Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Allora,io ho un Samsung Galaxy Tab no, allora voglio passare le foto sul computer e ho Widows 7.Però mi dice che devo installare dei driver mancanti.Sapte cosa sono e dove li posso scaricare?
bhe io non sono praticissima con i pc , ma normalmente ti esce anche l'opzione "installa ora " quando manca qualcosa , oppure se non esce potresti provare a cercare il driver da scaricare su google in un sito sicuro oppure direttamente dal sito di windows ... e se proprio non puoi con questo ti direi di tentare anche con windows update che si trova al panello di controllo , spero di averti aiutato ... in ogni caso è meglio avere il parere di un esperto ^^
Potresti provare anche a collegarlo con il cavo usb al pc magari ti esce la sua memoria sul "mio computer" e trascinare le immagini direttamente xD
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (24-03-2012 15:28:45)
XxFashion99girlxX ha scritto:
Potresti provare anche a collegarlo con il cavo usb al pc magari ti esce la sua memoria sul "mio computer" e trascinare le immagini direttamente xD
L'ho collegato e mi dice che servono i driver sennò non si apre proprio!
>.< allora non ti resta che scaricare questi driver .
Ho cercato su google anche un'altra soluzione e mi è apparso questo softwar :http://samsung-kies.softonic.it/ non so come funziona ma puoi cercare alcuni tutorial .
è un specie di I-tunes credo ma per i samsung
Siiiiii!!!!!! Ti ringrazio infinitamente!Ti sono debitrice!Chiedimi quello che vuoi tramme i regali che non ho punti bontà!
Non voglio nessun regalo ^^ mi basta averti aiutata =)