Non hai eseguito l'accesso.
Accetto volentieri la proposta,ma come detto da madamebutterfly se c'è da vincere una camera penso proprio che anche io farò la missione
martithebest ha scritto:
Accetto volentieri la proposta,ma come detto da madamebutterfly se c'è da vincere una camera penso proprio che anche io farò la missione
allora vuol dire che non ti interessa veramente questa protesta se, mettiamo caso, utilizzi dei feez per comprare delle stanze(ho generalizzato perchè non sò se li compri con i soldi del lavoro o con i feez).
per essere sincera, se fossi a capo della feerik e, vedendo che la protesta stà calando il mio guadagno, farei 2 missioni,a poca distanza di tempo fra di loro, che , come regalo, avranno delle stanze favolose o dei lavori da +5$. in questo modo, sarò sicura che gran parte delle doll che aderiscono a questa protesta, la molleranno per avere i regali. ci sarebbero altri esempi su come far comprare alle doll i feez ma visto che qui si stà parlando di stanze, allora ho voluto mettere questo es.
xisos ha scritto:
martithebest ha scritto:
allora vuol dire che non ti interessa veramente questa protesta se, mettiamo caso, utilizzi dei feez per comprare delle stanze(ho generalizzato perchè non sò se li compri con i soldi del lavoro o con i feez).
bè, non è detto.. le stanze che danno con le missioni si vincono una volta terminata la missione stessa, non servono fee'z, basta finire la missione con gli $$$.. sinceramente se dovesse capitare una missione con un lavoro da 7$$$ o una stanza se avessi i fondi necessari penso che anchio la completerei, ma se dovessi essere carente di $$$ non sarebbe un problema x me rinunciare..
per il resto concordo anchio con la protesta e penso sia una cosa fantastica il fatto che siamo un gruppo solidare e unito :)
per quanto mi riguardo non ho mai speso un soldo vero per questo sito e non ho intenzione di farlo.. so che mi perdo molte cose, ma preferisco usufruire dei fee'z gratuiti che spenderli per il gioco, che, per quanto bello sia, è solo un gioco...
fancydream ha scritto:
xisos ha scritto:
martithebest ha scritto:
bè, non è detto.. le stanze che danno con le missioni si vincono una volta terminata la missione stessa, non servono fee'z, basta finire la missione con gli $$$..
infatti anch'io ho delle stanze comprate tramite i $$ però quello che avevo scritto era rivolto alle persone che utilizzano i feez per dell stanze, pack ecc
io ho ottenuto tutti i fee'z gratuitamente e ora ne ho da parte altri 190... comunque io aderisco pienamente...
francylove12 ha scritto:
potrebbe essere carina l'idea e visto ke sta per arrivare Natale,è anche solidale:ok:
Ehmm, credo che non hai molto capito il fatto della protesta.
Comunque, ne dubito che molte dollz partecipino in questo periodo!
mi disp, io vorrei aderire... ma i regali sono troppo invitanti... vi prego non arrabbiatevi, dopo, fosse fino a febbraio, non spenderò + neanche 1 cnt
ormai è inutile siamo pochissime! grazie lo stesso!
Io vi appoggio in pieno ovviamente!! e non spenderò un solo soldo, un solo centesimo, un solo feez. come già promesso non spenderò più soldi per la feerik, più che altro per le missioni, perchè tanto in sfilata non posso partecipare.
Per cui anch'io vi appoggio e farò le missioni solo fino a quando me lo permtteranno i miei risparmi, ora ne ho parecchi da parte, non facendo le sfilate ho potuto risparmiarne un sacco proprio perchè, come madame, aspettavo le missioni che regalavano stanze, avendone urgente necessità dal mometno che mi scoppiano la soffitta e la cripta.
Ve lo dico perchè non pensiate che faccia le missioni dissociandomi da voi, questa di Natale riuscirò a farla dato la mole di soldi risparmiati e avendo ancora parecchi feez rimasti dalla vecchia missione, per cui anche facendola fino alla fine NON favorirò la feerik, e non appena finirò i $ risparmiati con il lavoro giornaliero NON comprerò altri feez!
Già non ho partecipato al concorso di reporter, nè parteciperò al concorso della doll dio Natale, pur desiderandolo.
======================================
@xisos, @Rangikum, sapete benissimo che sono la prima!! solo vorrei che consideraste il fatto che l'importante è NON spendere soldi veri e NON comprare feez, cioè non portare guadagni... per cui se uno ha dei $$ e feez da parte, o li guadagna gratuitamente, non serve che non li usi, che non faccia missioni o altreo, perchè da un punto di vista commerciale e di guadagno non fa nessun effetto.
Per cui la rinuncia non è su ciò che si può o non può fare, ma su comprare e spendere soldi veri, questo deve essere chiaro!!
Altro discorso è la sfilata, perchè non partecipando e non sfilando, non è solo un discorso di guadagno nei confronti della feerik , ma ora come ora è sopratutto per contrastare le ragazze che ingannano e falsano i risultati della sfilata decidendo chi far vincere o perdere, è per questo che avrebbe senso..per lasciare che siano solo quelle disoneste a sfilare, se rimangono in 10 voglio vedere chi e come si votano e che soddisfazione avranno, visto che per colpa loro nessuno ha più voglia di giocare e di votare
La mia doll è pronta per la protesta/sciopero ho deciso che rinuncerò anche alle stanze e da stasera fino a un tempo indeterminato ( cioè fino a quando la feerik farà qualcosa per noi invece di derubarci con le missioni e quant'altro ) Savifashion resterà in mutande e con il fiocco rosso.Me ne frego di tutto, e dico BASTA, e lo dico per le missioni e per la sfilata.Lo dico a titolo informativo, dalla prossima sfilata in poi iscriverò tutte le mie doll e così sarà ad ogni sfilata, nude e con la parrucca bianca, sarò l'unica? Non mi interessa, avrete circa 30 doll nude in sfilata ogni settimana e saranno le mie!!!Io non faccio i giochetti della feerik tanto meno delle giocatrici meschine che rovinano il gioco, scusate se posso risultare troppo diretta ma io sono veramente stanca, è assurdo che da quando ho cominciato questo gioco non sia mai riuscita a godermelo e a divertirmi rilassandomi.....
Io non parteciperò lo stesso alle missioni sia per l'aumento sia perché è lo stesso discorso delle sfilate, i soldi risparmiati si possono usare anche là, e per coerenza non li userò per nulla! Ringrazio chi mi aiuterà anche se poche, spero col tempo di convincere più persone!
ps: SaviFashion ti consiglierei di lasciar perdere la sfilata nuda dato che saresti la sola o quasi! Io ci starei ma non saremo mai quanto l'altra volta :( per questa volta io proverò solo a non votare, se funziona e vince il merito bene, sennò dalla prossima penso sarà il caso di ri organizzare bene una sfilata tutte nude e con tre dollz da votare per andare in cima, se imbrogliano, dobbiamo bloccarle così, aiutandoci tutte a far salire tre dollz da poi eliminare, come l'ultima volta!
Intanto per questa sfilata abbiamo la proposta dell'astensione completa dalla buffonata che sta diventando. Lascio anche qui il link alla review (click qui) per saperne di più. Alla fine meglio non partecipare affatto. Se proprio si divertono a sfilare senza seguire il tema o organizzandosi per prendere i voti e vincere che lo facciano senza infastidire chi sfila per il puro piacere di impegnarsi nella ricerca del look.
rangikum ha scritto:
Io non parteciperò lo stesso alle missioni sia per l'aumento sia perché è lo stesso discorso delle sfilate, i soldi risparmiati si possono usare anche là, e per coerenza non li userò per nulla! Ringrazio chi mi aiuterà anche se poche, spero col tempo di convincere più persone!
ps: SaviFashion ti consiglierei di lasciar perdere la sfilata nuda dato che saresti la sola o quasi! Io ci starei ma non saremo mai quanto l'altra volta :( per questa volta io proverò solo a non votare, se funziona e vince il merito bene, sennò dalla prossima penso sarà il caso di ri organizzare bene una sfilata tutte nude e con tre dollz da votare per andare in cima, se imbrogliano, dobbiamo bloccarle così, aiutandoci tutte a far salire tre dollz da poi eliminare, come l'ultima volta!
Ho visto che hai letto il post di Arthes ^^ quindi non ho niente da aggiungere!!! Aggiungo solo che se perseveriamo prima o poi qualcosa si smuoverà, e che non bisogna mai buttarsi giù dicendo "tanto siamo in poche"...io mi sarei messa lo stesso in mutande anche se fossi stata l'unica!!!Pochi ma buoni e chi lo sa che poi non ci avrebbero appoggiate anche le altre, che poi non mi sembra che siamo così in poche dai, è sempre e comunque un'inizio!!!
rangikum ha scritto:
giustissimo, non voglio contraddirti ma cambia molto la logica, è vorrei che lo capiste..da una parte c'è il guadagno alla feerik, e allora non serve non vestire le doll, non spendere i $ nei negozi o non finire le missioni, perchè quelli hai, e che li spendi o li tieni, non modifica nulla! neanche il principio! non è incoerente, perchè non cambia!
altro discorso è la sfilata, che non ha solo motivi economici, ma anche e sopratutto di regolare un gioco di voti e non voti in cui sono tutte coinvolte, e dove c'è una vincitrice, dove si entra in campo tutte (nel tuo loft cosa c'entrano le altre?) e dove si fanno accordi e autovoti, qui sì è un problema di principio e di logica, qui c'è di mezzo un gioco sporco, un giro disonesto, mancanza di rispetto per le altre ragazze, l'egoismo di chi vuol vincere a tutti i costi e di chi non sa perdere, e non sa vincere!
capisci? NON ha senso dire non comprate vestiti nei negozi o non comprate missioni o pack con i $$$ risparmiati, perchè non influisce nè sull'economia della feerik ne sul rispetto e l'onestà delle ragazze, ne sui comportamenti scorretti (che scorrettezza c'è nei confronti di un'altra se finisco una missione?)...non è per dire che non sono d'acccordo, anzi!! lo sono in pieno, è per distinguere bene i principi di base e le motivazioni, altrimenti le ragazze non capiscono il perchè della rinuncia!
e non capiscono il perchè della sfilata contro la scorrettezza e la falsità delle sfilate! non confondiamo le idee, ok?!
Dobbiamo lottare per i nostri principi, non spingere la gente a non giocare!! anzi, lo scopo è fare di questo gioco bello, un gioco piacevole per tutte.
Va bene non spendere soldi per non arricchire la società, va bene non sfilare e non votare per ottenere regole che controllino meglio certe situazioni....non va bene dire di non spendere $$$ risparmiati perchè anzi, bisogna incentivare proprio il fatto di poter avere le cose solo risparmiando senza comprare feez, perchè questo è il gioco, altrimenti non dovremmo nemmeno prendere i $ dal lavoro o i Regali dell'avvento
dal momento che sono stata citata rispondo direttamente e mi rivolgo direttamente a xisos.
MI sembra sinceramente un pò azzardato fare una affermazione del tipo: allora vuol dire che non vi interessa veramente la protesta!
non ho voglia nè il bisogno di giustificarmi ma vorrei farti riflettere bene su alcuni punti:
1) se ho dei feez da parte e non ho speso altri soldi per comprarli vuol dire che non sto violando i termini della protesta
2) non mi venite a dire che non mi interessa la protesta perchè dopo quello che si è visto in sfilata non è proprio il caso di fare affermazioni non attentamente meditate. Ho detto chiaramente quello che era la mia posizione senza prendere in giro nessuno! certo che non si può dire di tutte quelle persone che alla scorsa sfilata si sono dimostrate solidali ma quando in questa appena terminata non si sono preoccupate di barare stipulando accordi o autovotandosi!è già per i 200 soldi perchè non farlo?? però quando avete capito (non mi riferisco a te ma in generale a chi ha fatto quanto ho detto sopra!) che la feerik avrebbe preso seri provvedimenti vi siete preoccupate di inondarci di messaggi per capire se potevate essere beccate e punite! ci sono stati degli atteggiamenti veramente nauseanti! questo è fregarsene delle proteste!
Forse tra tutte qui dentro, insieme alle altre tre moderatrici sono quella che più ci tiene alla correttezza del gioco perchè ricordo a tutte che siamo noi a prendere gli sputi in faccia della feerik anche per voi! per l'amor di dio lo facciamo volentieri ma attenzione a fare affermazioni che non rispondono a verità. Siamo esauste! per cercare di garantire correttezza e dare un senso alla protesta abbiamo fatto di tutto e vincenza ha passato le notti in bianco! RIpeto siamo esauste e forse non sto prendendo la critica in modo costruttitivo ma permettimi di dirmi che non è il momento migliore per dire certe cose! Perchè appunto sono esausta e molto delusa dagli atteggiamenti che ho visto!
concludo dicendo che siamo in democrazia e dobbiamo nella maniera più assoluta lasciare modo alle persone di aderire parzialmene, totalmente o di non aderire affatto alla protesta senza per questo esprimere giudizi di nessun tipo! per questo ammiro molto chi ha detto: "rispetto la posizione!" e non perchè hanno detto quello che volevo sentirmi dire ma perchè è proprio nel rispetto delle posizione altrui che si può arrivare a costruire qualcosa di positivo e migliorare!
scusa se sono sembrata acida ma ripeto sono veramente stanca e certe affermazioni è meglio evitarle.
Quoto tutto il ragionamento, però vorrei sapere dove posso trovare un fiocco rosso per mettermelo addosso
Sei stata bravissima Viva Rangikum
lady-gaia ha scritto:
Quoto tutto il ragionamento, però vorrei sapere dove posso trovare un fiocco rosso per mettermelo addosso
Guarda se vuoi aderire puoi usare qualsiasi fiocco rosso, ma te lo sconsiglio, io sono l'unica che lo indossa e sono così demoralizzata che lo sto per togliere, perchè poche ma buone si...ma da sola mi sento ridicola! Credo che questa protesta si sposterà a dopo natale, credo che forse non era il momento più adatto per cominciare...
@Madamebutterfly hai pienamente ragione!!!Non buttarti giù, qui tutte sappiamo quanto lavorate e quanto lottate per ogni piccola cosa, forse c'è qualcuno che non si rende conto, come anche io all'inizio, ma non per cattiveria, ma perchè si pensa che dietro ci sia uno staff serio della feerik che vi appoggia quando invece non è così!
Madame non sei acida, come hai detto tu, noi 4 siamo solo molto provate, perchè ci abbiamo messo anima e cuore in questo gioco! non solo fatica ma anche amarezza! anche MAmy89 insieme a me ha fatto le notti per controllare la situazione i voti e le doll...grazie d Arthes che mentre noi eravamo impegnate sulla sfilata si è occupata invece del resto del forum e della nuova grafica facendo uno splendido lavoro.
Ci teniamo comunque a sottolineare, che oltre a rispettare la protesta non comprando feez, il fare la missione ci serve URGENTEMENTE per dividere la mole di mobili e oggetti accumulati nel tempo, non sappiamo più dove metterli.. se sapeste come ci sta per scoppiare la soffitta capireste la necessità, non è solo un piacere!
e cmq sono soldi risparmiati..abbiate anche un pò pietà di noi, che non riusciamo neanche a goderci il gioco come fate voi per seguire il tutto...:-)
rangikum ha scritto:
Dato che ne stiamo parlando in ogni luogo tranne che sede adatta ho deciso di spostare la discussione qua.
Un idea nata da molte giocatrici è quella di impegnarci sul serio per farci rispettare dalla Feerik, con una protesta mirata ai loro punti deboli, questa è la mia idea che vorrei provare a "testare" almeno per una settimana.
La settimana rossa
Perché rossa?
Beh si usa dire "andare in rosso" quando calano di molto i guadagni, e noi dobbiamo impegnarci per far accadere proprio ciò.
In questa settimana (almeno) penso sia obbligatorio, per avere un minimo di buona riuscita:
-Non partecipare alle sfilate
-Non votare alle sfilate
-Non comprare gettoni, feez, pacchi regalo
-Non partecipare alle missioni
-Non acquistare nessun pack (ad esempio questo nuovo, di Natale).
Potremmo giocare regolarmente con i soldi del lavoro delle nostre dollz, fare i giochi di OMG e votare le altre dollz, ma niente che comporti un guadagno effettivo di soldi a chi ha creato il gioco.
Quello che chiediamo alla feerik è:
-Rispetto per le giocatrici che rispettano le regole della sfilata: Impedire le dollz fuori tema, essere attivi in caso di bullismo o qualsiasi molestia da parte di altri giocatori.
-Re inserimento delle dollz che hanno già vinto il primo posto (anche se per una settimana non potessero più partecipare va bene, ma non è possibile che chi vince deve starne per sempre fuori).
Per altre proposte lasciatele sotto e le aggiungo, io propongo anche di rimettere le missioni al vecchio prezzo (meno di 200SSS, non 220 come ora -.-) ed anche un aumento dei premi di sfilata. Non possiamo vincere meno di quanto in norma si spende!
Infine se la cosa viene attuata spargente la voce, mettete se volete qualcosa nella presentazione, per ora io in segno di protesta ho pensato di mettere un fiocco rosso sulla dollz come simbolo nel nome della protesta ^^ comunque lascio la parola a voi!
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai vi prego non accusiamoci a vicenda o altro, la protesta la dobbiamo fare tutti insieme, ognuno nel modo in cui crede ma tutte unite contro i feez ^^
Io ho parlato di coerenza tra sfilata e missioni perchè posso ancora parteciparvi, caso a parte per chi alla sfilata non può partecipare e magari ha solo le missioni per spendere i suoi soldini! Comunque basta solo unirsi! Non possiamo controllare nessuno (e non mi interessa farlo) però spero che chi, si unisce a tale protesta rispetti veramente la parola data e non compri feez!
SaviFashion: Io il fiocco l'ho messo sulla caviglia x'D non ho mai detto che doveva stare nuda la dollz, perciò vestila pure.. poi se nessuno legge ciò che dico oltre a te, che ci vuoi fare
rangikum ha scritto:
Dai vi prego non accusiamoci a vicenda o altro, la protesta la dobbiamo fare tutti insieme, ognuno nel modo in cui crede ma tutte unite contro i feez ^^
Io ho parlato di coerenza tra sfilata e missioni perchè posso ancora parteciparvi, caso a parte per chi alla sfilata non può partecipare e magari ha solo le missioni per spendere i suoi soldini! Comunque basta solo unirsi! Non possiamo controllare nessuno (e non mi interessa farlo) però spero che chi, si unisce a tale protesta rispetti veramente la parola data e non compri feez!
SaviFashion: Io il fiocco l'ho messo sulla caviglia x'D non ho mai detto che doveva stare nuda la dollz, perciò vestila pure.. poi se nessuno legge ciò che dico oltre a te, che ci vuoi fare
Certo tutte unite! io non credo che siano indifferenti, credo che ci sarà molta più partecipazione di quello che crederemo, voglio essere fiduciosa:-)
tranquilla rangikum, che tutte le ragazze lo leggeranno il post!
poi spetterà a ognuno decidere il meglio per sè stessa :-)
rangikum ha scritto:
Cara io volevo proprio stare nuda col fiocco in bella vista :) scusa ma il tuo non lo avevo notato!!!Io ti appoggio carissima, ma ho aspettato così tanto questa missione e nessuno sta aderendo a parte noi...la protesta non ha molto senso in 2 contro tutto oh my doll...e ripeto...poche ma buone ma non in 2...non è assolutamente una critica nei confronti di nessuno, quoto Rangikum, Vincenza e Madame in tutto, infine anche io ho molti soldini da parte e vecchi fee'z ancora da cambiare e probabilmente torno sui miei passi e completerò questa missione, non devo giustificarmi ma mi sembra corretto fartelo/farvelo presente dato che fino a ieri ero convintissima della mia posizione... e vi prego non voglio sembrare incoerente, dato che ancora la penso come sempre, ma aspettavo questa missione da mesi, ho i soldi risparmiati con Savifashion, sono più di 3 settimane che li metto da parte proprio per questa missione e inoltre ci sono le stanze che tanto servono anche a me...preferisco aderire completamente dalla prossima in poi, o da quando il numero delle doll che aderisce sarà più consistente e incisivo per la protesta.Sia chiaro, io non sto rinunciando, semplicemente voglio usufruire dei miei risparmi per questa missione che inizialmente non volevo toccare proprio per far si che la feerik non avesse nessun tipo di entrata, neanche con i soldi della doll...Spero che non rimarrai delusa...non è un voltafaccia e non ti sto abbandonando, rimarrò con il fiocco rosso perchè la feerik prima che riveda i miei soldi reali dovrà passare sul mio cadavere!!!Ho da parte anche 25 gettoni dell'oh my games, finiti anche quelli, ciao ciao feerik!
Ripeto, tranquille fate pure la missione, cerchiamo solo di non utilizzare soldini veri ^^ non posso obbligarvi a fare nulla, comunque ^^
lady-gaia ha scritto:
scusa ho letto ora ^^ comunque so che ne puoi trovare uno in oh my jackpot, ma se non hai gettoni c'è il negozio oh my basics in accessori! lì ne trovi tanti, di vari prezzi e grandezze ^^
Ultima modifica di rangikum (2011-12-20 20:00:36)
ho dciso di aderire.... non spenderò + nemmeno un soldo vero in feez... almeno che non ne vada realmente la pena...
giglionero ha scritto:
ho dciso di aderire.... non spenderò + nemmeno un soldo vero in feez... almeno che non ne vada realmente la pena...
Eh no o tutto o niente :P scusa ma se protestiamo dobbiamo farlo al 100%! Molte dollz stanno rinunciando nonostante siano molto tentate, perciò non è giusto dire che si protesta a metà ^^
Se non vuoi aderire non fa nulla, ma sappi che far le cose a metà non serve! ;)