Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Salve a tutti!
Sono Viviana, ma la maggior parte di coloro che conosco mi chiama wiki, ed ho quasi 15 anni. Mi piace leggere, scrivere, i gdr, la musica, e tante altre cose che non sto qui ad elencare perchè altrimenti dovrei rimepire una pagina intera :|
Che aggiungere? Ah si, dovrei conoscere un po' di gente qua, tra cui arthes, fancydream, stardust, e molte altre di cui, ahimè, non so il nick di qua =3=
Comunque, ciau di nuovo *w*
P.s. mi hanno costretta a venire, quindi è tutta colpa di arthes se la mia demenzialità ora è anche qui ;O;
Wiiiki! *7*
Ma benvenuta! *A* Sono Haru, ma penso si sia capito. X°°
...
*fantasia al momento scarseggiante*
Non so che aggiungere, quindi ti auguro solo una buona permanenza nel sito. *V*
HARU *O*
Si, l'avevo capito XDXD *si segna sul blocco(?) che Haru è Haru pure qua*
'Accie *O*
Benvenuta! Spero che ti troverai bene :)) Spero di vederti nella sfilata anche!
Grazie del benvenuto! c:
lobotomy ha scritto:
P.s. mi hanno costretta a venire, quindi è tutta colpa di arthes se la mia demenzialità ora è anche qui ;O;
Si è colpa mia, me ne prendo tutta la responsabilità e i meriti che ne derivano u.u
Benvegnuta [cit. Wiki] *-*
Wiki *O* benvenuta! strano che la tua presentazione non sia lunga un papiro intero XD
uhm.. anchio non so che aggiungere °^° quindi... di nuovo benvenuta wiki *spupa sua sorella u.u*
ARTY! *O* CASSIE! *O*
Eh si, è tutta colpa di Arty *A*
Cassie, le mie presentazioni sono sempre moderate(?), sono le tue che sono papirozzi assurdi DD:
*zompa e spupa tutte*
lobotomy ha scritto:
ARTY! *O* CASSIE! *O*
Eh si, è tutta colpa di Arty *A*
Cassie, le mie presentazioni sono sempre moderate(?), sono le tue che sono papirozzi assurdi DD:
*zompa e spupa tutte*
le mie papirozzi assurdi? X°°° ma vaaa, va! XD
Eh, shi, è vero °^°
XDXD