Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Beh Giglionero.. il tuo disegno è di una originalità unica! Lo ho fatto vedere a mia madre ed ha detto che hai una mente colma di fantasia u_u ed ha ragione! La appoggio completamente :) L'idea di fare l'elfetta del The è piaciuta molto a mia madre, ma sai cosa le è piaciuto tanto? il vestito.Da proprio l'idea di un tavolo di lusso, in cui si prende il the con le amiche 'ò'
Mi è piaciuta molto l'idea di usare i cucchiaini come scarpe..è buffo ma allo stesso tempo colpisce. :mdr:
Ultima modifica di lil-shake (26-04-2012 14:52:03)
Lil è bellissimo (come sempre) :love:
Hai anche realizzato molto bene la tua idea del quadro :)
Sono proprio soddisfatta del mio lavoro questa volta :) Grazie mille Kyioko, il tuo disegno lo è altrettanto, come anche quelli delle altre ^^
Spero si capisca che ho cercato di imitare un quadro :lol:
Ultima modifica di lil-shake (26-04-2012 15:37:26)
lil, una domandina... il manichino è copiato? Perchè ho trovato lo stesso manichino senza capelli su un sito *va nella cronologia a cercare*... o forse qualche d'uno ha copiato te?
giglionero ha scritto:
lil, una domandina... il manichino è copiato? Perchè ho trovato lo stesso manichino senza capelli su un sito *va nella cronologia a cercare*... o forse qualche d'uno ha copiato te?
No no, è copiato, ho dimenticato di scriverlo Dx Scusate T_T
ah... allra qualke genio (si fa per dire), ti ha copiata :ok:
posso usarlo in un prossimo concorso?
No No, io lo ho copiato x) Puoi usarlo perchè lo ho trovato su internet, è pubblico a chiunque :)
ah... capito :)
eynis ha scritto:
-giglionero -CONSEGNATO-
-lil-shake -CONSEGNATO-
-adri89 -CONSEGNATO-
-hilary149 -CONSEGNATO-
-XxFashion99girlxX -CONSEGNATO-
-francythebest
-kiyoko -CONSEGNATO-
Faaaaatto! <.< L'avrei postato prima ma ogni volta trovavo il sito sovraccarico! >.< Comunque,avevo intenzione di fare un altra elfetta,ma dopo un disastro fatto con i colori,ho cambiato e ne ho fatta velocemente una nuova,anche se non sembra proprio un elfa xD direi più che somiglia ad una principessa indiana ò.o ma pazienza... >_<
Poi.. per renderla più.. "carina" visto che mi è uscita malissimo la foto come al solito,ho cambiato lo sfondo mettendo un Non-ricordo-come-si-chiama fatto da me con due semplici colori @.@ e vabbè,ecco il mio schifo. xD
Siccome abbiamo gia tutte spostato (corregetemi se sbaglio) Potete gia' mettere voti e giudizi ? ^^ :magic: :mdr: :gai:
HILA *-*
esatto ^^ io sto esaminando ora i lavori!
ecco i miei voti:
-xxfashion99girlxx= 8.25 (come hai detto tu le braccia le avrei fatte un pò più corte però nel complesso è vestito mi piace molto)
-giglionero= 9.5 (trovo la tua elfa molto originale,complimenti,adoro i capelli che sono sfumati dal blu all'azzurro e anche il vestito)
-adri89= 8.5 (il vestito è fatto tutto di dolci,ma le scarpe avrei qualche dubbio!bellissimi gli orecchini e la parte centrale del vestito di dolci)
-hilary149=8 (peccato che la gonna non sembra un papavero pechè l'idea mi piaceva però il resto mi piace!)
-kiyoko= 8.5 (secondo me non è venuta male l'elfa trovo che sia colorata bene,la parte più bella sono i pantaloni!)
-lil-shake= 9.75 ( hai un talento naturale,del vestito mi piace tutto e non trovo niente che non mi piaccia)
-francythebest: 7.75 (peccato che il disegno non sembri un'elfa se le avessi fatto le orecchie più lunghe e a punta lo sarebbe diventata,la parte finale del vestito mi piace molto ma mi sembra semplice)
Ultima modifica di popluna (27-04-2012 15:06:25)
a lil-shake volevo mettere un 10- (ma non so se è giusto 9.75) e a francythebest volevo metterle un 8- (è la stessa cosa 7.75)?
sì, popluna è lo stesso, anzi chiedo a tutti i giudici di non mettere voti come 8- o 6= perchè poi risulta un po' difficile fare la media! grazie!
XxFashion99girlxX
Voto: 9.00
Mi piacciono molto le stigmate sul corpo, e anche le armi sono molto belle. Però, secondo me, se deve rappresentare una cacciatrice dei boschi, il vestito rosso, azzurro e viola non è proprio il massimo per mimetizzarsi, avrei optato per qualcosa di più mimetico, che non dia nell’occhio quando caccia. Per il resto, tutto molto bello, come tutti i tuoi disegni. L’unico consiglio è quello di… pensare a quello che vuoi creare, dove la vuoi far vivere e adattare un po’ i vestiti al luogo!
giglionero
Voto: 9.80
L’idea è stupenda! Bravissima! Molto fantasiosa! Adoro il pizzo e le scarpette! Altro che il pizzo che ho disegnato io nella mia “investigatrice”! il tuo è bellissimo! Poi, sapendo che quest’anno è tornato di moda il pizzo, il vestito sembra venire dal secolo scorso quando le gradi dame prendeva il tè e spettegolavano, però c’è un tocco di modernità che lo adatta anche hai nostri giorni! L’unico difetto? Per me hai disegnato la vita un po’ troppo larga, è fuori misura con le gambe e le braccia magre.
adri89
Voto:9.00
Mi fa’ venire l’acquolina in bocca! Che fame! Il vestito deve essere un po’ scomodo, forse l’avrei fatto più largo verso la fine, o magari un piccolo spacco, adesso mi viene in mente l’idea del pasticcino tagliato a fette! gli orecchini sono davvero molto belli, ma le scarpe, non rappresentano molto l’elfetta delle torte, come Giglio ha usato i cucchiaini per le scarpe, tu potevi usare… le forchette? No so, sto ironizzando, ma le scarpe non si addicono al vestito. Continua così, però!
hilary149
Voto: 8.80
L’idea è meravigliosa! Il vento tra i capelli, i fiori dei campi, solo il pensiero mi fa viaggiare lontano! Per me non è vero che la gonna non assomiglia tantissimo a un papavero, sembra, per me, proprio un fiore aperto e infilato nel corpicino di un’elfetta. Le scarpe sembrano rampicanti, tutto molto bello. L’unica cosa, per me, sono le ali delle farfalle, per me potevi farle più elaborate! Comunque bravissima, sei migliorata molto dai primi disegni che hai postato!
kiyoko
Voto: 9.60
È bellissima l’idea di riprodurre te in elfa! Anche perché la somiglianza è davvero notevole! Io adoro i pantaloni, come popluna, e anche le scarpe, che mi ricordano quelle degli egizi, di moda anche l’anno scorso! Anche i tatuaggi, mi sembra di avere davanti una elfa guerriera! Bravissima, come sempre! Complimenti!
lil-shake
Voto:10.00
Non ho niente da dirti! È favoloso, sei bravissima! Anche l’idea è bellissima, io adoro Gustav Klimt! Ti è uscito tutto alla perfezione e il vestito ricorda proprio il quadro! Non posso aggiungere altro, sei davvero brava! Sicuramente uno dei tuoi migliori lavori!
francythebest
Voto: 7.50
Il disegno è favoloso, davvero, sei molto brava, e se continuerai così… non avrai più bisogno di niente, il talento ce l’hai e puoi benissimo sfruttarlo. Però… io avevo dato poche regole, e almeno una bisognava rispettarla. Le orecchie a punta, tipiche degli efli, bastava davvero poco e saresti arrivata al 10, perché te lo meriti, però sei uscita dal tema. Mi dispiace. Penso che tu ce l’avresti fatta benissimo ad arrivare in finale, ma ha commesso un piccolo passo falso!
purtroppo non ho potuto pubblicarli ieri i voti, perchè mi sono scollegata prima!
TERZA FASE!!
SIRENE!
creature ammaliatrici, con la coda e vivono nel mare. sono i personaggi di alcune delle più antiche leggende e miti! sfogate la vostra creatività sognando e disegnado la sirene che vi farebbe precipitare nelle profondità degli abissi marini!
DAL 30/04/2012
AL 13/05/2012
Ultima modifica di eynis (27-04-2012 16:28:05)
non so se avete letto: red, blue, green, della Gier. bè, se lo avete letto sapete che Gwen, ha la magia del corvo. ossia può vedere i fantasmi e le persone/animali morte. la mia elfa rappresenta un po' Gwen. elfa guerriera che protegge la sua città dalle avversie dei nemici e, grazie all' aiuto, suo e dei fantasmi, la sua mitica città non è mai stata toccata!
posso sinceramente dire che questo non è il lavoro che mi è uscito meglio! non è esattamente quello che immaginavo!
la pelle è bianca, perchè, almenosecondo me, la pelle degli elfi dovrebbe essere diafana.

PUBBLICO LE TRAME DI: RED, BLUE E GREEN, MA NON AGGIUNGO ALTRO PER CHI NON LO HA ANCORA LETTO E VORREBBE FARLO IN FUTURO, COSA CHE VI CONSIGLIO!
RED:
Per l’amica Leslie, Gwendolyn è una ragazza fortunata: quanti possono dire di abitare in un palazzo antico nel cuore di Londra, pieno di saloni, quadri e passaggi segreti? E quanti, fra gli studenti della Saint Lennox High School, possono vantare una famiglia altrettanto speciale, che da una generazione all’altra si tramanda poteri misteriosi? Eppure Gwen non ne è affatto convinta. Da quando, a causa della morte del padre, si è trasferita con la mamma e i fratelli in quella casa, la sua vita le sembra sensibilmente peggiorata. La nonna, Lady Arisa, comanda tutti a bacchetta con piglio da nobildonna e con l’aiuto dell’inquietante maggiordomo Mr Bernhard, e zia Glenda considera lei, Gwen, una ragazzina superficiale e certamente non all’altezza del nome dei Montrose. E poi c’è Charlotte, sua cugina: rossa di capelli, aggraziata, bravissima a scuola e con un sorriso da Monna Lisa. È lei la prescelta, colei che dalla nascita è stata addestrata per il grande giorno in cui compirà il primo salto nel passato. Charlotte si dà un sacco di arie, ma Gwen proprio non la invidia: sa bene che si tratta di una missione pericolosissima non solo per la sua famiglia ma per l’umanità intera, e da cui potrebbe non esserci ritorno. E non importa se Charlotte non viaggerà sola ma sarà accompagnata da un altro prescelto, Gideon de Villiers, occhi verdi e sorriso sprezzante… Gwen non vorrebbe davvero trovarsi al suo posto. Per nulla al mondo...
BLUE:
«Molto probabilmente il mio organismo aveva prodotto più adrenalina negli ultimi giorni che nei sedici anni precedenti. Erano successe così tante cose e avevo avuto così poco tempo per riflettere…»
Gwendolyn ha tutte le ragioni di questo mondo per pensarla così. Ha appena scoperto di non essere una normale ragazza londinese, bensì una viaggiatrice nel tempo che i Guardiani – una setta segreta che ha sede nel dedalo di vie intorno a Temple Church – Inviavano nelle epoche passate per prelevare una goccia di sangue dai dodici prescelti e completare il cronografo, una missione da cui dipende il destino dell’umanità. Peccato che la sua famiglia non l’avesse informata perchè tutti erano convintni che la predestinata fosse l’odiosa cugina Charlotte e peccato che, di conseguenza, Gwen avesse trascorso gli ultimi sedici anni della propria vita a studiare (poco), giocare (molto), chiacchierare e divertirsi con le amiche come ogni ragazza. Mentre avrebbe dovuto imparare a tirare di scherma, ballare il minuetto, apprendere nozioni di storia universale e conversare in modo appropriato all’aristocrazia del Settecento.
Quasi tutto nella sua nuova situazione, la infastidisce: la supponenza mista a invidia della cugina Charlotte, la noia delle lezioni di ballo e portamento… Poche cose le piacciono: il piccolo gargoyle fantasma Xemerius, che solo lei, Gwen può vedere e, naturalmente, il suo compagno di viaggi nel tempo: Gideon, bello da morire, anche se è talmente imprevedibile con lei da farla impazzire dal desiderio e dalla rabbia al tempo stesso. Invece, senza alcun dubbio, Gwen sa di cosa avere paura: Del conte di Saint Germain, il grande burattinaio che tiene le fila di tutto e che vuole completare al più presto il cronografo, prima che i nemici glielo impediscano. Ma chi sono veramente i nemici? Perchè Gwen non riesce a fidarsi di lui?
GREEN:
"Sono davvero contento di avere chiarito le cose. In ogni caso resteremo sempre buoni amici, giusto?" Quando un ragazzo dice così a una ragazza non è che la renda pazzamente felice. Se poi il ragazzo in questione è Gideon de Villiers, occhi verdi e capelli corvini, Gwendolyn Shepherd, la destinataria del messaggio, si sente precipitare decisamente negli abissi dell'infelicità. E sì, perché, nelle due settimane che le hanno sconvolto la vita, facendole quasi dimenticare di essere una normale studentessa di sedici anni di una normale scuola londinese, Gideon le era sembrato la sua unica ancora di salvezza. Solo da due settimane, infatti, Gwen ha scoperto di essere predestinata a viaggiare nel tempo per portare a termine una missione pericolosissima da cui dipende il destino dell'umanità intera. Una faccenda che, in realtà, non le interessa affatto, diversamente dalla cugina Charlotte, che era convinta di essere lei la predestinata e che era stata educata ad affrontare situazioni e persone di ogni tempo e ogni luogo. Solo per Gideon, il suo compagno di viaggi nel passato, Gwen ha trovato sopportabile l'essere sballottata da un secolo all'altro alla ricerca di un cronografo perduto, ma ora perché dovrebbe continuare a lasciarsi tiranneggiare dall'implacabile setta dei Guardiani? D'altra parte, è vero che a poco a poco sta scoprendo segreti insospettabili sulla propria famiglia che la riguardano molto da vicino...
p.s.
i simboli, presi in prestito da fashion, sono il livello di "potere" che ha ottenuto in tutta la sua, lunghissima, vita!
Ultima modifica di eynis (27-04-2012 16:40:18)
Ecco anche i miei voti! :D
giglionero: 9.5
Giudizio personale:
Kawaiiiii! Adoro la tua eletta è pucciosissima! *^* Originalissima e resa al meglio… tuttavia, avrei più riguardo sul coloring! Attenta a non appiattire la posizione e le linee così morbide!
(la gonna più che alle sale da thè, non so perché ma mi fa pensare al "ricamo" degli oro saiwa! hihihi, sarà che quando bevo il thè lo accompagno spesso e volentieri con i biscotti! :3)
Lil-shake: 9.5
Giudizio personale:
E' proprio il caso di dirlo… è un'opera d'arte! Di mio, non amo molto Klimt, a differenza invece della tua elfa! ^^ Ottimo il coloring (anche se con la scannerizzazione/foto… si è persa un pò di saturazione, soprattutto nel manichino… ma pazienza, l'importante è comunque il vestito!)
Idea ammirevole, non ci si poteva aspettare altro da te! ;)
Adri89: 8
Giudizio personale:
Ma si mangia!? *^* Idea troppo carina! Anche nel tuo caso, valorizzerei meglio con il coloring. Un'idea dopo averti "giudicata" non ricordo neanche più quante volte me la son fatta… hihihi… ed effettivamente so che puoi stendere meglio il colore! Ovviamente ho considerato il lavoro nel complesso e non solo per questo… Ma hai una buona mano, hai creatività ed è un peccato non esaltarle a pieno! In assoluto, fattelo dire… mi sono innamorata della fettina di torta (orecchino)… adorabile!!! ^^
Hilary149: 7
Giudizio personale:
Idea fresca e molto allegra! Meno invece, sia il coloring che la resa. Come per tutte e senza fretta, di tempo per migliorare ce n'è in abbondanza… Mi basta fare un confronto con tutti i tuoi disegni che ho visto, per poter dire che si nota un tratto più maturo! Continua così...
XxFashion99girlxX: 8.5
Giudizio personale:
Oddio sarebbe la ragazza perfetta di Ishida-kun (bleach)! Sai che frecciatine che si lancerebbero! :D ok, la pianto ¬¬ (mi sono appena alzata e fantastico un pò troppo!).
Non hai nulla di cui scusarti, anzi lo stile molto "affusolato" le dona parecchio e ti identificano! ;) La rendono leggera e all'apparenza molto agile, quindi rispecchia a pieno la sua dote e caratteristica di cacciatrice! Impeccabile! ^^
francythebest: 7
Giudizio personale:
mmm, si devo essere sincera… neanche a me sembra così tanto un elfo! u_u é un peccato perché poi è realizzata anche bene! E' proprio la mancanza di inerenza al tema che purtroppo ha visto scendere il voto finale.
Sarebbe bastato davvero poco… orecchie più a punta!
kiyoko: 8
Giudizio personale:
Punizione! ^^ si si… è deciso! Dopo lo strappo alla regola fatta, mi aspettavo un'altro capolavoro e caspita… coloring molto curato, manichino eccellente, idea inaspettata… ma ti sei persa in un bicchier d'acqua! Quindi devi assolutamente farti perdonare con il prossimo tema perché in questo manca la cosa più essenziale… la passione per ciò che fai e crei! ;)
(a breve pubblico anche la mia elfa.... mi sono persa a scrivere la presentazione ¬¬ )
Stesso voto della volta prima, pazienza... ^^ :ouf:
Pensavo di essere migliorata ma non sembra ! u_u
Se saro' ammessa al tema successivo mi occupero' quasi iu' del coloring ! xD Promesso Mamy ! :)
Credo o almeno spero di esser eammessa alla fase successiva perchè ho già un'idea per la mia sirena, sta volta Mamy spero' che ti sorpendero' come la prima volta :)
popluna ha scritto:
stupendo il disegno eynis!
grazie popluna! ma come ho scritto non ne sono così... entusiasta!
speriamo che piaccia a qualcuno! :)