Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze!
mi servirebbe un aiuto perchè vorrei iniziare ad utilizzare photoshop ma non so da dove iniziare:
1-per poter utilizzare photoshop devo solo scaricare il programma da internet o devo comprare qualcosa nei negozi per pc?
altra domanda...
2-secondo voi che tipo di photoshop devo "acquistare"?uno cosa semplicetanto per cominciare ...
(queste domande sono soprattutto per madame,mamy e arthes o per chiunque sapesse utilizzare bene come queste doll photoshop).
maty
Ultima modifica di hippo-cerva (2011-11-13 19:09:25)
lo so !scusateeeeeeeeeeeee:ok:
non sto qui a ripetere che è un OT... ma ti consiglio, di scaricare la versione CS4, o precedenti, che sono gratuite se le cerchi nel web... a differenza dell'ultima versione, la CS5, e la sua espansione CS5.05 che si comprano per forza, pagandole parecchio... eheheh ne so qualcosa.... due stipendi andati via in un secondo ma sicuramente ne è valsa la pena!
tornando a noi...
detto questo, è inutile quindi dire che non ti serve assolutamente nulla da comprare nei negozi... basta il programma scaricato! ;D
e per le prime basi ti consiglio di seguire qualche tutorial... su you tube ne trovi tantissimi, basta cercare "tutorial photoshop"! e se magari vedi un video e hai qualche dubbio, chiedi pure ;D
Io ho scaricato gimp che è l'unico gratuito (legalmente) e mi trovo lo stesso bene, per iniziare ti consiglio quello poi chissà se ti appassioni alla grafica potresti comprarti photoshop! Io però ho gimp da 3 anni e faccio di tutto, secondo me si può benissimo sostituire al più famoso PS! Nel web è pieno di video tutorial e persino siti con persone che ti seguono nell'apprendimento, sono sicura che con un po' di google trovi tutto!
Ho scaricato gimp da un anno circa.. ma sarà un mese che lo uso xDD
E' semplice da usare ed è come photoshop.. ed è gratuito.. poi posso dire che è allo stesso livello di photoshop se scarichi gimp 2.6 u.u
Se poi devi prendere photoshop scarica quelli che ha nominato mamy xD
ok grazie mille ragazze ultima domandina!!!....
quel'è dei due che si scarica in meno tempo???
Uhm.. ho scaricato solo gimp 2.6.. non ci ha messo molto.. ci metto più a scaricare da megaumpload una parte di kingdoms heart (<- o come diavolo si scrive v.v) ._." xD v.v saranno passati 5-6 minuti mi pare ò.ò" ma non molto..