Non hai eseguito l'accesso.
vale-99 ha scritto:
Florindaaa u.u non parlare e_e Che tu sei la prima che si attacca come un koala v.v
Comunque Asal mi dispiace.. anche io odio quell'ora >:D [per colpa della prof ç_ç]
Coosa?? ma tu sei pazza e_e non è ASSOLUTAMENTE vero!! Mah .-.
E perchè ti chiamano Orso Abbracciatutti? Muahahah >:D *vola via*
Uff, che nervi-che nervi-che nervi-che nervi-che nervi-che nervi-che nervi-che nervi!
Ho fatto l'incontrario u.u Ho mangiato la frittata,la pizza e devo aspettare la minestra >_>
Choco ma quanto mangi ? D:
vale-99 ha scritto:
E perchè ti chiamano Orso Abbracciatutti? Muahahah >:D *vola via*
No, ma alloora -.- mi chiamate VOI orso abbracciatutti perchè prima ero cretina e bimbominkiosa (?) come lo eravamo quasi tutte e_e
IO non ero bimbominchiosa! D:< [forse un po' ^^"]
Ecco >:D
ma quanto è buona l'insalata russa???????
(sono OT lo so xD)
Ecco ho mangiato u.u Prima eravamo solo io,Leo e zio Luca. Cantavo sempre fin quando stavo per cantare con voce lirica: "iL FORMAGGIO NON SI GRATTAAA" Non ho fatto in tempo a dire "Formaggio" che zio ha sparato un bestemmione e si è incazzato e io a ridere come una matta insieme a Leo x°DD Poi è tornata mamma e ho fatto la finta che zio mi aveva menato e mi ha creduta,oddaio che ridere xDD
Ultima modifica di chocola88 (2011-11-17 20:38:26)
L'insalata russa è buonissima (eheh, sono russa)
Comunque, oggi mi deov sfogare molto...
Ho delle amiche del cavolo, una maestra scema, un pc del cavolo, UNA VITA DA SCHIFO!
Uff, perchè?! perchè mi sento uno schifo?! çAç
Anch'io amo l'insalata russa >:D
D: Nooo Asal ç_ç
Non essere depreeessa TAT
Assy! Ma ci siamo noi! >.<
Non possiamo fare molto da lo schermo di un pc...ma se hai bisogno di sfogarti, io sono qua, mica scappo.
Cerco almeno di tirarti un po' su di morale. ^^
Non ci pensare, magari è solo un periodo; bisogna sempre guardare il lato positivo.
Assy..se hai uno zio fallo bestemmiare u.u E' divertente 8D xD La vita è un bel dono anche se non sempre gioca a tuo favore u.u
Insalata russaaaa *O*
Asal, ti capisco... anch'io a scuola ho delle tipe del genere -.-"
Ma non ti deprimere D: e poi sono sicura che e' solo un periodo, prima o poi si calmeranno ^^"
allora.. finalmente ho trovato un pc che funziona {grazie *parolacce e insulti a random* col modem è più facile che wi-fi} cmq rispondo (?) con ordine XD
@Mogliah:
haru-chan ha scritto:
Ho cliccato il link, e quando ho letto carillon ho chiuso subito la scheda. e_e
Odio le musichette dei carillon. Sono...inquietanti.
E rientrano nella categoria delle mie 3579863 fobie da sociopatica. (c'è una fobia per i carillon, LOL?)
ahahhahahhaha mi ricordi un po' il detective monk XD {personaggio di un telefilm, è un consulente per la polizia e ha un sacco di fobie} *parla quella che scappa {peggio di dean nella puntata di suppi di oggi} se entra una vespa/cimice nella stanza.. non sono per la loro morte, anzi! sono liberissime di vivere.. solo LONTANO da me*
@choco e l'allegra combriccola che parla di cena (?):
io sta sera mi sono mangiata le lasagne {*ç*} e un pacchetto di bruschette.. e ho ancora un certo languorino .-. {però adoro il mio metabolismo da 17enne XD}
@giglionero: qui niente è mai OT XD l'ho creata apposta per poter parlare di tutto e di più ^^ in questo modo, oltre che chiaccherare non rischiamo di andare ot nelle altre discussioni visto che si può scrivere qui.. e poi il bello è ke è free uppable (?) in quanto niente è OT XD
@assy, ultima ma non meno importante:
sfogati pure quanto vuoi e con i termini che vuoi.. cm già detto dalla mia mogliaH, noi più di tanto non possiamo fare da dietro uno schermo ma qualunque cosa, anche se in minima parte siamo liete di farla :) capisco quanto certe persone possano risultare sgradevoli senza neanche rendersene conto {io ho avuto in classe una rompipalle per la bellezza di 5 anni (e per tre ce ne era un'altra).. è stata un'esperienza tragica (?) ma mi ha reso più forte (?) e quasi immune alla stronzaggine delle altre persone...
@serena: uh.. non mi ricordo se dovevo scriverti qualcosa {la mia memoria da vecchietta (?) mi gioca brutti scherzi} ma volevo lo stesso "taggarti" XD
MogliaH *ç* *rotola* ha scritto:
ahahhahahhaha mi ricordi un po' il detective monk XD {personaggio di un telefilm, è un consulente per la polizia e ha un sacco di fobie} *parla quella che scappa {peggio di dean nella puntata di suppi di oggi} se entra una vespa/cimice nella stanza.. non sono per la loro morte, anzi! sono liberissime di vivere.. solo LONTANO da me*
Anche mia madre odia le vespa, per colpa di un brutto incidente al mare...
Una vespa (o un'ape, non ricordo) l'aveva punta, e si era sentita parecchio male...
A me invece stanno indifferenti xD odio di più i moscerini d'estate D:
oddio x"D
comunque e' ufficiale: vivo in una famiglia di pazzi DD:
Yen, anche io Sere .__. non sai quello che combinano in casa D:
@haru: il fatto è ke io nn so il perchè! cioè forse x le cimici posso farlo risalire al tempo della prima volta che ho visto "la mummia" ma non credo proprio sia x quello! XD
@sere/vale: why? {vale ogni volta che vedo il tuo avatar vorrei saltare addosso ad antonio! è così sexy!}
@Cassie: "La mummia"? Il film con Brendan Fraser? °3° se si, l'ho visto anch'io! Più e più volte con mia madre, che è un'appassionata della serie xD
Però non mi ricordo di che specie erano quegli insetti...scarabei, forse? xD Devo controllare u.u
@onima: ti scrivo di qua altrimenti di là andiamo troppo OT... a me invece piace studiare.. o meglio mi piace imparare, la cultura, il sapere.. poi è vero che a casa faccio poco o niente {tranne prima di interrogazioni e verifiche} ma questo lo devo alla mia grande (?) mente che è capace di ricordare ciò che sente in classe anche se non fa altro che scambiarsi bigliettini cn la C.d.B. {Compagna di Banco} XD
@haru: sì erano scarabei.. ma la forma è la stessa XD
Ultima modifica di fancydream (2011-11-17 22:25:38)
xD
ma ditemi voi se e' normale questa cosa: Mio cugino (16enne) viene amesso a una specie di squadra di calcio che prepara i ragazzi a entrare nella nazionale (o qualcosa del genere, insomma) e chissenefrega! ho detto io, e gia' mi sono presa quattro occhiataccie xD poi sabato ha la sua prima partita (ma poi chi sono quei deficenti che fanno le partite di sabato?) e allora tutti devono andare a vedere il Signor-Rompiscatole che corre dietro a una palla =A="
Compresa io che sabato ho anche gli allenamenti, e come se non bastasse bisogna andarci in macchina! (da Padova a Milano o_o) e io soffro pure il mal d'auto D:
Ultima modifica di misteriosa98 (2011-11-17 22:26:14)
A me piace il calcio, però mi scoccierei pure io ad andare XD
Nuu, maledetto mal d'auto =_= prendi qualche pillola prima di andarci? Se no te la consiglio...vabbè che fa male imbottirsi di medicinali alla tua età, ma se proprio ti da fastidio il mal d'auto portati una scatola di pillole dietro ^^
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-17 22:29:45)