Non hai eseguito l'accesso.
@onima ti hi risposto qua altrimenti andiamo troppo OT ^^'
Opto su tutta la linea dell'ignorare.. Prendere in giro/sfottere (come si dice da me u.u) la gente è il modo migliore per passare per idioti u.u
oltre ad essere palese dimostrazione di immaturità e irritabilità. E' molto più fastidioso avere a che fare con qualcuno che non reagisce agli insulti, piuttosto che sentirsi insultare di rimando. Esperienza provata per 3+5 anni di scuola... E poi magari una frecciatina seria e intelligente (in pratica cancellate tutte le cose che avete scritto, perchè ora che siete piccine forse vanno bene, ma più in la serviranno solo a farvi dare delle immature e stupide).
Credo di averlo già scritto da qualche altra parte, ma una mia ex compagna di scuola per un intero anno ha continuato a sparlare di me definendomi infantile (e solo perchè guardavo gli anime e disegnavo -.-"). La lasciavo fare ridendo pure io alle sue battute stupide, e la cosa la faceva innervosire parecchio perchè non riusciva a farmi soffrire per le cattiverie che diceva. Quando però ormai nessuno rideva più, mi sono stufata e le ho semplicemente chiesto se stava insistendo così tanto su quella cosa perchè era gelosa del fatto che a me non importasse il parere della gente e continuavo a seguire la mia passione. Ha smesso, e ho pure guadagnato il rispetto dei miei compagni di classe (la frecciatina sulla gelosia gliel'ho detta durante un'assemblea di classe, dopo la sua battuta).
Le persone che ci insultano e trattano male non si possono battere comportandosi nello stesso modo, per il semplice fatto che loro hanno più esperienza di noi nel comportarsi in quel modo. Bisogna usare astuzia e soprattutto non abbassarsi MAI al loro livello.
No,sulla cosa del secchione non sono d'accordo u.u" Già detto in precedenza D: Non tutti hanno la possibilità di studiare.Allora vi racconto questa xD :
C'era uno che a Leo lo chiamava sempre secchione.Leo poi incavolato l'ha chiamato secchione e gli ha dato un cazzotto xD E poi ora sono amici u.u
Ps.Forse li devo mettere anche io gli occhiali Dx L'apparecchio già ce l'ho mobile e la dentista siccome non collaboro me lo vuole far mettere fisso ._. Ma io scappo dallo studio dentistico e 'arrivederci Roma' e_è
mi permetto di rispondere, visto che ho letto tutte le resposte:
se questa ragazza ha avuto delle amiche soprannominate "stro**" ci sarà un valido motivo, se qualcuna di queste ragazze (per esempio) mi offendesse, io rispondo con la stessa moneta che mi hanno dato loro, non è certo volgarità, ma questi "cavalli di battaglia" sono un arma di difesa, se non siete d'accordo.....ognuno può esprimere la sua opinione su questo.
se qualcuno preferirebbe ignorarle, lo fa senza problemi
se invece qualcuno volesse rispondere, con le stesse offese che hanno dato le stro** comunque lo potrebbe fare senza problemi!
è questione di carattere, ognuno fa come vuole: ignorarle, o rispondere!
tutti possiamo dare la nostra opinione, la mia, è che si dovrebbe rispondere con la stessa offesa.
francy.....tu mi hai preso troppo alla lettera....cioè io ho fatto quel "cavallo di battaglia" solo se le nemiche di tatagrisa la dovessero attaccare, anche a me dispiacerebbe se mi prendessero in giro (parlo in generale) ma avranno anche loro un proprio motivo.
se non mi piace lo studio, questi sono affari miei, e offendo la gente solo se iniziano prima loro.
detto questo....credo di essere stata abbastanza chiara ._.
studiare non è mica un optional -.-"
che te studi tanto o no cosa ce ne frega ?
angel97 ha scritto:
studiare non è mica un optional -.-"
che te studi tanto o no cosa ce ne frega ?
infatti -.-
io ho detto la stessa cosa -_-
Ultima modifica di pinkmiss (2011-11-18 14:20:35)
pinkmiss ha scritto:
mi permetto di rispondere, visto che ho letto tutte le resposte:
se questa ragazza ha avuto delle amiche soprannominate "stro**" ci sarà un valido motivo, se qualcuna di queste ragazze (per esempio) mi offendesse, io rispondo con la stessa moneta che mi hanno dato loro, non è certo volgarità, ma questi "cavalli di battaglia" sono un arma di difesa, se non siete d'accordo.....ognuno può esprimere la sua opinione su questo.
se qualcuno preferirebbe ignorarle, lo fa senza problemi
se invece qualcuno volesse rispondere, con le stesse offese che hanno dato le stro** comunque lo potrebbe fare senza problemi!
è questione di carattere, ognuno fa come vuole: ignorarle, o rispondere!
tutti possiamo dare la nostra opinione, la mia, è che si dovrebbe rispondere con la stessa offesa.
francy.....tu mi hai preso troppo alla lettera....cioè io ho fatto quel "cavallo di battaglia" solo se le nemiche di tatagrisa la dovessero attaccare, anche a me dispiacerebbe se mi prendessero in giro (parlo in generale) ma avranno anche loro un proprio motivo.
se non mi piace lo studio, questi sono affari miei, e offendo la gente solo se iniziano prima loro.
detto questo....credo di essere stata abbastanza chiara ._.
Tanto ke ti piaccia o no lo studio devi studiare...Poi quando andrai alle medie ne riparliamo -.-" O forse quando ti bocceranno sarai contenta di nn aver studiato...perchè alle elementari ti fanno passare..ma alle medie no...Credimi...
Comnq tornando a noi...Secondo me se rispondi la lite continuera a vita...meglio ignorare
ale00-13 ha scritto:
Tanto ke ti piaccia o no lo studio devi studiare...Poi quando andrai alle medie ne riparliamo -.-" O forse quando ti bocceranno sarai contenta di nn aver studiato...perchè alle elementari ti fanno passare..ma alle medie no...Credimi...
Comnq tornando a noi...Secondo me se rispondi la lite continuera a vita...meglio ignorare
io non ho detto che odio profondamente lo studio ._. e poi se vengo bocciata non sono affari tuoi, anche perchè non sono stata mai bocciata, e ripeto che non ho detto che odio lo studio dal profondo dell'anima...a me non mi piace e basta -_-"
Quoto quelle che hanno detto che non serve insultare e riquoto tutt equelle che hanno detto di ignorarle.
Una nella scuola in cui andavo prima mi prendeva in giro ma non sapevo come ricambiare (eh sì, avrei voluto dargli un cazzotto a quei tempi °-°) la ignoravo, dopo un po' si è stufata e mi ha lasciato stare.
assy ha scritto:
(eh sì, avrei voluto dargli un cazzotto a quei tempi °-°)
ahahahahhaha bè, a me capita ancora XD {e ogni tanto non riesco proprio a trattenere le unghie che hanno una mente propria (?) X°} ma per lo più cerco di trattenermi e ignorare v.v
giglionero ha scritto:
non penso sia questo il modo adatto per trattare delle amiche. E poi se sono "stronze", come dici tu, perché le chiami amiche?
e perche le chiami "amike"?=