Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-26 15:29:24

sarah
Administrateur
Registrato: 2011-05-27
Messaggi: 1575

Sfilata "Il 31" !

Ciao a tutte le dollz !

La mia amica Johanne organizza una mega festa per la veglia di Capodanno ! E' l'occasione per fare acquisti per trovare un super vestito da sera ! Questo mi dona un'idea per la sfilata di questa settimana : "Il 31" !
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito di classe o un vestito per la serata ideale di Capodanno ! Devo essere originale per essere eletta Miss della settimana !

Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai utilizzare :

- un oggetto del negozio Basics http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/officielle-2.png

- un oggetto del negozio Cannes http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/cannes-2.png

Ricorda :

- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo

- Per consultare le regole, andate al capitolo 6

Buona sfilata e Buon Anno su OhMyDollz !

 

#2 2011-12-26 15:38:03

mariagaia98
Membre
da: pescara
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 68
Sito web

Re: Sfilata "Il 31" !

Ancora protesta?? No dai...


Prima di cambiare il mondo devi essere capace di cambiare te stesso.
:)
 

#3 2011-12-26 18:03:34

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sfilata "Il 31" !

mariagaia98 ha scritto:

Ancora protesta?? No dai...

Se a te da tanto fastidio fai pure la sfilata, se qualcuno vorrà ancora protestare ognuno è libero di decidere, non devi seguire il gregge solo per fare bella figura, ma solo se ci credi a quel che fanno ;)
__
Aspetto la review per vedere un po' cosa pensano di fare le altre, io da sola non mi ci metto è inutile D:

Ultima modifica di rangikum (2011-12-26 18:23:49)

 

#4 2011-12-26 18:44:40

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: Sfilata "Il 31" !

rangikum ha scritto:

mariagaia98 ha scritto:

Ancora protesta?? No dai...

Se a te da tanto fastidio fai pure la sfilata, se qualcuno vorrà ancora protestare ognuno è libero di decidere, non devi seguire il gregge solo per fare bella figura, ma solo se ci credi a quel che fanno ;)
__
Aspetto la review per vedere un po' cosa pensano di fare le altre, io da sola non mi ci metto è inutile D:

io mi sono un po stancata di questa protesta sinceramente :( mi dispiace ma parteciperò ma vi prometto che faro la brava o:-) non faro la buletta xD


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#5 2011-12-26 18:46:32

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sfilata "Il 31" !

Far la brava non serve tanto xD noi protestiamo per tornare ad avere un gioco normale e non iper costoso, se voi preferite sfilare fate pure, ognuno di questo gioco pensa ciò che vuole per carità ouf  Anche io se vedo poca disponibilità parteciperò!

 

#6 2011-12-26 19:03:10

valen0601
Membre
da: London
Registrato: 2010-12-08
Messaggi: 39

Re: Sfilata "Il 31" !

Io la faccio comunque la sfilata perche ho gia fatto il vestito! La vittoria non mi interessa, mi piace giusto inventare le tenute e sfilare! Dopo, se vinco è normale sarò feliciiiiissima !!


"Non mi dica che un problema è difficile : Se non fosse difficile, non sarebbe un problema" ~Maréchal Fosh.
 

#7 2011-12-26 22:50:41

AgneseAppeal
Membre
Registrato: 2011-03-30
Messaggi: 280

Re: Sfilata "Il 31" !

ragazze so che è un mezzo fuori tema, ma com'è andata a finire la sfilata dove hanno vinto le dolls temporanee in intimo? perchè se nemmeno quell'azione molto forte ha fatto alcun effetto, dubito che semplicemente non partecipare alla sfilata possa far riflettere la feerik.
a mio parere bisogna attaccare sull'unico tallone d'achille: comprare i feez.
dopotutto la feerik non perde nulla se non partecipiamo alla sfilata (anzi, ci priviamo di un divertimento noi e lasciamo il tutto in balia delle bullette), mentre se nessuno compra più feez la feerik ci perde eccome!


credi nell'ideale, non nell'idolo
 

#8 2011-12-26 22:59:23

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sfilata "Il 31" !

AgneseAppeal ha scritto:

ragazze so che è un mezzo fuori tema, ma com'è andata a finire la sfilata dove hanno vinto le dolls temporanee in intimo? perchè se nemmeno quell'azione molto forte ha fatto alcun effetto, dubito che semplicemente non partecipare alla sfilata possa far riflettere la feerik.
a mio parere bisogna attaccare sull'unico tallone d'achille: comprare i feez.
dopotutto la feerik non perde nulla se non partecipiamo alla sfilata (anzi, ci priviamo di un divertimento noi e lasciamo il tutto in balia delle bullette), mentre se nessuno compra più feez la feerik ci perde eccome!

Per quella sfilata tutte insieme abbiamo votato tre dollz create solo per quello, le abbiamo fatte vincere e poi eliminate =)
Io non sto comprando più feez, e se nessuno vorrà più protestare alla sfilata, semplicemente parteciperò mettendo da parte le dollz che so, fanno le furbe (chiedono voti, si autovotano, minacciano ecc..) ù.ù

 

#9 2011-12-26 23:20:59

deniselzz
Membre
Registrato: 2011-10-17
Messaggi: 187

Re: Sfilata "Il 31" !

il fatto è che se siamo in poche a protestare diventa tutto inutile

 

#10 2011-12-26 23:45:02

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Sfilata "Il 31" !

Vi annuncio in anteprima che ci sono novità dalla feerik per la sfilata! Purtroppo a causa delle feste noi moderatrici facciamo parecchia fatica nel riuscire a trovare un attimo di tempo tutte insieme per parlare per bene. Comunque domani saprete le novità (molto buone) almeno per la sfilata. Intanto vi annuncio che la review sarà normale, ovvero non in protesta, proprio in vista di questa cosa.

Per quanto riguarda le altre forme di protesta, ovvero il non acquistare Fee'z e il scegliere di non spendere i propri $$$ per le missioni perché troppo care, io continuerò a farle (o meglio, non acquisterò più fee'z e farò le missioni solo se avrò messo da parte sufficienti $$$), ma almeno per la sfilata abbiamo ottenuto qualcosa di ottimo... Per ora vi lascio con la suspance del "chissà cos'è?" xD  (che crudele)

Ovviamente chi non vuole partecipare alle sfilate per continuare la protesta del troppo caro è libero di farlo.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#11 2011-12-26 23:47:09

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sfilata "Il 31" !

arthes ha scritto:

Vi annuncio in anteprima che ci sono novità dalla feerik per la sfilata! Purtroppo a causa delle feste noi moderatrici facciamo parecchia fatica nel riuscire a trovare un attimo di tempo tutte insieme per parlare per bene. Comunque domani saprete le novità (molto buone) almeno per la sfilata. Intanto vi annuncio che la review sarà normale, ovvero non in protesta, proprio in vista di questa cosa.

Per quanto riguarda le altre forme di protesta, ovvero il non acquistare Fee'z e il scegliere di non spendere i propri $$$ per le missioni perché troppo care, io continuerò a farle (o meglio, non acquisterò più fee'z e farò le missioni solo se avrò messo da parte sufficienti $$$), ma almeno per la sfilata abbiamo ottenuto qualcosa di ottimo... Per ora vi lascio con la suspance del "chissà cos'è?" xD  (che crudele)

Ovviamente chi non vuole partecipare alle sfilate per continuare la protesta del troppo caro è libero di farlo.

Mi vuoi far rimanere sveglia fino a domani? :( è una tortura ç_ç sei crudele, questa settimana faremo la protesta tutta dedicata a te u.u  *faccina che chiede pietà*

 

#12 2011-12-27 01:24:29

EllyEly
Membre
Registrato: 2011-05-24
Messaggi: 255

Re: Sfilata "Il 31" !

Per quanto mi riguarda il tema non mi ispira molto, quindi non parteciperò :) Ma sono davvero curiosa di conoscere queste novità della Feerik!
Quoto Arthes: "chissà cos'è?" xD

 

#13 2011-12-27 12:10:04

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Sfilata "Il 31" !

Per ora Review aperta!
Se volete partecipare alla sfilata iscrivetevi, ma solo se rispettando il tema e curando il meglio possibile il vostro look.
Per la news arriverà presto, promesso. Non temete e partecipate numerose alla sfilata ^^


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#14 2011-12-27 13:02:20

AgneseAppeal
Membre
Registrato: 2011-03-30
Messaggi: 280

Re: Sfilata "Il 31" !

uhhh curiosaaaa!!! magari inseriscono anche su OMD italiano gli oggetti vietati e un modo per non auto votarsi star


credi nell'ideale, non nell'idolo
 

#15 2011-12-27 13:21:39

Ancien joueur
Invité

Re: Sfilata "Il 31" !

che bello! sono contenta di sapere che ci sono buone notizie x la sfilata gai
per la sfilata del 31 sono già pronta! ho ultimato il vestito oggi magic
passate a dare un'occhiata aomd_noel

 

#16 2011-12-27 14:49:22

mariagaia98
Membre
da: pescara
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 68
Sito web

Re: Sfilata "Il 31" !

rangikum ha scritto:

mariagaia98 ha scritto:

Ancora protesta?? No dai...

Se a te da tanto fastidio fai pure la sfilata, se qualcuno vorrà ancora protestare ognuno è libero di decidere, non devi seguire il gregge solo per fare bella figura, ma solo se ci credi a quel che fanno ;)
__
Aspetto la review per vedere un po' cosa pensano di fare le altre, io da sola non mi ci metto è inutile D:

Guarda ke io finora ho aderito a tutte le proteste, perchè mi sembrano davvero giuste. Ma sinceramente mi diverto a vestire le mie doll e farle partecipare alle sfilate, per questo non voglio più protestare!! xD


Prima di cambiare il mondo devi essere capace di cambiare te stesso.
:)
 

#17 2011-12-27 17:01:59

Ancien joueur
Invité

Re: Sfilata "Il 31" !

EVVIVA! E' arrivata la novità tanto attesa! Andate subito a leggerla :-)

 

#18 2011-12-27 20:15:09

piccolasarah
Membre
Registrato: 2011-07-16
Messaggi: 69

Re: Sfilata "Il 31" !

vincenza scusa la mia ignoranza ma dove posso leggere la novità?

 

#19 2011-12-27 20:26:43

Ancien joueur
Invité

Re: Sfilata "Il 31" !

piccolasarah ha scritto:

vincenza scusa la mia ignoranza ma dove posso leggere la novità?

se non hai ancora visto puoi leggere le novità qui ^-^http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4389

 

#20 2011-12-28 08:07:40

Ancien joueur
Invité

Re: Sfilata "Il 31" !

scusate,io vorrei votare ladygaga9vory perchè e mia cugina però alla sfilata non esce mai sulla passerella

 

#21 2011-12-28 09:14:05

Ancien joueur
Invité

Re: Sfilata "Il 31" !

iscritta

 

#22 2011-12-28 09:18:48

AgneseAppeal
Membre
Registrato: 2011-03-30
Messaggi: 280

Re: Sfilata "Il 31" !

sawako91 ha scritto:

che bello! sono contenta di sapere che ci sono buone notizie x la sfilata gai
per la sfilata del 31 sono già pronta! ho ultimato il vestito oggi magic
passate a dare un'occhiata aomd_noel

sei bellissima! *_*


credi nell'ideale, non nell'idolo
 

#23 2011-12-28 13:07:39

Ancien joueur
Invité

Re: Sfilata "Il 31" !

@AgneseAppeal troppo gentile magic  grazie mille!

 

#24 2011-12-28 14:24:01

Ancien joueur
Invité

Re: Sfilata "Il 31" !

La discussione è spostata nella review...grazie :-)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson