Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

giglionero ha scritto:
Eh già Kila! Oltre ai voti che dovrei ritornarti, questo è il regalo:
- +20
-http://fc03.deviantart.net/fs71/f/2012/ … 4matck.png
che carino il regalo!! lo metto subito nella mia presentazione ^^
x lil-shake: MI SARò SBAGLIATA.. MAGARI L'HAI PUBBLICATO TU..SONO SICURA CHE TE LO SEI INVENTATO TU!^^MI SCUSO,IL DISEGNO C H EC'èSU GOOGLE è UN Pò DIVERSO,E NON MI SEMBRA CHE TU SIA UNA PERSONA CHE COPIA^^
X hila: perchè incolpi le persone senza una prova?? solo xk hai + simpatie x lil??io cmq nn volevo incolparla.. se non ci credi guarda con i tuoi occhi: VAI SU GOOGLE SCRIVI KAWAII. E ALL'INIZIO DELLA PAGINA 7 CE N'è UNO (UN Pò DIVERSO DALLA COPPETTA CHE è GRIGIA )..
popluna ha scritto:
x lil-shake: MI SARò SBAGLIATA.. MAGARI L'HAI PUBBLICATO TU..SONO SICURA CHE TE LO SEI INVENTATO TU!^^MI SCUSO,IL DISEGNO C H EC'èSU GOOGLE è UN Pò DIVERSO,E NON MI SEMBRA CHE TU SIA UNA PERSONA CHE COPIA^^
X hila: perchè incolpi le persone senza una prova?? solo xk hai + simpatie x lil??io cmq nn volevo incolparla.. se non ci credi guarda con i tuoi occhi: VAI SU GOOGLE SCRIVI KAWAII. E ALL'INIZIO DELLA PAGINA 7 CE N'è UNO (UN Pò DIVERSO DALLA COPPETTA CHE è GRIGIA )..
Iniziamo col dire che nn e per questo che ti ho chiesto di mettere l'immagine, ma perche cosi le ragazze che hanno aperto il post lo potevano sapere ! O.O
HILA *-*
che bei disegni...comlimenti :bisous:
Dato che dal 15/01 non ci sono più post riguardo al concorso chiudo, in caso giglionero contattami se vuoi aggiungere qualcosa o comunicare altro a riguardo ^^
Ah, riguardo al discorso di copiatura no, non è stata Lil. Per rispetto per quanto detto da Mamy (che ha notato la cosa e ha scelto di non fare nomi), farò altrettanto, lasciando che sia chi ha copiato a pensare da sola al "misfatto" (ovvero avrebbe barato, come fanno le dollz che si autovotano pur di vincere u.u).
Disegnare è un piacere, essere originali è un pregio, la creatività è un dono che va coltivato e migliorato anche a piccoli passi. Divertitevi senza far passare per vostro l'altrui impegno :bisous: