Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-06-15 12:05:49

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

Ciao ragazze,
a seguito dei sempre più frequenti problemi con i fee'z, grazie a Sarah, vi spiego come bisogna procedere.

I problemi principali che potete riscontrare si dividono in due casi:

Se EFFETTUATE L'ACQUISTO TRAMITE CARTA DI CREDITO (paypal, postepay, ecc..), ma non si riceve il compenso in fee'z, bisogna contattare il supporto feerik al seguente indirizzo:

http://support.feerik.com/index.php

Inviandole un messaggio con:
- il codice della transazione effettuata


Qual è il CODICE DELLA TRANSAZIONE? Come posso ottenerlo?
Al momento stesso del pagamento, vi viene indicato nel "riepilogo dell'ordine", dove tra le varie voci, troverete il "numero oggetto", con affianco il vostro codice. (vedi nell'esempio, la parte evidenziata!)

http://img191.imageshack.us/img191/9875/cartad.png

Tuttavia, potete ottenerlo anche successivamente, controllando la "lista movimenti" della vostra carta, dove per l'appunto, nella transazione verso la feerik, compare il codice dell'acquisto!

Lasciando quindi il codice, la feerik si occuperà personalmente di controllare la vostra transazione!




Se EFFETTUATE L'ACQUISTO TRAMITE CELLULARE, ma non si riceve il compenso in fee'z, seppur il vostro credito viene scalato, bisogna contattare il supporto della ZONG (il servizio che gestisce le transazioni), al seguente indirizzo:

http://support.it@zong.com/help/contact-us

Al fine di garantire un aiuto immediato, lasciate:

- il numero di telefono e il gestore della vostra compagnia telefonica (tim, vodafone, wind...)
- il pin ricevuto sul cellulare
- l'importo dell'acquisto, con il rispettivo in fee'z
- la data e l'ora della richiesta



Vi ricordo inoltre che se non si dispone del pin, Sarah non può aiutarvi!

Se NON SI RICEVE IL PIN al momento dell'acquisto, il problema risiede proprio nelle compagnie telefoniche! Pertanto prima di procedere con ulteriori acquisti (che ovviamente NON andranno a buon fine!) dovete contattare la compagnia telefonica stessa, e verificare se il vostro numero di cellulare è bloccato verso pagamenti a servizi esterni!

Un bacio a tutte quante!

 

#2 2012-05-14 22:20:25

raperonzolo
Membre
Registrato: 2012-04-03
Messaggi: 5

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

SALVE PER DUE VOLTE POCO FA HO TENTATO DI COMPRARE FEE'Z MA NIENTE DI FATTO MI RITROVO 6EURO IN MENO SUL CELL LI HO FATTI PER VIA SMS ... PREGO ACCREDITATEMI I FEE'Z ......... HO PAGATO ......

 

#3 2012-05-14 22:41:15

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

raperonzolo ha scritto:

SALVE PER DUE VOLTE POCO FA HO TENTATO DI COMPRARE FEE'Z MA NIENTE DI FATTO MI RITROVO 6EURO IN MENO SUL CELL LI HO FATTI PER VIA SMS ... PREGO ACCREDITATEMI I FEE'Z ......... HO PAGATO ......

Ciao bella, questo post esiste appositamente perchè di problemi come questo, e aggiungo purtroppo, sono all'ordine del giorno.

Per venirti in aiuto, dovrei avere questi tuoi dati, per segnalarli a Sarah:

- il numero di telefono e il gestore della vostra compagnia telefonica (tim, vodafone, wind...)
- il pin ricevuto sul cellulare
- l'importo dell'acquisto, con il rispettivo in fee'z
- la data e l'ora della richiesta

Mandami pure un messaggio privato, così da mantenere la tua privacy! ^^ bacino...

Ps. scusami se non ho precisato prima, dal momento che li mandi a me e non alla zong, puoi omettere il numero di cellulare, basta il gestore! ;)

 

#4 2012-08-27 17:58:25

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

scusami mamy a me è successo che ho usato il pagamento  sms di 3 euro ma i soldi non meli a scalati la terza volta invece si xkè stavo telefonando, e mi e arrivato il mess proprio durante la chiamata e i soldi sene sono anadati!  sad  cmq i fez li ho ricevuti mentre i soldi  su omd no!! perchè?  quoi


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#5 2012-08-27 18:42:40

sarabbp1
Membre
da: Albania
Registrato: 2011-09-12
Messaggi: 275

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

chiarastar23 ha scritto:

scusami mamy a me è successo che ho usato il pagamento  sms di 3 euro ma i soldi non meli a scalati la terza volta invece si xkè stavo telefonando, e mi e arrivato il mess proprio durante la chiamata e i soldi sene sono anadati!  sad  cmq i fez li ho ricevuti mentre i soldi  su omd no!! perchè?  quoi

Scusami ma quando tu paghi ohmydollz ti da solo feez  e non soldi
Forse tu non hai capito bene
C'e scritto la somma dei feez  che devi prendere e sotto c'e scirtto cioè.....$$$$ Insomma omd dice che se gli converti i feez' la somma dei soldi è questa e non dice che devi prendere anche i soldi anche i fee'z

230 Fee'z
di cui 1 Fee'z offerti
Cioè 46


Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
 

#6 2012-08-27 22:24:34

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

sarabbp1 ha scritto:

chiarastar23 ha scritto:

scusami mamy a me è successo che ho usato il pagamento  sms di 3 euro ma i soldi non meli a scalati la terza volta invece si xkè stavo telefonando, e mi e arrivato il mess proprio durante la chiamata e i soldi sene sono anadati!  sad  cmq i fez li ho ricevuti mentre i soldi  su omd no!! perchè?  quoi

Scusami ma quando tu paghi ohmydollz ti da solo feez  e non soldi
Forse tu non hai capito bene
C'e scritto la somma dei feez  che devi prendere e sotto c'e scirtto cioè.....$$$$ Insomma omd dice che se gli converti i feez' la somma dei soldi è questa e non dice che devi prendere anche i soldi anche i fee'z

230 Fee'z
di cui 1 Fee'z offerti
Cioè 46

a ok grazie non lo sapevo!!penzavo che ti davanoa nche i soldi!capito grazie!!


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#7 2013-02-04 16:43:30

Ancien joueur
Invité

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

scusatemi tanto, i miei genitori mi hanno permesso di usare 3 euro dal cellulare per i feez. ho inserito il numero (sono tim) e mi si è aperta la schedina (giustamente) dove inserire il pin. il messaggio non è arrivato ma non sono scalati nemmeno i soldi intr come mai non funziona? sarà perchè sono minorenne? grazie in anticipo

 

#8 2013-02-04 16:58:13

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

dolcefantasia7 ha scritto:

scusatemi tanto, i miei genitori mi hanno permesso di usare 3 euro dal cellulare per i feez. ho inserito il numero (sono tim) e mi si è aperta la schedina (giustamente) dove inserire il pin. il messaggio non è arrivato ma non sono scalati nemmeno i soldi intr come mai non funziona? sarà perchè sono minorenne? grazie in anticipo

scusa la domanda un pò supida, ma sei sicura di aver inserito il numero di telefono giusto?
oppure controlla se il tuo telefono è abilitato a fare acquisti verso servizi esterni!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#9 2013-02-04 17:09:54

Ancien joueur
Invité

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

il numero è giusto! a meno che non debba inserire il +39 davanti! non sono sicura sugli acquisti esterni... grazie tante!

 

#10 2013-02-04 22:26:53

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

+39 equivale a 0039 che è il prefisso per chiamare l'Italia dall'estro.

Al massimo dovresti aggiungere il prefisso francese, se la società che offre questo servizio è in Francia,,,,


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#11 2013-02-05 15:10:51

Ancien joueur
Invité

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

ragazze è tutto ok ci sono riuscita =) grazie a tutte <3

 

#12 2013-08-18 23:13:56

yumatsu
Membre
Registrato: 2013-06-30
Messaggi: 8

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

Ho provato a comprare fee'z tramite sms e, sebbene mi abbia scalato i soldi, i fee'z non mi sono arrivati. Sono venuta subito qui, sul forum, ma il link che hai messo per contattare il supporto della ZONG non funziona, cosa posso fare? sad


"Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto"
-Voltaire
 

#13 2013-08-19 00:04:48

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

yumatsu ha scritto:

Ho provato a comprare fee'z tramite sms e, sebbene mi abbia scalato i soldi, i fee'z non mi sono arrivati. Sono venuta subito qui, sul forum, ma il link che hai messo per contattare il supporto della ZONG non funziona, cosa posso fare? sad

Il contatto zong a me funziona, hai provato ad aprirlo da un altro browser? Io ho usato firefox!

 

#14 2013-08-19 08:40:21

yumatsu
Membre
Registrato: 2013-06-30
Messaggi: 8

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

ok grazie, ho riprovato stamattina e funziona..tutto risolto :)


"Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto"
-Voltaire
 

#15 2016-01-15 16:20:43

cynn
Membre
da: Napoli
Registrato: 2015-12-10
Messaggi: 8
Sito web

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

Come faccio a controllare se il mio numero è abilitato per i servizi esterni?

 

#16 2016-01-16 09:06:27

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: ★ PROBLEMI CON L'ARRIVO DEI FEE'Z

cynn ha scritto:

Come faccio a controllare se il mio numero è abilitato per i servizi esterni?

Dovrebbe essere sempre abilitato, a meno che tu non sia un minore, ed il titolare della sim a cui è associato il  numero, non abbia chiesto esplicitamente un blocco. Può essere il tuo caso?

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson