicato, non essendoci un forum ed essendo frequentato da giocatrici francesi, russe, turche, inglesi, spagnole, greche ecc quelli della Feerik dovrebbero prendere dei provvedimenti differenti e cioè dovrebbero fare come hanno fatto nel gioco ufficiale francese in cui viene scritto sulla schermata iniziale della sfilata il tema settimanale, cosi' almeno si possono evitare tutte ste dollz cloni, e dollz fuori tema perchè ne siamo INVASE!!!
Mi auguro inoltre che prendano in considerazione la proposta di reintegrare tutte quelle dollz che, avevdo vinto il titolo, sono state bloccate...

 

#15 2011-12-28 18:20:38

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

No io non me la sono presa con voi moderatrici ne me la sono presa per il fatto di essere stata squalificata !! Allora per prima cosa rispondo alla tua domanda e poi ti dico come sono andate le cose:

- le doll vestite eleganti non sono affatto stupide anzi meritano il mio rispetto per essersi vestite in quel modo e di aver rispettato il tema.

-le cose sono andate in questo modo: io mi sono iscritta alla sfilata appena è finita la precedente(credo che si stato martedì mattina), tra le condizioni era scritto che bisognava avere almeno un oggetto del negozio "cannes" o come si chiama, io allora ho preferito risparmiare per mettere via soldi e arredare la camera, quindi ho comprato la statuina degli oscar che la doll tiene in  mano come puoi vedere se visiti il mio loft, solo dopo sarah ha pubblicato il post sul regolamento che io a dirla tutta ho visto solo stamattina quando ho effettuato l'acceso e sono andata a controllare un attimo il forum.
A quel punto ho un po pensato di eliminarmi e di cambiare look ma non sapendo come fare e vedendo che ero al quinto posto ho detto perchè non provare a vincere allora ho chiesto alle doll di votarmi (solo ed esclusivamente) se volevano alla sfilata e che se l'avrebbero fatto avrebbero dovuto scriverlo nei commenti e io per ricambiarle dek favore gli avrei dato un +2 !! Quindi detto tra noi io non ho obbligato nessuno a votarmi !!
Più tardi mi è arrivato un messaggio da sarah con scritto che ero stata squalificata ma che avrei potuto comunque riscrivermi. Io pensando si trattasse di un errore mi sono  iscritta di nuovo e me lo faceva fare (di solito nelle altre sfilate se non avevo i vestiti richiesti non me lo facevano fare) !!!!
A questo punto io non so più cosa dire ... vorrei farti una domanda molte doll anche in passato prima che voi foste moderatrici usavano le doll di "riserva" per autovotarsi.
E' un comportamento giusto o corretto ?
Attendo risposte.

 

#16 2011-12-28 18:29:12

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

popluna ha scritto:

secondo me non si doveva scrivere i nomi delle prime squalificate! non è bello! c'è k si vergogna, almeno chiederlo!!aomd_nrv

Veramente ci si dovrebbe vergognare del contrario, cioè di non aver rispettato ilregolamento, di non essere in tema e di chiedere voti, o di autovotarsi o di fare accordi, o di prendere in giro le altre giocatrici, il fatto di vergognarsi di essere state squalificate per non aver rispettato le regole è il minimo direi..forse ci si può pensare prima la prossima volta!
anche se a noi dispiace molto, siamo qui tutte per divertirsi inm maniera pulita e regolare per il rispetto di tutti.
Comuqnue ringraziamo già il fatto che siamo state avvertite, perchè sul sito francese una doll è stata eliminata dopo la squalifica e nessuno sa il perchè...o preferivate essere eliminate direttamente?

Almeno cos' sapete le motivazini che portano alla squalifica!

Per tutto questo ringraziamo le doll disoneste!!

 

#17 2011-12-28 18:29:58

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Mi dispiace che ci siano state subito proteste, insomma se c'è un tema è giusto che chi si occupa di controllare i look tuteli chi li rispetta.
C'è chi spende tanti soldi per le sfilate, e magari si vede superare da una dollz che è l'opposto di ciò che si chiede!
Io ho sempre trovato le info di Sarah per la sfilata anche quando non avevo scoperto il forum, perciò le scuse sono poche, anche chi non entra qua lo può leggere benissimo, inoltre trovo sia giusto che si facciano i nomi così le dirette interessate potranno leggere il perché e comunque magari, dalla prossima sfilata inizieranno a leggere il regolamento!

secondo me non si doveva scrivere i nomi delle prime squalificate! non è bello! c'è k si vergogna, almeno chiederlo

Sarebbe come non dire a scuola chi ha barato al compito o chi ha preso 2, insomma io assolutamente sono d'accordo a mettere i nomi così che anche questo possa far cambiare le idee a chi fa ladrate o si veste come le pare.
Se siete tranquille del vostro look non dovete aver paura di essere in quella lista, e perciò che protestate a fare?

Infine questa cosa del "votami alla sfilata, e ti metto un +2" è davvero imbarazzante. Inizialmente si può anche cascare a questo tranello, ma chi l'ha fatto ha più di 100 messaggi sul forum!
Quando non ero sul forum anche io ho chiesto "mi guardi alla sfilata" ma solo a persone di cui mi fidavo e sapevo mi avrebbero consigliata in caso fosse negativa! Che gusto c'è a farsi votare senza meriti? Detto questo appoggio chiunque faccia questo lavoro di "Pulizia" e le Mod che vengono sempre messe in mezzo, grazie a tutti per il lavoro che state facendo per chi, vuole giocare seriamente =)

 

#18 2011-12-28 18:35:03

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

piccolastilosa ha scritto:

No io non me la sono presa con voi moderatrici ne me la sono presa per il fatto di essere stata squalificata !! Allora per prima cosa rispondo alla tua domanda e poi ti dico come sono andate le cose:

- le doll vestite eleganti non sono affatto stupide anzi meritano il mio rispetto per essersi vestite in quel modo e di aver rispettato il tema.

-le cose sono andate in questo modo: io mi sono iscritta alla sfilata appena è finita la precedente(credo che si stato martedì mattina), tra le condizioni era scritto che bisognava avere almeno un oggetto del negozio "cannes" o come si chiama, io allora ho preferito risparmiare per mettere via soldi e arredare la camera, quindi ho comprato la statuina degli oscar che la doll tiene in  mano come puoi vedere se visiti il mio loft, solo dopo sarah ha pubblicato il post sul regolamento che io a dirla tutta ho visto solo stamattina quando ho effettuato l'acceso e sono andata a controllare un attimo il forum.
A quel punto ho un po pensato di eliminarmi e di cambiare look ma non sapendo come fare e vedendo che ero al quinto posto ho detto perchè non provare a vincere allora ho chiesto alle doll di votarmi (solo ed esclusivamente) se volevano alla sfilata e che se l'avrebbero fatto avrebbero dovuto scriverlo nei commenti e io per ricambiarle dek favore gli avrei dato un +2 !! Quindi detto tra noi io non ho obbligato nessuno a votarmi !!
Più tardi mi è arrivato un messaggio da sarah con scritto che ero stata squalificata ma che avrei potuto comunque riscrivermi. Io pensando si trattasse di un errore mi sono  iscritta di nuovo e me lo faceva fare (di solito nelle altre sfilate se non avevo i vestiti richiesti non me lo facevano fare) !!!!
A questo punto io non so più cosa dire ... vorrei farti una domanda molte doll anche in passato prima che voi foste moderatrici usavano le doll di "riserva" per autovotarsi.
E' un comportamento giusto o corretto ?
Attendo risposte.

Chiaro che no! non è per niente corretto! anzi è proprio per questo che stiamo combattendo, perchè il controllo non c'è solo sul tema, se tu hai seguito la situazione ultimamente saprai che i controlli sono su tutta la linea, e nella sfilata di miss dollz 2010 alcune doll hanno sfiorato l'eliminazione per pochissimo, si sono salvate solo perchè hanno smesso di autovotarsi all'ultimo.
Le abbiamo avvertite una per una oltre che tramite forum, tutte quelle che salivano di troppi voti, per cui tranquilla che stiamo cercando di valorizzare la sfilata da tutti i punti di vista eliminando tutte le cause di  sfasamento dei voti dovuto a comportamenti scorretti.

Per il resto io posso anche crederci a quello che dici, l'unica risposta che posso dirti è che dovreste sempre aspettare che esca la notizia e semmai seguire la review di Arthes, così vi togliete ogni dubbio e chiedete opinioni alle altre.
E' per questo motivo che abbiamo creato la Review.

 

#19 2011-12-28 18:35:30

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

scusatemi...aomd_mdr aomd_mdr

 

#20 2011-12-28 18:39:16

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Tranquilla, l'importante è esserci capite, ora, visto che cmq il tuo look era carino e originale, perciò significa che sei brava, perchè non ti trovi un bel vestito e non ti reiscrivi?

 

#21 2011-12-28 18:42:27

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

io l'avrei trovato ma non ho abbastanza soldi... risparmierò in questi giornie mi iscriverò alla prossima trovando un look originale e carino e sopratutto rispettando il tema e le regole !!!!!!!
P.S. A me va benissimo che abbiate scritto i nomi per far sapere alle suddette persone in che cosa hanno sbagliato !!!
Moderatrici grazie di tutto !!!!!!!!! good good good aomd_bravo aomd_bravo aomd_bravo

 

#22 2011-12-28 18:51:37

nini82
Membre
Registrato: 2011-11-03
Messaggi: 4

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

VincenzaLost ha scritto:

SQUALIFICATE:

piccolastilosa - in jeans, oltretutto chiede voti in cambio di +2, per cui oltre che fuori tema è fuori regolamento

claire26 - non elegante, , cosa c'entra l'ipod a Capodanno?

sharon-000 - stile troppo casual e scarpe da ginnastica

sailormars98 - La sfilata sui vampiri è stata fatta quelche settimana fa

CarmenLuxe - La sfilata sul Natale era quella scorsa, questa è su Capodanno.

mizzstyle- troppo poco elegante

nini82- il tema parla di Vestiti eleganti, non jeans (a meno che tu non sia maschio e fossero eleganti)

marty327- ha chiesto voti in cambio di +2, contro il regolamento

Chiedo scusa, effettivamente ho pensato al capodanno, come festa giovanile non come serata elegante, comunque ho modificato l'abbigliamento e mi sono iscritta di nuovo, felice che il sistema funzioni!!!      http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nini82

 

#23 2011-12-28 18:55:12

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Chiedo scusa, effettivamente ho pensato al capodanno, come festa giovanile non come serata elegante, comunque ho modificato l'abbigliamento e mi sono iscritta di nuovo, felice che il sistema funzioni!!!      http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nini82

Può capitare di interpretare male il tema o di non capirlo, siamo qui per questo! :-)
Molto bella :-) brava!


piccolastilosa ha scritto:

Più tardi mi è arrivato un messaggio da sarah con scritto che ero stata squalificata ma che avrei potuto comunque riscrivermi. Io pensando si trattasse di un errore mi sono  iscritta di nuovo e me lo faceva fare (di solito nelle altre sfilate se non avevo i vestiti richiesti non me lo facevano fare) !!!!....

scusami carissima ma sei sicura che sia stata Sarah a scriverti quel messaggio? perchè non credo che Sarah vi scrivo a voi in privato visto che passa sempre da noi moderatrici, e avverte a noi di avvisarvi...probabilemtne è una doll che si spaccia per lei..controlla bene.
Ciao!!

Aggiornamento: Siamo state avvertite solo ora che quando viene squalificata una doll arriva una email automatica che la avverte dell'accaduto, quindi niente di preoccupante.

 

#24 2011-12-28 20:13:58

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

piccolastilosa ha scritto:

ok grazie mille per le vostre indicazioni alla prossima sfilata mi terrò aggiornata e seguirò il tema ma un ultima domanda : votarsi con le proprie doll (create a parte per votare e ricambiare voti) è giusto o sbagliato ?? Io ad esempio mi voto e ricambio i voti con le doll di riserva e nessuno mi ha mai detto niente ...quoi quoi

non sono moderatrice, ma comunque mi sento in dovere di darti il mio parere.... credo che votarsi con le proprie doll non sia giusto in quanto non è lo spirito della gara....secondo me una deve vincere perchè piace alle altre.....non ha senso autovotarsi!!!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#25 2011-12-28 20:14:09

nini82
Membre
Registrato: 2011-11-03
Messaggi: 4

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Anche io avevo un messaggio privato che diceva la stessa cosa di piccolastilosa, però non posso dire di sicuro se era Sarah e ormai l'ho cancellato.

Ultima modifica di nini82 (2011-12-28 20:15:49)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson