Non hai eseguito l'accesso.
francythebest ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
ma almeno hai chiesto spiegazioni a Valentina?
Se non sbaglio ero una tua cara amica... io ci farei due chiacchere fossi in te u.uio no u.u la prenderei direttamente per i capelli :D
D: che violenta che sei francy... ._."
misteriosa98 ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
ma almeno hai chiesto spiegazioni a Valentina?
Se non sbaglio ero una tua cara amica... io ci farei due chiacchere fossi in te u.uio no u.u la prenderei direttamente per i capelli :D
xDDDDD Ma no u.u e per altro quando ci vuole ci vuole xDD e comunque sono molto calma ( certo! xD )
Concordo con francy >.<
misteriosa98 ha scritto:
io no u.u la prenderei direttamente per i capelli :D
xDDDDD Ma no u.u e per altro quando ci vuole ci vuole xDD e comunque sono molto calma ( certo! xD )
non ho dubbi al riguardo X"D
Ultima modifica di misteriosa98 (2011-09-29 14:41:26)
misteriosa98 ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
D: che violenta che sei francy... ._."xDDDDD Ma no u.u e per altro quando ci vuole ci vuole xDD e comunque sono molto calma ( certo! xD )
non ho dubbi al riguardo X"D
E certo! xD non c'è pensona che ha più autocontrollo e calma di me al mondo U.u xD
straquoto ._.
Matteo, ti odio ma ti amo. Ok, forse le parole "odio" e "amore" nn sono adatte per la mia età. Però... Nn è successo nnt, siamo solo quel poco amici e stop: si è dimenticato tt, x fotuna. E nessuno, o quasi, a scuola sa di quello ke è successo. A parte ieri ke, nn so di ke cosa stavamo parlando uscendo dalla classe io e delle mie amike e amici di quella scuola, e hanno iniziato con un coretto indirizzato verso di me:"Ti piace Matteo, ti piace Matteo,..." e hanno continuato x 10 minuti, tutti compreso Matteo, quanto è cretino (in senso buono) e io sn arrossita subito! , poco ma subito. Volevo sprofondare! Quanto è dolce e ingenuo, o come dice la profe di mate:"Matteo, tu nn 6 stupido, ma fai lo stupido, x nn dire altro, x attirare l'attenzione. Soprattutto della 2 novelline, xkè l'anno scorso nn eri così, eri leggermente meglio."
Help me plase, Fede
Ultima modifica di camillallegra (2011-10-26 10:17:02)
bhè secondo me facci amicizia e poi quando avrete un'ottimo rapporto tu gli dici quello che provi!
Nuooo çAç volevo la storia d'amore con il lieto fine çAç vabbè dai xD
A me se dicono continuamente " ti piace *nome xD*,ti piace *nome xD* " Mi comporto indifferentamente,anche se è vero u.u arrosendo gli darei vinta xD
Ma secondo voi è amore? Quando lo vedo provo una strana sensazione: lo odio ma lo adoro. Ke cosa significa? Sono molto confusa. Oggi la mia amika a pensato bene di farmi diventare uno struzzo: volevo sotterrarmi dalla vergogna! : stavamo andando a fare educazione fisica e in classe, x ultimi, c'eravamo solo io, Francesca, Giorgia e Matteo. Matteo ha detto qualcosa a me, io nn ho sentito ma anke se avessi sentito nn gli avrei dato peso. Francesca ha capito e gli ha detto:"Si vede lontano un miglio ke ti piace Federica" e lui "Se, se, appena" (vuol dire: sì, sì, come no). Io volevo scomparire xkè, conoscendomi, avevo tantiximo caldo, sudavo con 12 gradi=ero roxa come un peperone, se nn di +. La mia Gio mi ha salvata dicendo:" Francy andiamo se no nn ci cambiamo +". Io quando eravamo inn spogliatoio stavo per uccidere Francesca. Ke figura.
Credo di essere depressa, x un ragazzo!
Fede
Ascolta il tuo cuore e ti darà la risposta esatta!
Perchè noi ragazze nìdiamo solo i nostri pareri ma la risp la sa solo il tuo cuore..quindi ascoltalo ank se è difficile !!
Ke cosa? Come faccio ad ascoltare il mio cuore?
Fede
ma è un modo di dire xDD ora non penso ci sia un modo preciso per mettere l'orecchio dentro il cuore ed ascoltarlo ò.ò" xD
Guarda il ragazzo che mi piace mi ha detto all'ultimo che era fidanzato,se avete passato la stessa cosa lo capirete u-u
Però la vita continua e bisogna andare avanti
Ho dato il mio primo bacio, evviva, credo: nn a Matteo, bensì a Filippo. Volevo bacirlo sulla guancia per far ingelosire Matteo, e per vedere se lui a me ci teneva. La risposta:nnt. Io ho dato un bacio sulla guancia a Filippo, o almeno ho crecato, xkè lui sì stava girando e mi ha dato un bacio sulla bocca. Matteo nnt. Ora m'ignora cm se fossi quella nuova appena arrivata e di cui nn te ne frega nnt. Fa finta di nn ricordarsi nulla e se ci sono lì io se ne va.
2 giorni fa era venuta una psicologa a scuola per trattare l'argomento dell'affettività. Fino a qui tutto normale. Quando abbiamo fatto quel "gioco" del pennarello(il pennarello simboleggiava il centro della classe, il + o la + popolare, e in base a quello dovevamo collocarci + o - vicino al pennarello a seconda del modo in cui ci sentivamo parte del gruppo classe). L'anno scorso hanno fatto 2 classi x volta: la mia classe vekkia di un'altra scuola e quella in cui vado adesso messe insieme, con 2 pennarelli diversi. L'anno scorso Matteo si era messo sul pennarello, quest'anno era molto lontano da esso. Quando gli hanno kiesto xkè lui ha risposto ke quest'anno nn si sente + tanto nel gruppo xkè dice ke noi lo escludiamo e lo cacciamo via, sì , come no! Poi ha detto ke erano sopratutto le 2 nuove a fare questo e continuava a fissarmi: se lo sguardo potesse uccidere lui sarebbe già morto. 3 giorni fa mi hanno ingessato il braccio xkè me loi sono rotto e quando sono arrivata in classe lui mi è venuto vicino e mi ha detto testuali parole:"sembri incinta così". Io, gentile come sono diventata con lui:"Crepa, brutto bastardo di m***a!" Xò continuo a xdonarlo: nn a caso Matteo vuol dire dono di Dio, è il significato del suo nome. Lo so xkè il profe di letteratura ci ha portato il libro del significato dei nomi e ha detto il significato di quelli + strani: nn a caso matteo e filippo, ke vuol dire: amante dei cavalli.
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBbbbbbAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIII,
La VoStRa FeDeRiCa.
P.S.:mi spiace aver scritto un poema ma è il riassunto degli ultimi 3 giorni, anke 4 o 5.
Ultima modifica di camillallegra (2011-11-11 15:35:18)
Matteo o Gianluca? A me picciono tt e 2: matteo di + ma Gianluca mi tratta bene, Matteo mi fa di tutto e io nn gli dico nnt mentre Gianluca mi tratta molto bene, non mi parla male, è dolce e nn mi fa dispetti.
P.S.: vado in gita a Cagliari cn la scuola. X me ke sn di cagliari e vivo nel veneto è una gioia tornare alla mia CAGLARI BELLA: vi ho detto ke ho cambiato scuola e anke regione xkè mia sorella va nella stexa scuola, lei al quarto piano, io al secondo e si mi sn traferita da lei quest'estate. Siamo 4 x cabina, in nave, e 4 x camera. Le formazioni sn: io e la ex di matteo, la mia BFF, cn GIANLUCA E MATTEO. Ke incubo! Cs faccio? di stare a casa nn se ne parla neanke xkè voglio vedere i miei amici, le mie amike e i miei parenti. Il costo è stranamente poco considerato ke è una vacanza-studio di 2 settimane= 20 euro x il traghetto, o nave, quello ke è e 35 euro x pernottamento in un albergo di 1 stella + prima colazione. Pranzo e cena da pagare ogni sera. Io pago sl il traghetto. dovrfei essere in camera cn matteo, gianluca e valentina, nn l aodio + le voglio tanto bn, ma loro dormona a casa mia.
FEDE
Ke palle, Matteo ti ODIO. Oggi mi ha dato della TROIA