Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Aiutoooooooooooooo!Ho aperto un giornale su OMD e ho messo come assistente (NN VE LO POSSO DIRE X PRIVACY)Io dopo le ho scritto che la toglievo come assistente e l'ho fatto ma...lei mi ha risposto poco fa dicendo che ero come tutte le altre e nn era giusto che io l'abbia tolta e nn dovevo rivolgerle + la parola!Ma nn è finita leggete!Le ho risposto che l'ho tolta perchè in fin dei conti l'assistente personale nn serve a molto e volevo metterla come scrittrice nell'angolo pubblicitario.Lei nn mi ha + risposto e le ho inviato un altro messaggio dicendole di rispondere e nn era mia intenzione offenderla,ma si è disconnessa!
AIUTO CHE DEVO FARE SN DISPERATAAAAAAAAAAAA
scrivile un commento nella sua pagina pubblica dove le dici che volevi darle anze quel ruolo!ma la finiamo di fare i bambini qui???chi dice che se ne va solo per sentirsi dire resta, chi si offende per nulla e toglie il saluto. Ma il caldo sta dando alla testa???
madamebutterfly ha scritto:
scrivile un commento nella sua pagina pubblica dove le dici che volevi darle anze quel ruolo!ma la finiamo di fare i bambini qui???chi dice che se ne va solo per sentirsi dire resta, chi si offende per nulla e toglie il saluto. Ma il caldo sta dando alla testa???
cmq concordo!
Grazie abbiato fatto pace
oh meno male, una bella notizia!!!
Discussione chiusa
Pagine: 1