Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-11-08 16:34:31

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

nn so quale scegliere

Hello! scrivo questa discussione perchè ultimamente sono usciti 2 nuovi vestiti al negozio luxury. Tutte e 5 i vestiti sono fantastici e io volevo un consiglio da voi. Poichè non costano poco nn vorrei pentirmi della scelta che farò. Secondo voi tra i 5 vestiti al negozio luxury qual'è il più carino e quello che potrebbe stare meglio alla mia doll??? grazie mille ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#2 2011-11-08 21:45:41

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: nn so quale scegliere

mmm, scelta davvero difficile lo ammetto! ma andando per esclusione, possiamo già ridurre a 4 i vestiti per la scelta in quanto il completo pantaloni/giacca... mmm... non mi convince, troppo serio!
la scelta quindi sta a quello beije, quello blu, quello rosso e quello nero&bianco...
e se andassi nel camerino, li provassi e scattassi delle foto da farci vedere!? magari la scelta si semplificherebbe! Così su due piedi non saprei quale scegliere, sono tutti quanti meravigliosi!! Ma con le foto magari possiamo vedere quale ti dona di più e non consigliarti male ;D

 

#3 2011-11-09 13:07:50

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: nn so quale scegliere

quello rosso è 1 incanto! love


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#4 2011-11-09 16:07:15

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: nn so quale scegliere

mamy89 ha scritto:

mmm, scelta davvero difficile lo ammetto! ma andando per esclusione, possiamo già ridurre a 4 i vestiti per la scelta in quanto il completo pantaloni/giacca... mmm... non mi convince, troppo serio!
la scelta quindi sta a quello beije, quello blu, quello rosso e quello nero&bianco...
e se andassi nel camerino, li provassi e scattassi delle foto da farci vedere!? magari la scelta si semplificherebbe! Così su due piedi non saprei quale scegliere, sono tutti quanti meravigliosi!! Ma con le foto magari possiamo vedere quale ti dona di più e non consigliarti male ;D

certo si magari quando ho un pò di tempo lo faccio, tranne con il vestito a due pezzi perchè sinceramente nemmono a me convince molto per la mia doll ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#5 2011-11-09 16:14:57

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: nn so quale scegliere

io andrei o su quello rosso o su quello nero e bianco con i fiocchettini


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#6 2011-11-09 20:52:03

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: nn so quale scegliere

http://img812.imageshack.us/img812/4937/immaginekyt.png

eccomi qui, l'ho fatto cn paint perciò è un pò una schifezza. è anche un pò mini ora che ci faccio caso. Poi non fate caso ai capelli e agli occhi che al negozio luxury vengono stavolti nn so il perchè (forse e questo pc). Ditemi un pò, con quale sto meglio??

Ultima modifica di kilari00 (2011-11-18 19:27:09)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#7 2011-11-09 21:08:54

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: nn so quale scegliere

Ad una prima occhiata io ho adorato quello blu, ma vedendolo bene non mi convince ouf la mia opinione? La tua doll è divina con quello beige e quello rosso love


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#8 2011-11-10 15:46:40

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: nn so quale scegliere

infatti penso anche io che quello blu nn mi stia bene....


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#9 2011-11-10 17:09:44

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: nn so quale scegliere

Quello rosso!!
Senza la prova io avrei detto quello nero, ma mi sbagliavo!

 

#10 2011-11-10 17:53:50

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: nn so quale scegliere

grazie mille delle vostre opinioni ^^ nn so però devo dire che anche quello nero mi sta bene. Per ora nn ho ancora raggiunto la somma ma presto c'è la farò e terrò conto dei vostri consigli, ma fino a quel momento sono aperta ancora ai vostri commenti


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#11 2011-11-10 18:21:17

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: nn so quale scegliere

Io penso che i più carini siano quello rosso e quello nero abbinato a una gonnellina perchè a vederlo così quello nero ti fa vedere troppo le gambe e quasi quasi vedi gli intimi (le mutande ù_ù); comunque io tra tutti se dovessi sceglierne solo uno da comprare sceglierei il rosso, è molto carino ed elegante, e gli accessori si abbinano molto bene. Poi devi scegliere tu perchè ognuno si veste in base alla propria personalità e qui in questo caso su Omd ci si veste come si vuole in base al carattere. Spero di esserti stata utile ciao Lady

Ultima modifica di lady-gaia (2011-11-11 16:39:46)

 

#12 2011-11-12 00:44:48

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: nn so quale scegliere

come pensavo... quello beije spezza poco e non ha abbastanza contrasto con i capelli, quindi lo escludo così come quello blu, che nonostante richiama il colore dei tuoi occhi, non mi piace poi così tanto (mmmm, forse è quello che mi piace meno!)
quello nero ti sta da favola, e mi dispiace contraddire lady-gaia ma se ci metti una gonna fai morire il vestito che è spettacolare proprio per quel suo spacco vertiginoso! e detto in sincerità, io ce l'ho e l'initimo non si vede affatto! ;D ma dei suoi accessori mmm, le scarpe non mi piacciono! u_u così come per quello rosso, trovo che la borsa senza collana non c'entra assolutamente nulla.... a meno che ci si abbina tutta una parure argentata e quindi il discorso cambia! si ecco, l'indecisione è tra quello nero e quello rosso... a me personalmente tra i due piace di più quello nero... ma questo dipende ovviamente dallo stile che vuoi dare alla tua doll.... quello rosso è senza ombra di dubbio molto elegante, adatto davvero per una notte da oscar.... quello nero invece, con pizzo e fiocchetti (io lo adoro per questo! appena vedo un fiocco mi va in pappetta il cervello.... e me ne innamoro all'istante!!) è più provocante, ma non volgare, piuttosto, romantico!
quindi ora ti pongo questa domanda... vuoi apparire elegante o seducente?! ^^

 

#13 2011-11-12 14:55:15

Ancien joueur nulla
Invité

Re: nn so quale scegliere

Quello rosso!!
concordo perfettamente!

 

#14 2011-11-12 15:43:59

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: nn so quale scegliere

mamy89 ha scritto:

come pensavo... quello beije spezza poco e non ha abbastanza contrasto con i capelli, quindi lo escludo così come quello blu, che nonostante richiama il colore dei tuoi occhi, non mi piace poi così tanto (mmmm, forse è quello che mi piace meno!)
quello nero ti sta da favola, e mi dispiace contraddire lady-gaia ma se ci metti una gonna fai morire il vestito che è spettacolare proprio per quel suo spacco vertiginoso! e detto in sincerità, io ce l'ho e l'initimo non si vede affatto! ;D ma dei suoi accessori mmm, le scarpe non mi piacciono! u_u così come per quello rosso, trovo che la borsa senza collana non c'entra assolutamente nulla.... a meno che ci si abbina tutta una parure argentata e quindi il discorso cambia! si ecco, l'indecisione è tra quello nero e quello rosso... a me personalmente tra i due piace di più quello nero... ma questo dipende ovviamente dallo stile che vuoi dare alla tua doll.... quello rosso è senza ombra di dubbio molto elegante, adatto davvero per una notte da oscar.... quello nero invece, con pizzo e fiocchetti (io lo adoro per questo! appena vedo un fiocco mi va in pappetta il cervello.... e me ne innamoro all'istante!!) è più provocante, ma non volgare, piuttosto, romantico!
quindi ora ti pongo questa domanda... vuoi apparire elegante o seducente?! ^^

questi sono i problemi della vita di una doll!! apparte gli scherzi bè io vorrei semprare eleganete e seducente. Questo è il mio stile. MA come hai detto tu i primi due nn mi picciono tanto cn la mia doll. LA scelta è tutta concentrata su quello nero e quello rosso. Però non ci metterei una gonna sotto a qelo nero. Apputo è lo spacco che lo rende speciale. Il vestito rosso mi fà sembrare più alta XD. Ma nn mi piace quella riga c'è c'è all'altezza del polpaccio dove poi si apre la fine del vestito. Quello nero mi fà semprare più giovane ^^. Mhà, si vedrà tutto al negizio. Magari ne compro uno e poi quando farò tanto soldi ( tra 100 anni) mi compro l'altro. Adesso le mie finanze nn mi permettono nemmeno di comprare altri feez perchè ho comprato 5 stanze con l'offerta.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#15 2011-11-12 15:49:41

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: nn so quale scegliere

Quello nero ti sta d'incanto!


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#16 2011-11-17 11:40:48

litle-monster99
Membre
Registrato: 2011-11-13
Messaggi: 24

Re: nn so quale scegliere

quello rosso  è bellissimo

 

#17 2011-11-18 11:32:47

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: nn so quale scegliere

Quello che è uscito adesso Bianco! ^_^ Anche il rosa è stupendo,ma non è molto elegante,non credo stia bene alla tua dollz u.u


Do I wanna know ?
 

#18 2011-11-18 14:31:52

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: nn so quale scegliere

Prova quelli nuovi!

 

#19 2011-11-18 19:02:33

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: nn so quale scegliere

si infatti sono stata piuttosto fortunata. Il vestito non lo ancora comprato e oggi mi ritrovo con altri due abiti magnifici, adesso la scelta è ancora più difficile. magari adesso aggiorno la foto sopra con gli altri due modelli. Secondome il bianco non mi sta tanto bene, si addice molto ad una doll dalla pelle scura, le starebe benissimo. Mentre del vestito rosa non mi convince al 100% il top, c'è un piccolo particolare che non mi piace


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#20 2011-11-18 23:09:24

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: nn so quale scegliere

rimango dell'idea, di quello bianco&nero!

 

#21 2011-11-19 20:19:59

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: nn so quale scegliere

Anche io credo che ti stia favolosamente il vestito Bianco e Nero ^^

 

#22 2011-12-12 22:15:06

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: nn so quale scegliere

secondo me ti starebbe bene quello rosso e quello nero&bianco ! sn i miei preferiti , in speciale quello rosso !^^
ma sai una cosa ? tu hai dei capelli bellissimi e sono ondulati da una parte, quindi ti starebbe benissimo anche quello bianco, perche' ha un colore molto piacevole che  puo' star bene con tutto e poi e'   'ondulato' da una parte proprio come i tuoi capelli , quindi il contrasto viene bene ! no ?
ma hai ragione ! hai la pelle troppo chiara e poi diventeresti un fiocchetto di neve ! ;D
il nero e' molto elegante, ma davvero incantevole , ti sta benissimo ! proprio come quello rosso , ti sta di incanto.......

forse ora ti sto confudendo un po' ^^

basta...... quello nero&bianco e' fatto apposta per te, e' molto attraente m nn volgare, ovvio ! giusto u  vestito romantico ed  elegante !
ora basta dirti che concorderei con mamy !
P.S. = scs mamy se ho usato molti aggettivi uguali al tuoi ! e' che lessi il tuo commento e mi sono rimasti in mente ! ^^

poi scegli tu !
ma sei bellissima con tutti, ovviamente ! era un consiglioooo !

spero di esserti stata di aiuto ! star


baci HILA

Ultima modifica di hilary149 (2011-12-12 22:25:03)

 

#23 2011-12-15 21:27:23

tichla
Membre
da: Paris
Registrato: 2011-12-11
Messaggi: 32

Re: nn so quale scegliere

Il vestito rosso ti va meglio, al mio gusto. La tua doll è bellissima, complimenti !


C'è sempre il sole dopo la pioggia :D
Restare positiva rende meno cattiva !
 

#24 2011-12-16 12:12:17

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: nn so quale scegliere

grazie mille per i vostri complimenti e grazie ai vostri consigli ora sò quale scegliere. Sono una giovane ragazza e secondo me l'abito bianco e nero mi si addice di più. Lo stile della mia doll è elegante ma anche giovanile quindi prenderò l'abito bianco e nero ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#25 2012-01-05 12:13:43

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: nn so quale scegliere

secondo me ti stanno bene tutti.. il primo un pò meno.. mentre quello bianco e nero ti sta da dio!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson