Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Eccoci con una nuova sfilata,
il tema era prevedibile visto che manca poco a Natale, però....
Vi riproponiamo la protesta, soprattutto dopo quanto accaduto durante la sfilata per la dollz 2012.
Stavolta non parliamo di sfilare in mutande, ma dall'astenersi proprio dal partecipare e dal votare. Per una settimana vi chiediamo di ignorare la sfilata.
Le motivazioni sono le stesse: il bullismo, le richieste di essere votati, gli accordi per salire in classifica, le doll fuori tema.
Se siete tra le persone che sfilano per il semplice piacere di cercare un look che attiri l'attenzione e sia in tema e non per vincere corona e fascia (oltre al premio), potete comunque vestire la vostra doll e pubblicare qui l'immagine (o il link alla doll).
Sarà una sfilata alternativa, il cui unico premio saranno i complimenti per il look creato.
Ricordate, potete vestire la vostra doll, ma non iscrivetela alla sfilata!
Così almeno non ci toglieremo il piacere della sfilata per lo scopo per cui esiste: dare modo di mostrare la propria fantasia e creatività! (almeno io la vedo così e so di non essere l'unica).
E in più in questo modo possono partecipare anche le dollz che hanno già vinto!
Ricordate, per aderire alla protesta ignorare la sfilata, NON iscrivetevi e NON votate.
P.S. 1: Invito chi ancora non l'abbia fatto, a leggere il post "protesta" nella sezione Idee:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4272
P.S. 2: Caso mai ci fosse ancora qualcuno all'oscuro di tutto, lo rimando al post dove è spiegato da cosa nasce la protesta:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4279
Presente!Ok avevo deciso di iscrivere tutte le mie doll in mutande con la parrucca ma va bene anche così, anzi meglio!!!
Ci sto.
Vediamo di spargere per bene la voce!
Sono d'accordo ! Inoltre non ho abbastanza soldi per vestirmi come si deve...
Grande idea Arthes! ^^ e grazie per la pubblicità alla protesta, speriamo la gente ascolti o credo proprio che dalla prossima settimana prenderò l'idea di voi mod e con altre dollz cercheremo di non far vincere nessuno! (questo si farà solamente se qualcuna/o fa il furbo come per questa sfilata .__.)
Sono d'accordo, non mi iscriverò e non voterò.
Sarà una sfilata molto desolata :)
aderisco in pieno!
Quoto tutto Non capisco come delle doll ancora non seguono queste regole per la sfilata
Ma cosa c'è ti così tanto difficile!Avrei un'idea per spargere voce: scrivete nella vostra attualità "Protesta sfilata di Natale;vietato a tutte le doll partecipare!Per saperne di più visitate http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4304 "
Dobbiamo girare voce, perchè sono sicura che delle doll che non visitano il Forum quotidianamente si vestiranno in stile "Natale" e rovineranno questa protesta!
Si potrebbe anche scrivere nella presentazione:
SFILATA DI PROTESTA!NON PARTECIPATE ALLA SFILATA!VISITATE LA REVIEW NEL FORUM!
[premere qui per andare alla pagina della Review http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4304 ]
Concordo in pieno u.u non iscriverò nessuna delle mie doll e non voterò neanche u.u magari in un attacco d'arte (?) le vestirò e pubblicherò qui le immagini dei look, ma niente iscrizioni o quant'altro! *sventola cartellone con scritto "protesta"*
appoggio totalmente!!!
aderisco anch'io con tutte le mie doll!!
concordo con lady-gaia per mettere un messaggio nelle attualità per diffondere la protesta
Non mi iscriverò neanche io alla sfilata
lady-gaia ha scritto:
Quoto tutto
Non capisco come delle doll ancora non seguono queste regole per la sfilata
Ma cosa c'è ti così tanto difficile!Avrei un'idea per spargere voce: scrivete nella vostra attualità "Protesta sfilata di Natale;vietato a tutte le doll partecipare!Per saperne di più visitate http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4304 "
Dobbiamo girare voce, perché sono sicura che delle doll che non visitano il Forum quotidianamente si vestiranno in stile "Natale" e rovineranno questa protesta!
Si potrebbe anche scrivere nella presentazione:
SFILATA DI PROTESTA!NON PARTECIPATE ALLA SFILATA!VISITATE LA REVIEW NEL FORUM!
[premere qui per andare alla pagina della Review http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4304 ]
Purtroppo ci saranno sempre delle persone che si iscrivono alla sfilata pure sapendo della protesta, come ci sono sempre persone che sanno che ogni sfilata ha una tema però preferiscono di vestire la doll come pare a loro. Come il fatto che ci saranno delle persone che, vedendo la protesta e mancanza di dollz brave, si iscriveranno.
Scusatemi tanto, mi sono iscritta e solo poi mi sono accorta dell'esistenza di questo topic!
Vabbè, in ogni caso non riceverò voti, perciò aderisco, anche se purtroppo mi sono già iscritta ç_ç.
naturalmente ci sono doll iscritte alla sfilata e molte di loro vestite con i vestiti ottenuti dall'ultima missione. Secondo voi è il caso di far scendere di nuovo in campo le doll create dalle moderatrici per la sfilata scorsa? Bisognerebbe solo crearne un'altra per ricoprire il posto della doll che ha vinto la settimana scorsa. Questa seconda sfilata di protesta attirerà un grande numero di doll come quella passata se non di più. Ci saranno un gran numero di doll unite in questa protesta. Già si può notare che molte doll iscritte alla sfilata sono fuori tema, e mi dispiace solo per quelle in tema che comprano i vestiti per esserlo, e mi dispiace che loro forse non sappiano di queste sfilate di protesta perchè penso ci appoggerebbero. Ma noi, ormai, più di mettere avvisi sulle nostre presentazioni, più di scrivere nel forum e avvisare con tanta pazienza alcune ragazze non possiamo farci più nulla. Speriamo che la feerik ci venga incontro
Io ho un indirizzo mail disponibile se volete creare ancora le dollz simboliche, però ne servirebbero altre due xD fatemi sapere
Ne discutiamo un memento tra noi mod e vi facciamo sapere, perchè cmq a differenza della volta scrsa la protesta sta nel Non iscriversi, per cui vedremo come s mettono le cose.
Lo scopo sarebbe lasciare pochissime doll in sfilata, e vedere quali non aderiscono...
VincenzaLost ha scritto:
Ne discutiamo un memento tra noi mod e vi facciamo sapere, perchè cmq a differenza della volta scrsa la protesta sta nel Non iscriversi, per cui vedremo come s mettono le cose.
Lo scopo sarebbe lasciare pochissime doll in sfilata, e vedere quali non aderiscono...
Sarebbe anche il mio scopo, almeno per questa settimana ^^' io direi di proporre alle mod (dato che ne discuterete insieme) di aspettare un po' per capire chi è nei primi posti, se vediamo dollz fuori tema, beh penso sarà opportuno agire con dollz "di protesta" sennò lasciamo fare per questa settimana! si sa che è impossibile non vedere nessun iscritto, purtroppo :(
Purtroppo è impossibile sia il vedere la sfilata completamente deserta, che il fatto che assolutamente nessuno voti.
Sicuramente vedremo domani come andrà la sfilata alle prime battute, e poi rifletteremo bene su un'eventuale iscrizione di tre doll in protesta, se sarà necessario. Anche se la cosa migliore sarebbe non iscrivere proprio nessuna, ne votare.
A questo proposito ribadisco il concetto per chi vuole aderire alla protesta: NON votate nessuna doll, neppure quelle iscritte che rispettano il tema. So che la tentazione di vedere chi partecipa è grande e che l'attesa per lo switch è snervante, ma vi prego di non votare nessuno altrimenti rendete vano lo sforzo. Dovete resistere alla curiosità e se volete guardare chi partecipa allora aspettate lo switch, magari facendo altro nel frattempo.
non mi iscriverò alla sfilata ma non sono riuscita a resistere dal vestire la mia doll in stile natalizio
ecco la mia nana91 tutta addobbata http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91
cosa ne pensate??
sawako91 ha scritto:
non mi iscriverò alla sfilata ma non sono riuscita a resistere dal vestire la mia doll in stile natalizio
![]()
ecco la mia nana91 tutta addobbatahttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91
cosa ne pensate??
Davvero molto carina *-*
Mi fa pensare ad un albero di natale l'aggettivo "addobbata" calza a pennello ^^
arthes ha scritto:
Davvero molto carina *-*
Mi fa pensare ad un albero di natalel'aggettivo "addobbata" calza a pennello ^^
grazie ^-^ infatti dovrebbe essere un po' un albero di natale XD
Mi sono preparata per la sfilata, stavo per iscrivermi, anche perchè non partecipo alla sfilata da qualche settimana, ma all'ultimo momento ho visto nel forum che la protesta continua, sono indecisa sul da farsi (anche perchè il tema mi piaceva molto), ma alla fine ho deciso di aspettare ancora per questa volta, sperando di vedere qualche risultato, chissa che la frase "A Natale si è tutti più buoni" funzioni anche con quelli della feerik, e che almeno UNA delle richieste venga accettata .
sawako91 ha scritto:
![]()
ecco la mia nana91 tutta addobbatahttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91
cosa ne pensate??
Che carina!!!Sembri un'albero di Natale ambulante :))) brava!!!
Non so se avete visto la sfilata...oltre ad essersi iscritte stanno anche votando, propongo di protestare come l'altra settimana in mutande, almeno si accorgeranno che c'è ancora una protesta in atto, se volete vi aiuto a spargere la voce e posso donarvi una delle mie doll da portare alla vittoria e da cancellare alla fine!In questo modo ci sarà una vincitrice e le fuori tema saranno anche più felici di ciò... fatemi sapere!
Discussione chiusa