Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-09-22 21:17:21

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ISCRIZIONI CHIUSE!

Ci sono un sacco di Gdr ingiro, ma il mio ha una caratteristica strana, ti fa riflettere. Puoi parlare con persone dii un unimerso parallelo.... dovete solo scrivere le vostre caretteristiche e le caratteristiche del vostro mondo parallelo....
Ragzze ho riscritto il tutto perchè vedevo che c'era molta confusione. Allora, ci sarà un unico universo parallelo dove saranno uniti tutti quelli che avete pensato, naturalmente ci sono ankora posti, ma per ora siete tutti qua sotto.

                                                                             Vostra giglionero

io

Nome: Sakura
Cognome: Mitzugaye
Età: 15
caratteristiche fisiche: ha i capelli biondi e lisci, nei quali di fiori di colori leggeri. Preferisce tenerli sciolti. Le sue iridi sono giallo/arancioni. La sua pelle è così pallida che la si potrebbe scambiare per un fantasma. Per i suoi quindici anni è parecchio alta, molto magra, forse troppo.
personalità: è letteralmente pazza, per colpa dei suoi sbalzi di umore. Solitaria e negativa, è una persona schietta e indisciplinata. Si crede superiore agli altri, ma dentro di sé sa di essere solo un piccolo puntino nell'universo.
immagine:
http://upic.me/i/qn/2010-01-03-230540.jpeg


Arthes

Nome: Flare
Cognome: Saweru
Età: 17
Caratteristiche: introversa, schietta, negativa ("le cose possono sempre andare peggio"), preferisce stare con il suo drago viola Lunalie piuttosto che con le persone, non è schierata con nessuno dei due poli del suo mondo, anzi, è quasi un'emarginata perchè diversa dagli altri.
Figlia di un angelo (da cui ha ereditato le piume delle ali e il colore cinereo dei capelli) e di un diavolo (da cui ha ereditato il colore degli occhi e delle ali). Le è stato assegnato il compito di custode delle chiavi dagli alti comandi di entrambe le fazioni durante un periodo di pace. Flare non sa il significato delle chiavi ne cosa possano aprire, ma le difende perchè è il suo compito. E in periodo di guerra in molti tentano di prenderle.

Immagini:
http://images.quizilla.com/T/TH/THE/theSmartSpinx/1143190333_eath_angel.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-YRlze3tJ0Uo/TileqVJ2mzI/AAAAAAAACMU/WtEbBeOhLpI/s1600/Anime+angel+girl+of+death+3.jpg
http://cdn.pimpmyspace.org/media/pms/c/k5/yf/me/ll90322126.jpg

francydream

nome completo: Cassandra Helena Amelia Elizabeth London Katherine Francesca
cognome: Bennet
anni: 19
razza: umana {per ora}
carattere: mantiene sempre il sorriso e se magari è triste non lo dà a vedere, mette passione in tutto quello che fa, leggermente ingenua, ma nè sprovveduta nè idiota. Adora leggere e scrivere, è abbastanza intelligente.

http://www.deviantart.com/download/43796981/anime_worrior_girl_pose_1_by_LouiseDK.jpg

haru-chan

http://img163.imageshack.us/img163/2513/haruschedagdrparallelo.png
Nome: Haru. Cognome sconosciuto, per motivi di sicurezza.
Età: Ventidue anni, circa.
Razza: Non ben definita. Molti errornemente la definiscono un licantropo. Possiede velocità degna di quella del canide, oltre che canini aguzzi e unghie affilate, ma non si trasforma durante la luna piena, nè possiede particolare forza fisica.
Abilità: Ha una vista molto acuta, essendo un'abile cecchina. Oltre a questo è veloce, ma non è particolarmente forte. Possiede varie armi, ma quando finisce nel mondo parallelo insieme alle altre, riesce a portarsi dietro solo una pistola, una Beretta M9, che tiene sempre con se, ed un fucile che porta in una borsa a tracolla. Inoltre porta legato al braccio destro un coltello.
Aspetto fisico: Occhi dalle sfumature gialle, e capelli spettinati e lunghi fino alla vita (ma quasi sempre legati in una coda alta), di colore ramato/arancione scuro. Magra e minuta. Click.
Carattere: E' una persona fredda e di poche parole.
E' spietata, sì, ma ha un grande coraggio, tant'è che morirebbe pur di non fuggire davanti al proprio nemico. E' spigliata e sarcastica, oltre che ironica. Possiede un grottesco senso dell' umorismo.
Storia/Mondo parallelo (mix xD) : Proviene da un mondo in guerra. Allevata fin da bambina a combattere, cresce ed sviluppa un carattere freddo e spietato (nonostante abbia buon cuore, e cerca sempre di aiutare le persone a cui vuole bene, seppure queste siano molte poche).
Da piccola viene graffiata da un licantropo, ma non viene contagiata (anche se riporta diverse caratteristiche lupesche).
Vive nella Germania ma ha origini russe.

misteriosa98

Nome: Serena
Cognome: Carter
Eta': 15 anni
Carattere: e' combattuta tra la ragione e il sentimento, per dirla breve ci sono due personalita': da una parte estroversa, allegra, impulsiva, vivace dall'altra tranquilla, riflessiva, contemplativa, misteriosa. Riesce a nascondere molto bene i suoi sentimenti.
Possiede molto autocontrollo. In genere e' contro la violenza.
Aspetto fisico: media statura, corporatura media, capelli rosso scuro, occhi grandi e blu scuro, lineamenti delicati e pelle molto pallida.
Capacita': strega
Poteri: riesce a spostare le cose con la forza del pensiero, e (sempre con la sola forza del pensiero) puo' far provare dolore al persone (ma si tratta di dolore psichico non fisico), puo smaterializzarsi o materializzarsi da un luogo all'altro, Riesce a capire se una determinata persona mente o dice la verita', Riesce a chiudere la sua mente alle altre persone.
Mondo Parallelo da cui arriva: Dal 2050, un mondo dove la magia e' considerata solo una fantasia, lei stessa pensava di essere una normale umana...
http://oi40.tinypic.com/t9ukg2.jpg

xisos (la cattiva)

nome:giulia
cognome:darth
età:18
carattere: crudele, non prova la pietà, la sua intelligenza domina sulla sua forza sovrumana, ha perso la fiducia nelle altre persone e ,perciò, crede in se stessa.
ha una flotta imbattibile..
http://www.swagonline.net/files/images/Sith_devaronian_red.preview.jpg

I boys cattivi (cliccare il nome per vedere il post con la mini scheda):
Lucifer
Gilbert
Kazuma
Jasper




UNIVERSO PARALLELO APPARTENENTE A TUTTE NOI

Ambientato nel 1775. un mondo dove le persone sono superstizione, un mondo diviso in inferno e paradiso, dove bisogna guadagnarsi una reputazione per vivere. Angeli, diavoli, umani, vampiri, streghe, fate e ogni essere soprannaturale vivono insieme tra odio e amore. Questo è un mondo in guerra da quando esiste, ognuno combatte per se stesso. Ma noi dovremo rivoluzionare il tutto.





FAQ & risposte

Perché siamo in questo mondo? Dunque, avevo deciso di scrivere il momento in cui ripensavo al libro che avevo letto. Questo libro, leggendo le iniziali di ogni riga, conteneva una profezia, che avvertiva l’arrivo delle ragazze che avrebbero finalmente addolcito il cuore dei sudditi del mondo in questione, la cui rabbia e odio alimentavano il cuore della Regina Giulia (che resterà una figura simbolica, siccome Xisos non posta più. Quindi ho deciso di rifarle una scheda senza proprietario^^). Sakura aveva scoperto che queste inziali contenevano qualche cosa, e ricomponendo le varie frasi, e leggendole ad alta voce aveva richiamato le ragazze nel mondo da “in qualche modo salvare”…

Qualcuno troverà mai la mappa? Ho pensato che Haru, Sere e Charlotte  potrebbero trovare le mappa quando si incontrano. Magari camminando incontrano un gruppo di viaggiatori che perdono una delle loro mappe. Quindi loro tre magari capiranno un po’ di più su dove siamo. Per quanto riguarda io che avevo già letto il libro, la mappa l’avrò già vista, ma non me ne ricorderò, perché la mia memoria non è esattamente fotografica. Per quanto riguarda le altre non saprei proprio. Bisogna vedere.

Cosa accadrà in futuro? Io ho pensato che dopo che dopo aver continuato a camminare a random in tutta tranquillità. Quando poi, in un modo o nell’altro, saremo tirate in ballo da qualche inseguimento con voi sapete chi, che magari si riuniranno, e quindi anche tutte noi ci troveremo riunite. Non verremo catturate perché magari un intervento di Lunalie (devo chiedere ad Aika, e spero sia d’accordo) ci salverà. Comunque avremo tempo di raccontarci tutto quello che è successo durante la nostra separazione. Poi, procederemo in base a futuri accordi.

Per altri chiarimenti sputate fuori il rospo è.é

Ultima modifica di giglionero (2012-06-28 12:40:56)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#2 2011-09-22 21:28:54

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ò.ò come mai tutte le risposte sono state soppresse?


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#3 2011-09-22 21:30:59

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

francythebest ha scritto:

ò.ò come mai tutte le risposte sono state soppresse?

scusa, ma ho riscritto tutta la discussione, nn ti ho messa? SCUSA! mi mandi via mex privato le tue caratteristiche e l'url della tua immagine? cosi posso inserirti scusa scusa scusa


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#4 2011-09-23 15:53:46

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

visto che non mi devo inventare l'universo parallelo mi iscrivo anch'io :)

Nome: Serena
Cognome: Carter
Eta': 15 anni
Carattere: e' combattuta tra la ragione e il sentimento, per dirla breve ci sono due personalita': da una parte estroversa, allegra, impulsiva, vivace dall'altra tranquilla, riflessiva, contemplativa, misteriosa. Riesce a nascondere molto bene i suoi sentimenti.
Possiede molto autocontrollo. In genere e' contro la violenza.
Aspetto fisico: media statura, corporatura media, capelli rosso scuro, occhi grandi e blu  scuro, lineamenti delicati e pelle molto pallida.
Capacita': strega
Poteri: riesce a spostare le cose con la forza del pensiero, e (sempre con la sola forza del pensiero) puo' far provare dolore al persone (ma si tratta di dolore psichico non fisico), puo smaterializzarsi o materializzarsi da un luogo all'altro ma solo con la mente. Riesce a capire se una determinata persona mente o dice la verita', Puo' pietrificare o far perdere i sensi a una determinata persona. (quest'ultimo potere richiede molto allenamento)
Mondo Parallelo da cui arriva: Dal 2050, un mondo dove la magia e' considerata solo una fantasia, lei stessa pensava di essere una normale umana...

Ultima modifica di misteriosa98 (2011-11-25 13:52:25)

 

#5 2011-09-23 16:23:37

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity
Registrato: 2011-07-13
Messaggi: 536

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Per info,quando comincia il gioco?


A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo
 

#6 2011-09-23 19:15:51

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

posso fare la parte della cattiva?? pleaseeeeeeee

 

#7 2011-09-23 20:47:01

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

misteriosa98 ha scritto:

visto che non mi devo inventare l'universo parallelo mi iscrivo anch'io :)

Nome: Serena
Cognome: Carter
Eta': 15 anni
Carattere: e' combattuta tra la ragione e il sentimento, per dirla breve ci sono due personalita': da una parte estroversa, allegra, impulsiva, vivace dall'altra tranquilla, riflessiva, contemplativa, misteriosa.
Aspetto fisico: media statura, corporatura media, capelli rosso scuro, occhi grandi e blu scuro, lineamenti delicati e pelle molto pallida.
Capacita': strega

va benissimo, ti dispiace inserire anke l'img?

miss13-07-11 ha scritto:

Per info,quando comincia il gioco?

Grazie a xisos tra pochissimo, devo solo capire xkè le altre non scrivono +, cmq basta che anke xisos metta nome conognome ecc. l'img e potremmo iniziare.

xisos ha scritto:

posso fare la parte della cattiva?? pleaseeeeeeee

certo dolcissima, metti tt le tue info e l'img e potremmo iniziare, ma bada bene, tu sarai una specie di regina in questo mondo, cercherai di ostacolarci in ogni modo e dovrai odiarci ù.ù


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#8 2011-09-23 21:02:22

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ecco l'immagine
http://img512.imageshack.us/img512/6369/violainerealcolorwz2.jpg

 

#9 2011-09-23 21:05:52

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

misteriosa98 ha scritto:

ecco l'immagine
http://img512.imageshack.us/img512/6369/violainerealcolorwz2.jpg

stupenda.... se xisos mette la sua scheda iniziamo


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#10 2011-09-23 21:06:55

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

yyyeeeeeahhhhhhh già vi odio XD scherzo ragazzeXD
nome:giulia
cognome:darth
età:18
carattere: crudele, non prova la pietà, la sua intelligenza domina sulla sua forza sovrumana, ha perso la fiducia nelle altre persone e ,perciò, crede in se stessa.
ha una flotta imbattibile..
http://www.swagonline.net/files/images/Sith_devaronian_red.preview.jpg
XD una contro sette XD ihihihihih CHE IL LATO OSCURO SIA CON VOIXD

 

#11 2011-09-23 21:07:48

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

*O* Iniziamo?!

 

#12 2011-09-23 21:10:40

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ok però puoi inziare tu?.. è la prima volta ke gioco in un gdr e perciò non sò proprio come comminciare <XD

 

#13 2011-09-23 21:12:06

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

certo!
saki: *si sveglia insieme a misteriosa98 su un prato d'erba nera con le altre* ragazze.... dove siamo? e soprattutto  come mai siamo qua? sono stanchissima, comunque tu sere sei quella k ha la cera + brutta, sembri... te stessa, la cosa peggiore penso.... *ride a crepapelle e sveglia le altre* lol lol lol lol


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#14 2011-09-23 21:15:24

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

io: *dibattito interno: la uccido o non la uccido? non la uccido u.u* perche' l'erba e' nera? me la ricordavo verde... o sono io daltonica?

 

#15 2011-09-23 21:16:42

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

giulia:* nel suo castello*commandante ho scoperto che delle ragazze sono riuscite a scapere dal massacaro del pianeta ximon (hahahahah come l'ho chiamatoXD). andate a cercarle non voglio che ci siano delle sopravissute

 

#16 2011-09-23 21:16:43

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

saki: beh, potresti essere daltonica, oppure sono quelle occhiaie? hihi, sembri mia nonna dopo un incubo *sghignazza*


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#17 2011-09-23 21:19:06

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Tutto quel chiasso mi svegliò. Aprii gli occhi e mi destai. <ma..ma dove siamo?> balbettai fra l'intimorito e il curioso.


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#18 2011-09-23 21:21:25

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

saki: cassie (ti posso kiamare cosi? ti connosco da un po, ma il tuo nome è difficilissimo), sei, no aspetta siamo appena atterate in un posto orribile, ma se proprio vuoi saperlo stavamo discutendo sulle okkiaie di serenA, orribili vero? lol lol lol

Ultima modifica di giglionero (2011-09-23 21:21:34)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#19 2011-09-23 21:22:12

pinkmiss
Membre
da: boh u.u
Registrato: 2011-08-26
Messaggi: 1269

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ruby scendendo dai piedi dell'albero maestro, con l'acqua che le bagnava gli occhi si svegliò di colpo...era vicina all'albero di cassandra sotto la lupa piena e i lupi mannari che inseguivano bestie....sotto di lei, apparve unleone nella foresta.....ma non si intimidì, poteva trasnquillamente ucciderlo, essendo più forte di lui...


Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]
 

#20 2011-09-23 21:22:44

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

io: Saki me lo fai un favore?
Saki: certo :D
io: chiudi il becco!
Saki: D:
io: *vede Cassie* wow che perspiacacia Cassie... e' da tre ore che ce lo chiediamo...

 

#21 2011-09-23 21:24:08

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

scusate ragazze se per caso qualcuna/o vorrebbe fare la parte della7o cattiva/o la/o possiamo accettare?  cosi con quell'altra persona posso ad esempio escogitare delle trappole.. da sola è un pò triste ouf e poi sarebbe molto più bello se ci fossero più di una cativella.. va bene?

 

#22 2011-09-23 21:26:32

pinkmiss
Membre
da: boh u.u
Registrato: 2011-08-26
Messaggi: 1269

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ruby: *svegliandosi vide le altre che guardavano la notte sotto la luna*
ruby ad alta voce: CIAO RAGAZZE :D come mai da queste parti???
saki: chi sei?
ruby: i'm the vampire u.u
saki: ah.....
sere: :D


Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]
 

#23 2011-09-23 21:27:10

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

io: sere, lo sai k ti voglio tanto bene, ma, quelle occhiaie fanno paura... aspetta che vedo se nella mia bors.... DOV'è LA MIA BORSAAAAAAAAAAAAAAA! non vivo senza di lei, oddio, nn fate le sciokke ragazze, dove l'avete nascosta? nrv nrv nrv nrv nrv nrv

comunque, ti ho già vista da qualke parte vampiretta, ora dimmi dove hanno ficcato la mia borsa!

Ultima modifica di giglionero (2011-09-23 21:28:31)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#24 2011-09-23 21:28:37

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

io: ma ti piacerebbe saperlo vero? *sogghigna*
Saki: -.-"
io: *vede Ruby* ciao :) sei un vampiro buono vero?

 

#25 2011-09-23 21:31:06

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

io: vampiro o no ora tormento cassie, ma dove si è cacciata nn lo so, ora sere spara, dove cavolo avete messo la mia borsa? *fa un attaco isterico*
sere: hihihi
io: ma cosa ridi, vediamo tu nn vivi senza.....


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson